Hot Buttered Rum crea un’intimità per tutto il corpo che sembra di essere avvolto in una spessa coperta calda.

Rum caldo imburrato in tazza trasparente

Rum imburrato caldo

Sono un intenditore di bevande stagionali. Certi sapori, combinazioni e temperature si adattano a determinate stagioni per me. L’autunno e il clima fresco provocano il desiderio di bevande ricche e riscaldanti.

Il tipo di bevanda che tieni con due mani e sorseggia mentre ti riscaldi dopo essere stato fuori. O forse lo porti con te (responsabilmente ovviamente) in un thermos in un’avventura con un clima fresco.

Il rum caldo imburrato è una classica bevanda mista a base di zucchero di canna, burro, spezie varie, acqua calda e rum. Alcuni anni fa, un amico mi ha mostrato come fare il Rum Hot Buttered.

La ricetta che ha condiviso con me era una vecchia ricetta Emeril ed è solida. Non avevo mai assaggiato niente di simile in quel momento e l’ho adorato.

Ricco, burroso, caldo e carico fino all’orlo di spezie natalizie, lo rende una bevanda perfetta per le occasioni speciali. Servilo a una festa e i tuoi amici ne parleranno e lo ricorderanno molto tempo dopo che le tazze saranno state svuotate.

Il rum imburrato normale è un po’ insipido, quindi l’aggiunta delle spezie crea davvero un sapore delizioso e rilassante. Puoi anche servirlo con il whisky se preferisci il whisky al rum.

Recentemente qualcuno ha suggerito di usare sidro di mele caldo invece di acqua calda per fare un sidro caldo imburrato. Non ho intenzione di mentire, sembra fantastico e la prossima volta che li mescolo e lo proverò! Se ci arrivi prima assicurati e dimmi com’è.

Un lotto di ingredienti fa un bel po’. Si conserva per circa due settimane in frigorifero. L’ho anche messo in vassoi per cubetti di ghiaccio e congelato per porzioni individuali.

Il rum caldo al burro è uno dei preferiti dell'inverno.

Cos’è il rum caldo e imburrato?

In poche parole, Hot Buttered Run è il cugino ricco di burro di un Rum Hot Toddy. L’Hot Toddy si riferisce fondamentalmente a una bevanda alcolica a base di acqua calda, alcol, zucchero e spezie.

Il rum caldo al burro è una bevanda con una lunga storia, ma prepararla con una pastella come questa ricetta è nata negli anni ’40 quando era una bevanda Tiki popolare e la pastella preparava una bevanda ricca e cremosa.

La maggior parte delle ricette ha la stessa combinazione di burro, zucchero, cannella, noce moscata e chiodi di garofano. Il pizzico di cardamomo e rum scuro rendono questo un po’ diverso.

Secondo alcuni “esperti” bevande come Hot Buttered Rum e Hot Toddy’s sono buone per il mal di gola o per schiarire il freddo invernale. Non so davvero se esiste una prova scientifica a questo, ma non sono uno che sostiene questa logica.

Mix di rum imburrato caldo in barattolo

Ingredienti del rum imburrato caldo

  • Burro
  • zucchero di canna chiaro
  • cannella
  • Noce moscata
  • cardamomo macinato
  • Chiodi di garofano
  • rum scuro
  • acqua bollente
  • Facoltativo: metà e metà o panna
Mix di rum imburrato caldo con rum

Ricetta del rum caldo al burro

  1. Lavorare insieme il burro, lo zucchero e le spezie. Fate raffreddare in frigorifero per un’ora o due, fino a quando non sarà quasi soda. Versare 2 cucchiai del composto in una piccola tazza. Aggiungi 2-3 once di rum e poi versa 2-3 once di acqua bollente sopra. Aggiustare il rum e l’acqua a piacere. Aggiungere la panna se lo si desidera. Mescolare per unire. Divertiti!
  2. Il composto si conserva bene in un contenitore ermetico in frigorifero per un paio di settimane o in congelatore per diversi mesi. Se lo stai congelando, puoi versarlo in porzioni individuali e poi congelare il mix per usarlo direttamente dal congelatore.
Mescolare il rum caldo imburrato con rum e acqua calda

Bevande accoglienti

Sai già che sono un bevitore stagionale. Bevande analcoliche incluse. Adoro cambiarlo dal mio caffè al tè e alle bevande che piacciono a mio marito e ai miei amici.

Il tè caldo è un abbinamento perfetto per il latte al vapore bevanda molto popolare London Fog. Mi sono goduto il mio tè con una spruzzata di latte per tutto il tempo che posso ricordare e questa rotazione schiumosa porta una semplice tazza di tè al livello successivo.

Cafe con Leche è una bevanda calda e cremosa al caffè tipicamente fatto con caffè espresso e latte. Mentre mi godo il mio leggermente zuccherato, molte persone lo preferiscono non zuccherato.

Se sto cercando una bevanda calda ma non così ricca la Toddy caldo è il mio punto di riferimento. Whisky, limone e miele sono pensati per un fresco sorso serale.

Mentre è una bevanda ghiacciata, non calda non molto può battere una semplice vecchio stile fatto proprio come piace a mio marito. Darà sicuramente ai tuoi interni una sensazione accogliente!

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggeremo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 12 porzioni

Impedisci allo schermo di oscurarsi

  • Lavorare insieme il burro, lo zucchero e le spezie. Fate raffreddare in frigorifero per un’ora o due, fino a quando non sarà quasi soda. Versare 2 cucchiai del composto in una piccola tazza. Aggiungere 2-3 once di rum e poi versare 2-3 once di acqua bollente sopra. Aggiustare il rum e l’acqua a piacere. Aggiungere la panna se lo si desidera. Mescolare per unire. Divertiti!

  • Il composto si conserva bene in un contenitore ermetico in frigorifero per un paio di settimane o in congelatore per diversi mesi. Se lo stai congelando, puoi versarlo in porzioni individuali e poi congelare il mix per usarlo direttamente dal congelatore.

Calorie: 208kcal · Carboidrati: 36g · Proteina: 0.1g · Grasso: 8g · Grassi saturi: 5g · Grassi polinsaturi: 0.3g · Grasso monoinsaturo: 2g · grasso trans: 0.3g · Colesterolo: 20mg · Sodio: 71mg · Potassio: 52mg · Fibra: 0.1g · Zucchero: 36g · Vitamina A: 237IU · Vitamina C: 0.01mg · Calcio: 35mg · Ferro da stiro: 0.3mg

{pubblicato originariamente il 9/11/12 – note e foto della ricetta aggiornate il 12/9/22}

tazza di rum caldo imburrato con mix e rum



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here