La cheesecake cremosa alla vaniglia viene versata su una semplice crosta di cracker graham e quindi ricoperta da uno strato cremoso di torta di zucca Cheesecake alla zucca.

Per quanto questo dessert abbia un aspetto elegante, questa è una ricetta di torta molto semplice che si traduce in un finale indimenticabile per ogni pasto.

Cheesecake incontra la torta di zucca in questo preferito di famiglia!  ottieni la ricetta su barefeetinthekitchen.com

Cheesecake Torta Di Zucca

La zucca è un gioco leale per me tutto l’anno. La mia famiglia AMA la zucca. Noi mangiamo Torta Di Zucca Farina D’avenaTutto l’anno, e sì, intendo anche in primavera e in estate.

La farina d’avena di zucca è una delle colazioni preferite di mio figlio più giovane, quindi praticamente ogni volta che apro una lattina di zucca, è probabile che mi chieda se ci saranno degli avanzi di zucca per fare la farina d’avena.

Ho fatto una torta di zucca a doppio strato ogni Ringraziamento per anni. Quella torta è spesso richiesta ed è sempre un successo. Tuttavia, questa ricetta ha appena buttato giù quella torta dal tavolo.

Questa ricetta prende due delle cose migliori della vita, cheesecake e torta di zucca, e le combina per creare un’esperienza di dessert per gli amanti della zucca diversa da qualsiasi altra che abbia mai avuto prima.

Ho sempre amato anche la cheesecake al gusto di zucca e di recente mi sono reso conto che c’era un modo per gustare la cheesecake alla zucca a cui non avevo mai pensato prima: una semplice cheesecake alla vaniglia con strati di ripieno di torta di zucca speziata, il tutto cotto in una deliziosa crosta.

Una delle cose che preferisco della cheesecake è la crosta di cracker Graham. Fare la tua crosta di cracker Graham per una cheesecake o una torta è molto più facile di quanto molte persone pensino e il gusto è fenomenale.

Tutto ciò che serve per fare una crosta di cracker di Graham fatta in casa è una buona quantità di briciole di cracker di Graham schiacciate mescolate con burro fuso e zucchero di canna chiaro, quindi pressate in una tortiera e cotte.

La crosta dolce e burrosa è il veicolo perfetto per gli strati di ricco ripieno di torta di zucca e lo strato di cheesecake cremoso.

La torta a strati con cheesecake alla zucca è una delle preferite delle vacanze!  ottieni la ricetta su barefeetinthekitchen.com

Torta Di Cheesecake Alla Zucca

Non posso credere di non aver mai provato a stratificare la torta di zucca e il ripieno di cheesecake prima d’ora. La crema di formaggio e la zucca sono un abbinamento fantastico! Le due consistenze e sapori si completano così bene.

Lo strato di crema di formaggio non è altro che crema di formaggio, zucchero, uova e vaniglia, tutti mescolati insieme in una dolce perfezione. Come bonus, questa base di crema di formaggio è un fantastico punto di partenza per qualsiasi variante di cheesecake che vuoi provare. Potresti anche semplicemente ricoprire lo strato di crema di formaggio con frutta fresca, spalmarla nella crosta del tuo cracker Graham e farla finita.

In questa ricetta, però, amplifichiamo un po’ le cose aggiungendo strati di deliziosa bontà di zucca alla cheesecake.

Una miscela base di purea di zucca e spezie si unisce per fare la zucca in seguito. Ho usato il mio Spezie per torta di zucca fatta in casa miscela e non posso raccomandarlo abbastanza.

I due ripieni vengono stratificati insieme sopra la crosta di cracker Graham preparata e cotti fino a quando non si rapprende. Dopo aver tolto dal forno, fate raffreddare la torta in frigorifero per diverse ore o anche tutta la notte.

La torta di cheesecake alla zucca a strati è una delle preferite delle vacanze!  ottieni la ricetta su barefeetinthekitchen.com

Ricetta Cheesecake Torta Di Zucca

Consiglio in cucina: io uso questo piatto da torta per fare questa ricetta

  1. Preriscaldare il forno a 325°F. Amalgamare gli ingredienti per la frolla e pressare in 2 tortiere. Sbattere la crema di formaggio e lo zucchero con un mixer fino a ottenere un composto liscio. Aggiungere la vaniglia e le uova e sbattere ancora.
  2. Versare ⅓ di questo composto su ogni crosta di torta. (Si trattava di circa 1 tazza e mezzo di ripieno in ciascuna crosta.) Mescolare la purea di zucca e le spezie nel ripieno rimanente e sbattere fino a quando non sono ben amalgamati. Dividere il composto di zucca in modo uniforme tra le due torte e lisciarlo sullo strato di cheesecake con una spatola.
  3. Cuocere per 35-40 minuti, fino a quando il centro sembra quasi rassodato. Un coltello inserito dovrebbe uscire per lo più pulito. Raffreddare a temperatura ambiente e poi conservare in frigorifero per 2-3 ore o tutta la notte. Completare con la panna montata, poco prima di servire. Divertiti!
Una fetta di torta su un piatto, con zucca e cheesecake

Altre ricette con la zucca

Amo le torte di tutti i tipi e ho un posto speciale nel mio cuore per le torte con la zucca. Da Ciambellone Di Zucca Con Glassa Alla Vaniglia a Torta al caffè con zucca a stratiNon ne ho mai abbastanza, soprattutto in autunno.

Per altre prelibatezze alla zucca, dai un’occhiata al nostro Torta al caffè con zucca a strati e il Mousse di zucca incredibile. Queste Barrette a strati di zucca e caramello e questo Torta di zucca e zucchine sono anche nella mia lista da provare presto.

Se stai cercando un altro dessert da servire insieme al tuo dolcetto natalizio con la zucca, i tuoi ospiti lo adoreranno sicuramente Torta di seta francese classica.

Scopri tutti i Ricette Dolci Senza Glutine su questo sito!

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggeremo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 16 porzioni – 2 torte / 8 porzioni ciascuna

Impedisci allo schermo di oscurarsi

  • Preriscaldare il forno a 325°F. Amalgamare gli ingredienti per la frolla e pressare in 2 tortiere. Sbattere la crema di formaggio e lo zucchero con un mixer fino a ottenere un composto liscio. Aggiungere la vaniglia e le uova e sbattere ancora.

  • Versare ⅓ di questo composto su ogni crosta di torta. (Si trattava di circa 1 tazza e mezzo di ripieno in ciascuna crosta.) Mescolare la purea di zucca e le spezie nel ripieno rimanente e sbattere fino a quando non sono ben amalgamati. Dividere il composto di zucca in modo uniforme tra le due torte e lisciarlo sullo strato di cheesecake con una spatola.

  • Cuocere per 35-40 minuti, fino a quando il centro sembra quasi rassodato. Un coltello inserito dovrebbe uscire per lo più pulito. Raffreddare a temperatura ambiente e poi conservare in frigorifero per 2-3 ore o tutta la notte. Completate con la panna montata, poco prima di servire. Divertiti!

Calorie: 266kcal · Carboidrati: 20g · Proteina: 4g · Grasso: 19g · Grassi saturi: 10g · Colesterolo: 85mg · Sodio: 227mg · Potassio: 110mg · Fibra: 1g · Zucchero: 15g · Vitamina A: 2492IU · Vitamina C: 1mg · Calcio: 60mg · Ferro da stiro: 1mg

{pubblicato originariamente il 21/10/13 – note di ricetta e foto aggiornate 26/10/22}

La cheesecake alla zucca a strati è un dolce irresistibile!  ottieni la ricetta su barefeetinthekitchen.com



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here