La zuppa cremosa di tacchino verde è caricata fino all’orlo con pezzi di tacchino avanzato e peperoncino verde arrosto.

zuppa di tacchino con peperoncino verde su tavola di legno con canovaccio

Zuppa cremosa di tacchino

La zuppa con un brodo cremoso riccamente saporito pieno di peperoncino verde arrosto e caricato con pezzi di tacchino avanzato è il mio tipo di cibo di conforto. Il solo coppare la ciotola con due mani e respirare il calore del peperoncino verde mi riscalda.

Mio marito e i miei ragazzi danno a questa ricetta due pollici in su intorno al tavolo ogni volta che lo preparo. Sono amanti delle spezie e del sapore. Prendilo come un gentile avvertimento che questa zuppa ha un po’ di calore. Tuttavia, puoi facilmente adattarlo ai tuoi gusti.

Inizia usando una pentola capiente. Suggerisco di usare una pentola pesante se ce l’hai. Aiuta a distribuire bene il calore quando si preparano zuppe e stufati. Inoltre mi piace come posso accendere il fornello a fuoco basso e mantiene la zuppa bella e calda.

A fuoco medio fate sciogliere il burro, fate rosolare la cipolla e l’aglio. Quando le vostre cipolle sono morbide è il momento del mio ingrediente preferito: il peperoncino verde. Non è un segreto che tengo sempre la mia dispensa completamente rifornita il nostro preferito 505 Green Chiles arrostiti a fiamma media del sud-ovest.

Aggiungere i condimenti e la farina. Il composto risulterà leggermente denso, un po’ pastoso. Continua a mescolare in modo che non bruci o si attacchi alla pentola.

Aggiungere lentamente il brodo di pollo poche tazze alla volta. Sbatti continuamente per assicurarti di mantenere una consistenza liscia e non grumi. Successivamente, aggiungi il tacchino tritato. Se non hai il tacchino avanzato a portata di mano, il pollo al girarrosto grattugiato funziona bene.

zuppa di tacchino in ciotole impilate con pentola bianca

Abbassate la temperatura e aggiungete il latte. La chiave per mantenere la zuppa cremosa ed evitarne la coagulazione è mantenere la temperatura bassa quando si aggiungono i latticini. Fare attenzione a non farlo bollire dopo aver aggiunto il latte. Solo basso e lento, a malapena un accenno di ebollizione è tutto ciò di cui hai bisogno.

Mi piace anche aggiungere la mia panna acida con cura per questo motivo. Dovrai aggiungerlo alla fine e temperarlo come faresti quando aggiungi le uova a qualcosa. Sì, aggiunge un passaggio e qualche minuto, ma quando la tua zuppa sarà cremosa e deliziosa non te ne pentirai.

Per fare questo mettere la panna acida in una ciotola. Versarvi sopra il brodo di zuppa e frullare per amalgamarlo bene. Aggiungere ancora un po’ di brodo e frullare. Trasferisci il contenuto nella pentola. Mescolate per amalgamare e servite. Non continuare a cuocere a fuoco lento dopo aver aggiunto la panna acida.

Conservare gli avanzi: raffreddare rapidamente in un contenitore poco profondo o a bagnomaria. Questo aiuterà a prevenire la coagulazione quando lo riscaldi. Durante il riscaldamento, avviare al minimo e aumentare leggermente la temperatura per evitare che si rapprenda.

base di peperoncino verde per zuppa di tacchino

Zuppa Di Tacchino Verde Cile

  • Burro
  • spicchi d’aglio
  • cipolla
  • peperoncino verde tritato Oppure chile arrosto, sbucciato e tagliato a dadini piccoli
  • sale kosher
  • Pepe nero appena macinato
  • aglio semolato o aglio in polvere
  • Timo essiccato
  • origano secco
  • farina per tutti gli usi o farina di riso integrale
  • brodo di pollo o tacchino
  • latte
  • panna acida
  • tacchino cotto o pollo tritato piccolo (circa 2 libbre)
Zuppa di tacchino verde Cile

Zuppa Di Pollo Verde Cile

  1. In una pentola capiente o in un forno olandese, a fuoco medio, fate sciogliere il burro. Aggiungere l’aglio e la cipolla e far rosolare per 6-8 minuti fino a quando le cipolle saranno tenere e il composto fragrante. Aggiungere il peperoncino verde.
  2. Cospargere di sale, pepe, aglio in polvere, timo, origano e farina. Mescolare per unire. Unire lentamente il brodo di pollo. Portare a ebollizione a fuoco basso e poi aggiungere lentamente il latte, sempre mescolando. Aggiungi il tacchino alla pentola. Cuocete per 15-20 minuti, facendo attenzione a non far bollire la zuppa.
  3. Metti la panna acida in una ciotola di medie dimensioni e poi versaci dentro con un mestolo circa una tazza di brodo caldo. Sbatti liscio. Versare altro mestolo di brodo nella ciotola un altro paio di volte, sbattendo bene ogni volta.
  4. Trasferire la miscela di panna acida nella pentola, mescolando o sbattendo leggermente il brodo per unire. Servire caldo.
grande pentola smaltata con zuppa e cucchiaio di legno

Le migliori ricette per il tacchino avanzato

Per quanto pazzo possa sembrare quando si tratta di tacchino, sono neutrale. Ora gli avanzi di tacchino? Tante gustose opzioni! Contami.

La mia famiglia attende con impazienza questa zuppa tanto quanto attendiamo con impazienza il grande tacchino con tutti i lati. Bocconcini di tacchino, carote, sedano e tagliatelle all’uovo spesse si uniscono in questa zuppa cremosa di tacchino per creare un pasto perfetto dopo il Ringraziamento.

Il tacchino avanzato è davvero il migliore. Teneri pezzi di tacchino salato e verdure aromatiche vengono cotti insieme all’interno di una crosta di torta a fiocchi. Tutta la mia famiglia dà questo Tortino di tacchino avanzato due grandi pollici in su!

Verdure croccanti, un sacco di tacchino arrosto, fagioli neri, pinoli, formaggio e tortilla chips croccanti vengono conditi con un condimento piccante ranch in questo piatto molto saporito e insalata tritata facile da preparare quando è il momento di alleggerire quel tacchino.

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggeremo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 10 -12 porzioni

Impedisci allo schermo di oscurarsi

  • In una pentola capiente o in un forno olandese, a fuoco medio, fate sciogliere il burro. Aggiungere l’aglio e la cipolla e far rosolare per 6-8 minuti fino a quando le cipolle saranno tenere e il composto fragrante. Aggiungere il peperoncino verde.

  • Cospargere di sale, pepe, aglio in polvere, timo, origano e farina. Mescolare per unire. Unire lentamente il brodo di pollo. Portare a ebollizione a fuoco basso e poi aggiungere lentamente il latte, sempre mescolando. Aggiungi il tacchino alla pentola. Cuocete per 15-20 minuti, facendo attenzione a non far bollire la zuppa.

  • Metti la panna acida in una ciotola di medie dimensioni e poi versaci dentro con un mestolo circa una tazza di brodo caldo. Sbatti liscio. Versare altro mestolo di brodo nella ciotola un altro paio di volte, sbattendo bene ogni volta.

  • Trasferire la miscela di panna acida nella pentola, mescolando o sbattendo leggermente il brodo per unire. Servire caldo.

Il pollo può essere (e spesso lo è) al posto del tacchino in questa ricetta.

Calorie: 252kcal · Carboidrati: 16g · Proteina: 15g · Grasso: 15g · Grassi saturi: 7g · Grassi polinsaturi: 1g · Grasso monoinsaturo: 4g · grasso trans: 0.1g · Colesterolo: 66mg · Sodio: 603mg · Potassio: 396mg · Fibra: 1g · Zucchero: 6g · Vitamina A: 483IU · Vitamina C: 16mg · Calcio: 154mg · Ferro da stiro: 1mg

{pubblicato originariamente il 17/11/12 – note di ricetta e foto aggiornate il 17/10/22}

Cile verde di tacchino in ciotole bianche



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here