Benvenuti nel fine settimana, amici! Mi sono divertito moltissimo a ritrovare la famiglia e gli amici a Phoenix negli ultimi giorni, ma devo ammettere che i jeans, gli stivali e le giacche nell’armadio di casa stanno chiamando di nuovo il mio nome. Avanti con il tempo autunnale, per favore! Non vedo l’ora di tornare in Ohio. (Incrociamo le dita per nessun ritardo nel viaggio oggi!)

SUL BLOG questa settimana: i frullati alla fragola e banana sono semplici, facili e rinfrescanti come spuntino o anche come pasto da soli. Questo frullato è delizioso con solo quattro ingredienti!

Non esagero quando dico che questo Fondente al Burro di Arachidi lo è uno dei migliori fudge che abbia mai assaggiato. Un fondente ricco, cremoso, esagerato, così facile da preparare che potresti ridere.

Mentre siamo qui su un rotolo d’amore per il burro di arachidi, Il gelato al burro di arachidi ha il sapore dell’interno di una tazza di burro di arachiditrasformato in gelato artigianale freddo e cremoso.

Fagiolini teneri, patate novelle, pancetta affumicata e cipolle dolci si sposano perfettamente in questo irresistibilmente classico contorno del sud.

I biscotti alle noci sono biscotti teneri e burrosi con un centro di zucchero di canna gommoso, noci e ripieno di panna acida. Non sei un fan delle noci? Provali con le noci pecan. Comunque li fai, è probabile che questi cookie diventino i nuovi preferiti per le vacanze.

Quello che DESIDERO: La mia amica Sue Pane all’avena e banana con glassa calda di noci d’acero ha attirato la mia attenzione la scorsa settimana e non riesco a smettere di pensarci. Devo assolutamente farlo questo autunno.

La mia cosa preferita questa settimana è questa accogliente coperta riscaldata. Quando le giornate iniziano a rinfrescarsi, questo è un ottimo modo per stare al caldo e a proprio agio senza riscaldare l’intera casa. Ne ho ordinato un altro come regalo per un amico questa settimana e sono stato entusiasta di vedere che alcuni dei colori sono in saldo con il 40% di sconto.

Cosa stiamo leggendo: Brain on Fire: Il mio mese di follia di Susanna Cahalan. Dopo chiedendo su Facebook per alcuni nuovi consigli sui libri, molti di voi mi hanno suggerito di leggere questo. Non appena è stato disponibile nella mia libreria, l’ho inalato.

Questa è la storia vera di una donna di 24 anni che si è svegliata legata al letto in una stanza d’ospedale, incapace di controllare i suoi movimenti o addirittura di parlare, senza alcun ricordo di come fosse arrivata lì. È stata etichettata come violenta e psicotica e ad un certo punto le è stata assegnata anche una guardia 24 ore su 24, 7 giorni su 7, prima che la sua malattia diventasse catatonica. I suoi registri ospedalieri e il diario di suo padre raccontano la storia di un intero mese trascorso in ospedale, un soggiorno di cui non ha ricordi.

Questo libro racconta il percorso fulmineo della sua malattia (una letterale discesa nella follia) e la sorprendente diagnosi dell’ultimo minuto e l’intervento di un medico che le ha salvato la vita, mentre ogni altro medico era pronto a mandarla in un reparto psichiatrico e a camminare lontano. La sua malattia è ora considerata la causa di molti “possessi demoniaci” nel corso della storia. Questo è stato uno sguardo affascinante su una malattia autoimmune di cui non avevo mai sentito parlare prima, una malattia che distrugge la barriera ematoencefalica e dà fuoco al cervello.

“Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e la morte non ci sarà più, né ci sarà più cordoglio, né pianto, né dolore, perché le cose di prima sono passate”. Apocalisse 21:4

Ti auguro una bellissima settimana piena di piccole cose che ti fanno sorridere!

Maria



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here