I waffle di mais ripieni di cheddar e pancetta sono ottimi per il brunch domenicale o per le mattine casuali della scuola. Mi piace triplicare questa ricetta e metterli in sacchetti per sandwich nel congelatore.

I bambini possono brindarli al mattino e mangiarli fuori mano mentre escono dalla porta o godersi un’intera colazione di 5 minuti su un piatto con burro e sciroppo se si sono concessi abbastanza tempo.

Cialde Di Mais

Quando ho spiato dentro questi waffle di farina di mais Sandy Coughlinil nuovo ricettario, Tavole grandi e altro ancora, sapevo esattamente cosa avremmo preparato per il nostro brunch domenicale. Amiamo cialde di pane di mais così tanto, ho pensato che potesse diventare più delizioso solo con pancetta e cheddar nel mix.

I libri di cucina di Sandy sono genuinamente creati per gli amanti del cibo. Tutta la mia famiglia ha adorato il Dessert Fondue Board dal suo primo libro e come il suo primo libro, c’è molto di più in questo libro di cucina oltre agli splendidi salumi! Ci sono 100 ricette per qualsiasi cosa, da zuppe e tacos a colazioni e dessert.

Ho fatto questi waffle con la mia nuova piastra per waffle Dash (ero assurdamente entusiasta di apprendere che l’azienda così famosa per le loro piastre per waffle ha FINALMENTE realizzato un piastra per cialde che ne cuocerebbe quattro alla volta dei pratici waffle da 4 pollici! Ne ho ordinato uno non appena l’ho visto.) Si scopre che lo ADORO. Onestamente ho pensato che potesse essere un po’ ingannevole, ma in pochissimo tempo si scurisce perfettamente su entrambi i lati.

Oh! E nel caso tu lo stia considerando, ho comprato il Piastra per waffle color acqua che è attualmente in vendita con il 30% di sconto. Quant’è fico? Una nuova fantastica piastra per waffle E una vendita? Giorno. Fatto.

Se prepari spesso i waffle e per più di poche persone, a piastra per waffle a doppia faccia non ha prezzo. Adoro il mio e dimezza efficacemente il tempo di cottura quando puoi cuocere due grandi waffle alla volta. Sicuramente una vittoria in una pigra mattina di fine settimana.

Se prepari spesso i waffle con l’intenzione di congelarli, questa piastra per cialde quadrata potrebbe essere per te. La dimensione è perfetta per i waffle da congelatore e produce (4) waffle da 4 pollici alla volta. Tutti e 4 si adatteranno perfettamente a un sacchetto per congelatore da gallone o, in alternativa, ogni waffle da 4 pollici si adatta perfettamente a un sacchetto per sandwich. Quindi, questa piastra per waffle è una vittoria per i waffle da congelatore, comunque prevedi di conservarli.

Quando prepari i waffle per una folla, imposta il forno a 200 ° F. Posizionare un mezza teglia sormontato da un griglia nel forno. Quando i waffle finiscono nella piastra per cialde, mettili nel forno. La griglia consentirà all’aria di circolare e le cialde rimarranno calde e croccanti all’esterno.

cialde di pane di mais sulla griglia

Pancetta di mais e cialde cheddar

Cialde Cheddar Al Bacon

  1. In una ciotola media, unire la farina, la farina di mais, il bicarbonato di sodio, il lievito, il sale e lo zucchero. In una piccola ciotola separata, sbatti insieme il latticello, l’uovo e il burro. Mescolare gli ingredienti umidi con quelli secchi fino a quando non saranno ben amalgamati, quindi incorporare il formaggio cheddar e la pancetta.
  2. Versare l’impasto sulla piastra per waffle calda e cuocere fino a doratura. A cottura ultimata, trasferite i waffle su una griglia sul piano di lavoro.
pila di cialde

Ricette Waffle Salate

Croccanti fuori e soffice dentro, le cialde di zucchine fatte in casa sono una colazione (o una cena!) che spesso ci godiamo quando abbiamo delle zucchine fresche a portata di mano. Possono essere salati o dolci!

Cialde che rimangono incredibilmente croccanti all’esterno mentre soffici all’interno. Ho fatto questi Cialde di pane di mais con barbecue e insalata di cavolo più di un paio di volte e non importa come li servi, sono vincitori.

Cialde verdi del Cile con cheddar e pancetta sono l’ultima prelibatezza di waffle al formaggio a colpire la nostra tavola. Se esci con me qui da molto tempo, probabilmente sai quanto sia grande la mia debolezza per i waffle salati.

Gli Hash Brown Waffles sono la perfezione di patate calde e croccanti e non c’è assolutamente modo di mangiarne solo uno, sono così buoni.

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggeremo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 4

Impedisci allo schermo di oscurarsi

  • In una ciotola media, unire la farina, la farina di mais, il bicarbonato di sodio, il lievito, il sale e lo zucchero. In una piccola ciotola separata, sbatti insieme il latticello, l’uovo e il burro. Mescolare gli ingredienti umidi con quelli secchi fino a quando non saranno ben amalgamati, quindi incorporare il formaggio cheddar e la pancetta.

  • Versare l’impasto sulla piastra per waffle calda e cuocere fino a doratura. A cottura ultimata, trasferite i waffle su una griglia sul piano di lavoro.

Calorie: 513kcal · Carboidrati: 39g · Proteina: 21g · Grasso: 30g · Grassi saturi: 15g · Grassi polinsaturi: 3g · Grasso monoinsaturo: 9g · grasso trans: 0.4g · Colesterolo: 118mg · Sodio: 1246mg · Potassio: 395mg · Fibra: 3g · Zucchero: 5g · Vitamina A: 687IU · Calcio: 299mg · Ferro da stiro: 2mg



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here