Le tortillas croccanti ripiene di teneri bocconcini di bistecca e abbondante formaggio fuso creano questa quesadilla bistecca facile da usare.

quesadilla con formaggio e bistecca su una tavola di legno sinuosa con asciugamano a righe

Bistecca alla Quesadilla

Tutta la mia squadra ama così tanto le quesadillas, tendo a mettere da parte un po’ della carne che stiamo cucinando per cena, così possiamo fare le quesadillas il giorno successivo.

Ho fatto questi con bocconcini di bistecca imburrati avanzati, basta affettare i bocconcini di bistecca freddi il più sottile possibile e adagiarli nelle quesadillas. (Se sei abbastanza fortunato da avere degli avanzi di funghi, aggiungili sicuramente anche tu!)

Le quesadillas di bistecca sono ottime preparate con Morsi di bistecca del sud-ovest, Bocconcini di bistecca cajune questi bocconcini di bistecca asiatica anche.

Metti da parte dei bocconcini di bistecca la prossima volta che li fai. Quindi affettare i bocconcini di bistecca avanzati e impilare le strisce di manzo sulle tortillas.

tirata di formaggio di quesadilla

Bastano pochi ingredienti per fare queste quesadillas:

  • tortillas di farina
  • Burro
  • formaggio fresco grattugiato Mozzarella, cheddar, Colby jack, Pepper jack funzionano tutti bene
  • bistecca cotta affettata molto sottile e tagliata a pezzetti
  • peperoni e cipolle saltati FACOLTATIVO
bistecca e formaggio su tortilla in padella

Bistecca alla Quesadilla Ricetta

  1. Imburrate leggermente un lato di ogni tortilla. Metti una tortilla in una padella calda a fuoco medio-alto.
  2. Metti metà del formaggio, la bistecca e il formaggio rimanente sopra la tortilla. Metti sopra la seconda tortilla e cuoci per un minuto o due.
  3. Quando il formaggio si sta sciogliendo e la tortilla rivolta verso la padella inizia a dorarsi, utilizzare una spatola grande per capovolgere delicatamente la tortilla e cuocere sul secondo lato per qualche minuto.
  4. Quando tutto si sarà sciolto e le tortillas saranno dorate e croccanti, togliere la quesadilla dalla padella e affettarla a spicchi. Servire caldo.
quesadilla affettata sul tagliere con asciugamano bianco e nero

Se scegli di aggiungere peperoni e cipolle alle quesadillas, è facile soffriggere velocemente alcune strisce prima di preparare le quesadillas.

Mi piace cucinare una padella di peperoni e cipolle e metterli in frigo solo per cose come questa. Ai miei ragazzi piace aggiungerli ai loro uova strapazzate e patate al formaggio per la colazione.

Sarebbero fantastici in questi burritos per la colazione anticipata anche.

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggeremo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 1

Impedisci allo schermo di oscurarsi

  • Imburrate leggermente un lato di ogni tortilla. Metti una tortilla in una padella calda a fuoco medio-alto. Metti metà del formaggio, la bistecca e il formaggio rimanente sopra la tortilla. Metti sopra la seconda tortilla e cuoci per un minuto o due.

  • Quando il formaggio si sta sciogliendo e la tortilla rivolta verso la padella inizia a dorarsi, utilizzare una spatola grande per capovolgere delicatamente la tortilla e cuocere sul secondo lato per qualche minuto.

  • Quando tutto si sarà sciolto e le tortillas saranno dorate e croccanti, togliere la quesadilla dalla padella e tagliarla a spicchi. Servire caldo.

Calorie: 461kcal · Carboidrati: 31g · Proteina: 20g · Grasso: 29g · Grassi saturi: 15g · Grassi polinsaturi: 2g · Grasso monoinsaturo: 7g · grasso trans: 0.2g · Colesterolo: 72mg · Sodio: 848mg · Potassio: 140mg · Fibra: 2g · Zucchero: 2g · Vitamina A: 692IU · Calcio: 489mg · Ferro da stiro: 2mg

sezione di formaggio di quesadilla con bistecca



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here