
Benvenuti nel fine settimana, amici! Ho fatto una doppia ripresa quando ho scritto la data di oggi per la newsletter. Proprio come Anne Shirley, “Sono molto felice di vivere in un mondo in cui ci sono gli Octobers”. Le belle foglie, il clima più fresco con una promessa di attività autunnali e invernali, fuochi accoglienti (abbiamo acceso il primo ieri sera!), tazze di tè e cacao nel pomeriggio, adoro tutto.
E non che stia un po’ affrettando le cose, ma non vedo l’ora che arrivi la prima nevicata. (Scusa, nativi dell’Ohio, quello sarà mai non essere eccitante per me!) Sarò a Phoenix questa settimana, e mentre il sole e le visite con la famiglia e gli amici sono sempre adorabili, posso dirti ora che conterò i giorni fino al mio ritorno a casa per godere di tutta la bellezza dell’autunno in Ohio.
SUL BLOG questa settimana: Piena di carne macinata speziata e ricoperta di salsa di pomodoro piccante, la casseruola di involtini di cavolo è un pasto sostanzioso da attaccare alle costole. Con tutto il sapore del più laborioso Involtini di cavolo cappuccio con il minimo sforzoquesta è una vittoria all’ora di cena.
La salsa di mele al burro di arachidi è semplice e leggermente dolce, perfetto da gustare con le mele, salatini o qualsiasi cosa tu possa immergerci dentro. A giudicare dal fatto che almeno 4 persone hanno richiesto la ricetta la prima volta che l’ho fatta, (e quasi non riuscivo a smettere di ridere quando ho detto loro quanto fosse semplice) lo chiamo un successo. Cosa non ti piace di un antipasto che impiega circa 3 minuti per essere preparato?
Questo Casseruola di broccoli di pollo e patate completamente carica inizia con un soffice purè di patate che viene mescolato con teneri bocconcini di broccoli e pollo, quindi generosamente cosparsi di pancetta e formaggio. Il risultato è una cena assolutamente irresistibile.
Muffin alla zucca ripieni di gocce di cioccolato fondente e pieno di spezie autunnali: c’è qualcosa di più tipicamente autunnale dell’odore delle spezie di zucca che aleggia per la casa?
Farina d’avena cotta, caricato con frutti di bosco estivi e leggermente addolcito con zucchero di canna è un ottimo modo per iniziare la giornata. Le bacche sono un pilastro nel mio frigorifero. L’altro giorno avevo alcune cose che dovevano essere consumate e la farina d’avena al forno era il modo perfetto per assicurarmi che quelle bacche non andassero sprecate.
Quello che DESIDERO: Queste Colpi di caffè alla cannella ha attirato la mia attenzione questa settimana. Suonano in modo fantastico e non so quando ho visto un panino alla cannella più carino.
Le mie cose preferite questa settimana sono questi piccoli apribarattoli economici. Niente mi fa sentire più vecchio di quando non riesco ad aprire un barattolo in questi giorni. Seriamente, però, che problema c’è con sentirsi un tale debole in questi giorni?? Ho provato innumerevoli apribarattoli negli ultimi anni e questi piccoli pad aderente funzionano magnificamente. (E ottengono punti bonus per non occupare quasi nessuno spazio nel cassetto.)
Cosa sto ascoltando: Come mio padre di Jax. Ho sentito questa canzone per la prima volta questa settimana ed è proprio un dolce tributo ai suoi genitori. Mi fa sorridere ogni volta.
Cosa sto guardando: L’elenco dei terminali. Questo spettacolo mi ha sorpreso. Sean ed io lo stiamo guardando insieme, abbiamo ancora un episodio da fare. È piuttosto oscuro e un po’ più violento di quanto mi piaccia di solito, ma è stato un ottimo orologio e sono impressionato dalla recitazione di Chris Pratt. È diverso da tutto ciò che gli ho visto fare in passato.
“Veramente la mia anima trova riposo in Dio; da lui viene la mia salvezza”. Salmo 62:1
Ti auguro una bellissima settimana piena di piccole cose che ti fanno sorridere!
Maria