Bordi gommosi, biondini pazzi e umidi e una crosta scoppiettante si aggiungono a questi appetitosi e leggermente dolci Brownies alle mele.

Blondies fatti con mele affettate su pergamena

Biondi alle mele

Sono fermamente convinto che non esistano troppe mele. Quando preparo le mele croccanti se dice di usare 6 tazze, è meglio che tu creda che io stia usando 12 tazze. E finora nessuno si è mai lamentato.

Questa ricetta segue quella filosofia. Altre versioni hanno alcune mele ben tritate sparse ovunque. Non questo: mettili dentro, lo rende così buono!

Il segreto per cuocere le mele così bene è usare le varietà adatte alla cottura. Le mele Johnathon sono perfette per i brownies alle mele perché mantengono la loro forma così bene. McIntosh, non tanto, usa quelli per la salsa di mele mentre cuociono e diventano deliziosamente impertinenti abbastanza facilmente.

Torniamo ai nostri brownies – Oh. mio. parola. Gli amici! Come non ho mai mangiato dei brownies alle mele prima d’ora? Sono sorprendenti. Grazie infinite alla mia amica Katie per avermi parlato di loro e incoraggiarmi a provare la ricetta.

Con sentori di cannella e un’abbondanza di mele dolci in ogni singolo boccone, le recensioni di questa ricetta sono state travolgenti. Doppio pollice in su ogni volta.

Li ho già fatti un paio di volte e li ho condivisi con gli amici e tutti ne sono impazziti. La consistenza è quella di un blondie ricco di mele cannella.

Blondies ripieni di mela sul piatto nero accanto alle mele

Brownies alle mele

  • Burro
  • zucchero bianco
  • uovo
  • Farina per tutti gli usi
  • sale
  • lievito in polvere
  • bicarbonato di sodio
  • cannella
  • mele
  • Noci tritate
mele crude e pastella bionda in padella di metallo

Barrette di mele alla cannella

  1. Preriscaldare il forno a 350°F. Foderare una teglia da 9 pollici con pergamena o ungere bene con il burro.
  2. In una ciotola capiente, sbatti insieme il burro fuso, lo zucchero e l’uovo fino a ottenere un composto spumoso. Aggiungere la farina, il sale, il lievito, il bicarbonato e la cannella. Sbattere solo fino a quando non sono combinati.
  3. Aggiungere le mele e le noci, se lo si desidera. Mescolare per amalgamare il tutto. (Come nella foto, sembrerà che ci siano più mele che pastella nella ciotola.)
  4. Distribuire il composto di mele nella padella preparata. Infornate per 30-35 minuti, fino a quando uno stuzzicadenti infilato al centro non esce pulito.
Brownies di mele a fette a bordo

Dolci Di Mele

Adoro un dolce caldo di mele speziato con cannella e leggermente zuccherato. È uno dei miei preferiti autunnali.

Fette calde di mele al forno ricoperte di streusel con zucchero di canna e cannella sono tutto ciò che serve per fare questo croccante di mele vecchio stile.

Il croccante di mele è delizioso da solo. Tuttavia, quando lo trasformi in un lotto di il più cremoso dei gelati alla vaniglia fatti in casa e riempilo con pezzetti di mele cotte dolci alla cannella e condimenti croccanti di streusel – La perfezione è l’unica parola che mi viene in mente.

La crostata di more è abbinata mele dolci in questo croccante di zucchero di canna e frutta d’avena.

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggeremo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 12

Impedisci allo schermo di oscurarsi

  • Preriscaldare il forno a 350°F. Foderare una teglia da 9 pollici con pergamena o ungere bene con il burro.

  • In una ciotola capiente, sbatti insieme il burro fuso, lo zucchero e l’uovo fino a ottenere un composto spumoso. Aggiungere la farina, il sale, il lievito, il bicarbonato e la cannella. Sbattere solo fino a quando non sono combinati.

  • Aggiungere le mele e le noci, se lo si desidera. Mescolare per amalgamare il tutto. (Come nella foto, sembrerà che ci siano più mele che pastella nella ciotola.)

  • Distribuire il composto di mele nella padella preparata. Infornate per 30-35 minuti, fino a quando uno stuzzicadenti inserito al centro esce pulito.

Calorie: 199kcal · Carboidrati: 31g · Proteina: 2g · Grasso: 8g · Grassi saturi: 5g · Grassi polinsaturi: 0.4g · Grasso monoinsaturo: 2g · grasso trans: 0.3g · Colesterolo: 34mg · Sodio: 161mg · Potassio: 85mg · Fibra: 1g · Zucchero: 21g · Vitamina A: 281IU · Vitamina C: 2mg · Calcio: 18mg · Ferro da stiro: 1mg

bionda con le mele su un piatto nero



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here