“Mangia meglio, non di meno”… Questo era il mio piano per gennaio quando ho iniziato quello che ho chiamato “Il mio viaggio di gennaio in una dieta pescataria a base vegetale”. Le cose stanno andando molto bene e ho notato che così facendo, mi sembra di sprecare meno cibo che era uno dei miei propositi nel 2020.

Ad esempio, lo scorso fine settimana ho scritto sul blog della ricetta 4 Bean Chili che ho preparato per me e mio marito mentre eravamo in campeggio. Il peperoncino di solito fa molto, quindi ne ho mandato un po’ a mio figlio che sta cercando di mangiare in modo più sano e anche se non sta tagliando la carne, sta mangiando molto meno guardando cosa stiamo facendo. Se vi siete persi il log post su come fare il peperoncino, cliccate su questo link:

https://reciperealities.net/2020/01/21/four-bean-chili-my-january-plant-based-pescatarian-diet-continues/

Ad ogni modo, mi era rimasto ancora un po’ di peperoncino e anche se adoro mangiare il peperoncino avanzato sulle patate al forno, volevo fare qualcosa di diverso. Quindi ecco una versione più sana di uno dei preferiti di casa… Chili Mac!

4 Chili Di Grano Integrale Di Fagioli Mac

Nota: la quantità di pasta e acqua necessaria dipenderà da quanta peperoncino che hai lasciato, quindi questa ricetta si basa sull’avere circa 4 tazze di peperoncino rimanenti. Regolare se necessario.

ingredienti

  • 4 tazze di peperoncino 4 fagioli avanzati
  • 1 1/2 tazze d’acqua
  • 1 cucchiaio di salsa piccante
  • 8 once piccoli maccheroni integrali

Condimenti opzionali: formaggio grattugiato, cipolle verdi, avocado, coriandolo

Indicazioni

In un forno olandese o in una casseruola, mescola l’acqua, il peperoncino e la salsa piccante. Cuocere a fuoco medio-basso. Una volta scaldato, unire la pasta mescolando bene e coprire. Cuocete per 15 minuti o fino a quando la pasta sarà tenera.

Versare in una ciotola da portata e aggiungere il condimento se lo si desidera.

Linea di fondo: Questo è stato un ottimo modo per servire il peperoncino avanzato in un modo nuovo. Gli ha dato un sapore e una consistenza completamente nuovi. Se non stai usando un cereale integrale, la pasta non avrà bisogno di molto tempo di cottura. Ho usato la salsa piccante di cristallo perché ha più una base di aceto più del calore ed è stato un ottimo modo per ravvivare i sapori in modo che non vengano diluiti dall’acqua. Ci è piaciuto molto e speriamo che lo facciate anche voi!



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here