So che probabilmente stai pensando che non hai bisogno di una ricetta per un BLT…gli ingredienti sono nel nome del panino, giusto? Ho alcuni trucchi per prendere il tuo BLT medio e renderlo il MIGLIOR BLT di sempre!

Ok, quindi crescendo i miei genitori erano gente di giardinaggio, e oltre all’orrore di dover diserbare l’orto tutto il tempo da bambini, mangiavano anche pomodori crudi con un po’ di sale come se fosse una mela. L’orrore!

E ora eccoci qui, ancora una volta il nemico chiamato “tempo” mi ha insegnato che “sì, ecco, so che non sono niente” (Alma 26:12) perché, in effetti, non c’è niente di più incredibile di un pomodoro da giardino. Il negozio di alimentari potrebbe anche rinominare i loro pomodori perché non sono la stessa cosa. Mia madre sarebbe praticamente sbavato alla menzione di un BLT e ora sto pulendo completamente la mia tastiera mentre faccio lo stesso.

una foto di un perfetto panino BLT con pane tostato dorato, fette di pancetta croccante, fette di pomodoro e lattuga con maionese che fuoriesce leggermente dai lati.

Suggerimenti per il MIGLIOR BLT

Sappiamo che non ci sono molti ingredienti in un panino BLT, quindi gli ingredienti devono essere fatti bene! Ecco i nostri consigli per il successo di BLT:

Pane

Preferiamo un buon pane a lievitazione naturale di alta qualità affettato abbastanza sottile – circa 1/2 pollice di spessore. Se non sei un fan della pasta acida, allora fai un buon pane bianco robusto o pane francese.

SUGGERIMENTO PRO: Rinunciare al tostapane e grigliare ogni fetta di pane nel burro (non grasso di pancetta!) su una padella di ghisa solo da un lato. In questo modo, l’interno rimane tenero. Non tostare troppo il pane! Stai cercando un bel marrone dorato chiaro.

una foto di mezzo panino blt dorato e tostato sopra con un po' di maggio che fuoriesce e uno strato di pancetta croccante, pomodori rosso brillante e lattuga a foglia verde.

Mayo

Mayo… può essere un argomento così controverso! Ah! O lo ami o lo odi, e se lo ami, allora hai la tua marca preferita. Se lo odi, probabilmente non sei un fan dei BLT, perché i BLT sono dovere avere maionese. Semplicemente non è giusto senza di essa!

Se lo ami, per questa ricetta, non importa quale marca sia la tua preferita, assicurati solo che sia una maionese di alta qualità. Duke’s è il mio marchio preferito, ma anche Hellman’s o Miracle Whip sono fantastici.

Farai una specie di Salsa aioli fuori dal maionese. Unire l’aglio (un MUST) e una piccola spruzzata di succo di limone (se lo si desidera anche se è facoltativo) e mescolare il tutto. Spalmare all’interno di ENTRAMBE le fette di pane.

una foto di un panino blt che è stato tagliato a metà e impilato uno sopra l'altro in modo da poter vedere l'interno dei panini che sono pieni di pancetta, lattuga e pomodori e uno spesso strato di maionese.

Pomodoro

Se riesci a mettere le mani su qualcuno pomodori freschi dell’orto (preferibilmente bistecca) o un po’ da un chiosco, allora fallo sicuramente! Se non è stagione del pomodoro, allora vai con le bistecche del negozio di alimentari.

SUGGERIMENTO PRO: Tagliate i pomodori a fette belle e spesse, e conditeli bene con sale e pepe.

Lattuga

Vuoi avere più foglie di lattuga a strati nel tuo sandwich in modo da ottenere quella bella croccantezza fresca! La lattuga iceberg o la foglia verde sono i nostri tipi preferiti.

Bacon

La gente spesso pensa, più spessa è la fetta di pancetta, meglio è, e normalmente non sarei in disaccordo! Ma per i BLT, l’ho effettivamente trovato fette sottili o medie è meglio in modo da non tirare fuori tutta la pancetta quando stai cercando di ottenere un boccone.

Lo vuoi davvero croccante e fragile per la migliore combinazione di consistenza e facilità di mangiare. Vai al nostro post su come cucinare la pancetta per istruzioni su come cucinare la pancetta perfetta.

una foto di un panino BLT che è stato tagliato a metà e impilato uno sopra l'altro si possono vedere gli strati di pancetta, lattuga e pomodori all'interno e uno strato sottile di mayo che fuoriesce dai lati.

Come realizzare un video BLT

Modi per aumentare i BLT

Ok, non c’è bisogno di aggiungere nulla a questi panini perché sono un paradiso, ma se volete sperimentare, ecco alcune idee da aggiungere:

  • Uovo fritto
  • Avocado
  • Peperoni Rossi Arrostiti
  • Insalata di cavolo
  • hummus

Cosa mangiare con un BLT

Puoi fare un pasto completo con questi oltraggiosi BLT aggiungendo un lato o due semplici. Ci piace mangiarli con alcuni pannocchia alla griglia e un macedonia estiva o a insalata di pomodori e cetrioli con delle patatine fritte. Se hai voglia di un BLT in autunno o in inverno, vanno benissimo zuppe e chili!

una foto di un panino BLT che è stato tagliato a metà e impilato uno sopra l'altro puoi vedere gli strati di pancetta, lattuga e pomodori all'interno.

Puoi fare BLT in anticipo?

Sì, fanno un ottimo panino da mettere in valigia per la mensa scolastica o da portare al lavoro. Assicurati di imballare i pomodori separatamente perché renderanno il tuo pane tutto molliccio. Mi piace metterli in un piccolo contenitore e aggiungerli subito prima di mangiare il panino.

Quanto tempo si conservano i BLT?

Una volta che i BTL sono stati assemblati, non durano a lungo. I pomodori possono rendere rapidamente mollicci il pane e la pancetta, quindi è meglio mangiarli freschi.

una foto di un sandwich dorato tostato farcito con pancetta croccante, fette spesse di pomodoro rosso brillante e strati di lattuga a foglia verde.

Il MIGLIORE perfetto BLT deve essere succosa ma mai molliccia, croccante ma anche tenera, e burrosa tostata dorata. Questa è quella ricetta! I BLT sono ottimi per una cena veloce o per un pranzo delizioso. Segui tutti i nostri suggerimenti e non farai mai più BTL in un altro modo!

Altre ricette per sandwich che adorerai:

una foto di un perfetto panino BLT con pane tostato dorato, fette di pancetta croccante, fette di pomodoro e lattuga con maionese che fuoriesce leggermente dai lati.

Tempo di preparazione: 10 minuti

Tempo totale: 10 minuti

Porzioni: 5

  • 10 Fette Pane A Pasta Acida
  • 2 Cucchiai Burro
  • 1 libbre Pancetta affettata spessa o sottile cotto, (la preferenza è sottile e usa più per me perché è più facile da mangiare)
  • 1 Tazza Duchi Mayo se possibile
  • 2 Chiodi di garofano Aglio
  • Pizzico Sale
  • 2-3 Pomodori Freschi la bistecca è la migliore
  • 1 Testa Iceberg o lattuga a foglia verde
  • Sale e pepe assaggiare
  • Scaldare una padella di ghisa a fuoco medio e sciogliere il burro in padella.

  • Mettere ogni pezzo di pane a faccia in giù sulla padella e cuocere un lato fino a doratura e abbrustolito. Ripetere con tutti i pezzi di pane. Accantonare.

  • In una piccola ciotola, unire la maionese e l’aglio e sbattere insieme.

  • Affettate i vostri pomodori abbastanza spessi e conditeli bene con sale e pepe.

  • Prepara la tua lattuga.

  • Assembla i tuoi panini subito prima di servirli spalmando la miscela di maionese sul lato non tostato di tutti i pezzi di pane.

  • Guarnisci un pezzo di pane con maionese con diversi pezzi di lattuga, fette di pomodori conditi e tutta la pancetta che vuoi. Quindi posiziona un altro pezzo di pane con maionese sopra (ovviamente con il lato della maionese rivolto verso il basso!) Ripeti con tutto il resto del pane e degli ingredienti.

  • Servite e buon appetito!

Valori nutrizionali

Come fare il MIGLIOR BLT

Importo per porzione (1 panino)

calorie 739
Calorie da Fat 666

% Valore giornaliero*

Grasso 74 g114%

Grassi Saturi 20g125%

Grassi Trans 1g

Grassi Polinsaturi 26g

Grassi Monoinsaturi 25g

Colesterolo 91 mg30%

Sodio 933 mg41%

Potassio 313 mg9%

Carboidrati 5 g2%

Fibra 1g4%

Zucchero 2 g2%

Proteina 13 g26%

Vitamina A 627UI13%

Vitamina C 8 mg10%

Calcio 17 mg2%

Ferro da stiro 1 mg6%

* I valori giornalieri percentuali si basano su una dieta da 2000 calorie.

RICORDATI DI ISCRIVITI AL nostro GRATIS Oh dolce basilico NEWSLETTER E RICEVERAI FACILI RICETTE CONSEGNATE NELLA TUA INBOX OGNI GIORNO!

Quando provi una ricetta, usa l’hashtag #ohsweetbasil Su INSTAGRAM per avere la possibilità di essere presente nelle nostre storie! SEGUI OH, DOLCE BASIL SU FACEBOOK | INSTAGRAM | PINTEREST | TWITTER PER TUTTI I NOSTRI ULTIMI CONTENUTI, RICETTE E STORIE.





Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here