2 Ingredient Pancakes sono apparsi su Internet ultimamente. Frittelle a basso contenuto di carboidrati facili da preparare e gustose per quanto possibile, produciamo questi pancake al formaggio cremoso con 2 ingredienti da anni.
Incredibilmente sottili e delicati, questi formaggi cremosi Pancakes sono molto più vicine a una crepe che a una tradizionale frittella densa e soffice. Mi piacciono di più questi pancake quando sono semplicemente spolverati di zucchero a velo, ma prova con tutti i mezzi sciroppo di latticello.

Sono anche deliziosi se conditi con sciroppo d’acero o miele, oppure puoi impazzire e metterli burro di arachidi e gelatina sopra. Qualunque cosa faccia galleggiare la tua barca e la tua dieta funziona qui.
(Lemon curd sarebbe anche fantastico, solo dicendo.)
Questi semplici pancake a basso contenuto di carboidrati sono un tipo completamente diverso colazione trattare, e li ho amati dal primo morso. Lo hanno fatto anche i miei figli. A loro non importa se sono a basso contenuto di carboidrati o meno, li vogliono solo tutte le volte che sono disposto a farli.
Mi sono imbattuto per la prima volta in questo Ricetta Pancake Con Crema Di Formaggio una decina di anni fa a Respiro ho fame. Li ho preparati la mattina dopo per ragazzi molto più piccoli di adesso, e da allora sono stati un elemento regolare del nostro piano alimentare.
2 frittelle di ingredienti
Avendo ora provato anche i famosi pancake alla banana con 2 ingredienti, posso dirti senza dubbio che i pancake con 2 ingredienti sono fatti senza le banane sono le mie mani preferite.
Questi delicati pancake al formaggio cremoso sono fondamentalmente le crepes più facili del mondo fatte con nient’altro che uova e crema di formaggio.
Seriamente, questa è la lista degli ingredienti.

Ho diverse frittelle senza glutine qui, ma queste sono quelle che prepariamo più spesso. Amiamo il più tradizionale Ricetta Pancake Senza Glutine Soffice e Leggero anche.
E questi Frittelle tedesche di mirtilli e mandorle con sciroppo d’aranciaqueste sono per quando ti senti elegante. Ma per una pigra colazione nel fine settimana (o nei giorni feriali)? Niente batte la facilità di questi semplici pancake al formaggio cremoso a due ingredienti.
Frittelle a basso contenuto di carboidrati
Quel sabato mattina in cui ho fatto questi pancake per la prima volta? Sicuramente non mi sentivo elegante. Volevo la colazione sul tavolo, e veloce, così potessimo uscire dalla porta.
Questa ricetta è quasi assurdamente facile e sono ormai diversi anni che preparo queste frittelle. In letteralmente 5 minuti, posso avere una serie di frittelle pronte da servire alla prima persona affamata a tavola.

I miei ragazzi sono saltati fuori (vedi cosa ho fatto lì?) Non appena hanno colpito il tavolo. Li hanno dichiarati fantastici e li hanno divorati alla stessa velocità con cui li stavo lanciando dalla piastra.
Sono riuscito a malapena a salvarne una manciata da fotografare. (E mangiare me stesso!)
Se sei come me, sei sempre alla ricerca di nuove idee per la colazione. Volevo qualcosa che non mi facesse sentire eccessivamente pieno al mattino, e questi pancake erano esattamente quello che speravo fossero!
Quando la colazione è così incredibilmente facile e davvero deliziosa, la vita è bella.
Sono anni che sono impegnata a immaginare nuovi condimenti dolci e salati per questi semplici pancake a 2 ingredienti e mi piacerebbe sapere quali potrebbero essere i tuoi preferiti.

Puoi facilmente raddoppiare o triplicare questa ricetta (e probabilmente dovresti, dal momento che si congelano bene, purché metti la carta oleata tra di loro), ma è anche semplicissimo mettere insieme un altro lotto mentre il tuo equipaggio è impegnato a finire il primo. Sì, sono così facili!
Quello che amo ancora di più è che posso semplicemente buttare gli ingredienti in un miscelatoree versare direttamente sul piastra da li.
Frittelle Di Crema Di Formaggio
- Aggiungere la crema di formaggio e le uova in un frullatore ad alta potenza.
- Frullare a fuoco alto fino a quando gli ingredienti non sono completamente amalgamati e lisci.
- Lasciare riposare la pastella mentre si scalda piastra a 375°F o medio-alta.
- Imburrare la piastra e versare circa due cucchiai di pastella sulla piastra una volta che il burro si sarà sciolto.
- Lasciare cuocere la pastella da un lato fino a quando non sarà appena dorata, quindi girare (circa 2 minuti) e cuocere dall’altro lato per circa un altro minuto, finché entrambi i lati non saranno dorati.
- Servire subito.

Allora fammi sentire! Cosa serviresti con questi deliziosi pancake a basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto proteico?
Se stai cercando più ispirazione per i pancake, non perdere questi divertenti Frittelle Di Rotolo Di Cannella e Frittelle di panna acida alla banana e noci – suonano deliziosi!
{pubblicato originariamente il 3/2/12 – note e foto delle ricette aggiornate il 13/1/20}


