I biscotti alle noci sono biscotti teneri e burrosi con un centro di zucchero di canna gommoso, noci e ripieno di panna acida.

Noce Frosties
Non ho idea di dove abbia avuto origine il nome Walnut Frosties, ma la mia amica Margaret ha condiviso con noi un lotto di questi biscotti qualche tempo fa e, al primo morso, le ho chiesto se sarebbe stata carina, per favore, per condividere la ricetta con me.
È stata così gentile da farlo e ora sono pronto a scommettere che amerai questi Frosties alle noci tanto quanto noi!
Il biscotto è un tipo di biscotto a goccia di zucchero di canna. La combinazione di zucchero di canna e burro rende la base perfetta per i biscotti per il ripieno di nocciole.
La combinazione di ripieno di noci, panna acida e zucchero di canna si cuoce in una crosta dolce simile al Brulée sopra il biscotto burroso.
Per ottenere un biscotto perfettamente farcito, usa il pollice o il dorso di uno schiaccia melone per creare una rientranza circolare nel biscotto. Quindi farcire il biscotto con il ripieno di noci. Non aver paura di riempire un po’ troppo perché si cuocerà e riempirà bene la rientranza.

Se i tuoi biscotti si sono sparsi troppo durante la cottura, è probabile che il tuo burro fosse troppo morbido quando hai iniziato. Se l’impasto mi sembra troppo morbido mi piace cuocere prima una teglia con 2-3 biscotti per vedere quanto si spalmano. Riponete l’impasto in frigorifero per 30 minuti circa per farlo rassodare se si stende troppo.
Il mio amico ha condiviso che tradizionalmente li fanno a Natale. Non aveva idea del perché, era solo quello che facevano. Per quanto siano deliziose, le preparo tutto l’anno!

Ricetta biscotti alle noci
- burro ammorbidito
- zucchero di canna
- uovo
- estratto di vaniglia
- Farina
- bicarbonato di sodio
- sale
- noci tritate
- panna acida

Biscotti alle noci con zucchero di canna
- Preriscaldare il forno a 350°F. Montare il burro e lo zucchero fino ad ottenere un composto liscio e omogeneo. Unire l’uovo e la vaniglia. Setacciare la farina, il bicarbonato e il sale. Aggiungere agli ingredienti umidi.
- In una ciotola a parte unire le noci tritate, ½ tazza di zucchero di canna e la panna acida.
- Usando una paletta per biscotti da 1 ½ pollice, posizionare le palline di pasta su una teglia foderata di silpat o pergamena. Fai un’impronta digitale in ogni biscotto e riempi con un generoso cucchiaino di ripieno di noci.
- Cuocere per 11-12 minuti fino a quando non iniziano a diventare marroni. Sfornare e lasciare raffreddare per 5 minuti sulla teglia. Mettere i biscotti su una griglia per completare il raffreddamento.

Ricette Biscotti
I cookie e le ricette di biscotti sono pensati per essere condivisi. Che si tratti di portare un piatto ai vicini o di scambiare ricette con gli amici. Non c’è niente di meglio che condividere tutti i biscotti davanti a una tazza di caffè.
Non è un segreto che tengo un barattolo di biscotti pieno. Ho una casa piena di ragazzi costantemente in agguato per uno spuntino. I biscotti di farina d’avena sono un classico così versatile. La nocciola della farina d’avena e del cioccolato dolce ha colpito il punto quando la fame chimica di metà pomeriggio si fa sentire.
Hai solo bisogno di una manciata di ingredienti per preparare questi gommosi, cioccolato e burro di arachidi Biscotto al burro di arachidi.
Croccante e gommoso allo stesso tempo, il migliore Biscotto mostruoso le ricette sono caricate con tutti i miei fantastici gusti di biscotti preferiti. Avena, burro di arachidi, gocce di cioccolato e persino una goccia di sciroppo d’acero si combinano per fare i Monster Cookies di mia nonna.
