5 Minute Chocolate Fudge è una ricetta cremosa di cioccolato fondente generosamente ripiena di noci pecan.

Questa ricetta per il fondente si prepara in pochi minuti ed è perfetta da regalare, fare uno spuntino e servire in ogni occasione. Fatto con o senza noci, questo fondente è un dolce preferito tutto l’anno.

Fondente e Cioccolato

Cioccolato fondente

Per preparare questo cioccolato fondente alle noci pecan, unisci semplicemente tutto in una ciotola di vetro, scalda per un paio di minuti, versa su un vassoio e metti in frigorifero fino a quando non si rassoda. Mi piace cospargere qualche cucchiaio di noci tritate in più sopra il fondente prima di refrigerare anche questo.

Una volta che il fondente è pronto, puoi affettarlo in qualsiasi forma e dimensione desideri. I quadrati da 1 pollice sono il mio modo preferito per tagliare questo fondente, ma anche quadrati, triangoli e rettangoli più grandi andrebbero bene!

Mi piace il modo in cui i quadratini di caramelle lo rendono più facile da condividere con la famiglia e gli amici o da mettere in una scatola con carta pergamena per un regalo.

Questo fondente al cioccolato è abbastanza ricco che un po ‘fa molto, quindi anche solo un lotto è sufficiente per soddisfare tutti i nostri golosi.

Come fare un fondente in 5 minuti

Il tradizionale caramello vecchio stile è una caramella che richiede tempo e che è schizzinosa da preparare. Il fondente vecchio stile richiede un termometro per caramelle e una notevole quantità di tempo speso a mescolare la miscela calda sul piano cottura.

Delizioso di sicuro ma, secondo me, raramente vale tutto il tempo, gli sforzi e le attrezzature speciali.

Fondente al microonde

Questo metodo per fare il fondente potrebbe non essere tradizionale, ma produce un fondente al cioccolato fatto in casa delizioso quanto il tipo vecchio stile. Niente è meglio di essere in grado di sciogliere gli ingredienti da forno alla consistenza perfetta in pochi istanti.

Tutto ciò che serve è un microonde (o un piano cottura) e alcuni ingredienti, oltre a un po’ di tempo libero in attesa che il fondente si solidifichi. Visto che per questa ricetta non serve nemmeno il fornello, è ottima anche da fare con i bambini!

I bambini adoreranno creare il loro fondente al cioccolato. Per i più piccoli è quasi magico vedere la miscela di cioccolato fondente trasformarsi in un fondente tagliabile dopo poco tempo in frigorifero.

Ora che sto facendo il fondente in questo modo, sono entusiasta di creare innumerevoli varietà di fondente in pochi minuti. Ci sono così tanti RICETTE FUDGE FACILI qui, assicurati di controllarli tutti!

Cioccolato fondente alle noci pecan: preparalo in soli CINQUE minuti!
Posso fare il fondente sul fornello?

Sì, puoi fare questo fondente sul fornello. Mantieni il fuoco basso e usa un metodo a bagnomaria. Il metodo di fusione a microonde rende questa ricetta ultra veloce e facile. Tuttavia, se non sei un fan del microonde (o non ne hai uno), puoi sciogliere facilmente il cioccolato, il latte e il burro a bagnomaria sul piano cottura. Ci vorranno solo pochi minuti in più.

Posso congelare il fondente?

Sì, puoi congelare il fondente. Avvolgilo strettamente nella pergamena (tagliata o non tagliata) e poi fallo scorrere in un sacchetto per congelatore con chiusura lampo. Espellere l’aria dalla borsa e congelarla.

Posso aggiungere noci al fondente?

Sì, le noci possono essere aggiunte a quasi tutte le ricette di fondente. Non saranno necessari altri aggiustamenti.

Posso sostituire il latte condensato zuccherato?

No, non puoi farlo senza il normale latte condensato zuccherato. Nient’altro funzionerà. Il latte condensato zuccherato contiene zucchero che è vitale per il gusto, la consistenza e la consistenza di questa ricetta.

Le ricette di dolci semplici sono le preferite durante le vacanze

Ricette al cioccolato fondente

Il fondente al cioccolato con noci pecan è delizioso così com’è, ma puoi anche usare la ricetta base come guida per preparare il fondente al cioccolato con diversi mix-in.

Iniziare con la combinazione di base di cioccolato, burro e latte condensato zuccherato ti dà una tela per realizzare praticamente qualsiasi tipo di fondente al cioccolato che tu possa immaginare.

Questa ricetta sarebbe deliziosa con mandorle o noci al posto (o in aggiunta alle) noci pecan. Frutta secca, salatini, caramelle alla menta piperita, marshmallow, chips di burro di arachidi. . . l’elenco delle buone idee potrebbe continuare all’infinito. Questo fondente al burro di arachidi che abbiamo riempito di Oreo è ancora qualcosa che i miei figli chiedono di fare. Diventa creativo!

Potresti anche saltare le noci e i mix-in tutti insieme per creare un semplice ma comunque completamente paradisiaco fondente al cioccolato di base. A volte i dolci più semplici sono quelli che amiamo di più!

In alternativa, puoi davvero mescolarlo cioccolato bianco e caramellocome il fondente celeste nella foto sopra.

Mi sono anche divertito di recente Bocconcini di cocco al burro di arachidi al cioccolato senza cottura e questo Gioia di mandorle fatta in casa ricetta.

Niente è meglio di avere ricette di caramelle a portata di mano che richiedono solo una manciata di ingredienti e pochi minuti di tempo. Caramello al caramello e Fondente di pretzel al burro di arachidi e caramello sono entrambi sulla mia lista da provare quest’anno.

Se hai evitato di creare il tuo fondente perché pensavi che avresti avuto bisogno di molto tempo e un termometro per caramelle professionale per farlo bene, queste sono le ricette per te! Il gusto e la consistenza sono tutto ciò che amiamo del fondente vecchio stile, tranne per il fatto che sono necessari solo 5 minuti invece di diverse ore!

5 Minute Chocolate Pecan Fudge - ottieni la ricetta su barefeetinthekitchen.com

Consiglio in cucina: io uso questo ciotolaquesto spatolae questo padella per fare questa ricetta

Ricetta facile per il fondente al cioccolato

  1. Unire il cioccolato, il latte e il burro in una ciotola di vetro di medie dimensioni e scaldare nel microonde per 90 secondi. Mescolare per unire e scaldare altri 15 secondi se necessario.
  2. Aggiungere l’estratto e mescolare fino a che liscio. Aggiungi 1 tazza di noci pecan.
  3. Versare in una teglia foderata di carta da forno. Stendere con una spatola a uno spessore di circa 1 pollice.
  4. Completare con le restanti noci pecan tritate. Raffreddare fino al momento di servire.
  5. Tagliare in quadrati da 1 pollice e conservare in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di una settimana.

NOTA BENE: Questa ricetta richiede latte condensato dolcificatonon latte evaporato, non panna, non metà e metà, nient’altro funzionerà. Credimi su questo.

Il latte condensato zuccherato contiene zucchero che è vitale per il gusto, la consistenza e la consistenza di questa ricetta.

Anche se hai avuto successo sottoscrivendo qualcos’altro in altre ricette, ti prometto che DEVI usare il latte condensato zuccherato per questa ricetta di fondente!

Fine Minute Chocolate Fudge è un custode!

Caramelle fatte in casa

Se stai cercando altre fantastiche ricette di fondente, ti consigliamo di dare un’occhiata anche alle nostre altre migliori ricette di fondente.

Questo Caramello al cioccolato bianco è stata una delle ricette di fondente più popolari sul sito da quando l’ho condivisa per la prima volta. Questo non mi sorprende. Il ricco cioccolato bianco cremoso e il caramello burroso rendono questa ricetta del fondente imbattibile.

Gli amanti del cioccolato e del burro di arachidi devono darlo Buckeye Caramello anche una prova. Ispirato alle famose caramelle, è un denso fondente di burro di arachidi e nocciola ricoperto di delizioso cioccolato fondente che sa proprio di Buckeye.

Il Fondente cremoso al burro di arachidi è stato un enorme successo con ogni singola persona che ce l’ha fatta. Il burro di arachidi e lo zucchero a velo insieme rendono il fondente liscio, dolce e quasi ridicolmente facile da preparare. I bambini possono anche farcela da soli!

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggeremo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 36 Pezzi da 1 pollice

Impedisci allo schermo di oscurarsi

  • Unire il cioccolato, il latte e il burro in una ciotola di vetro di medie dimensioni e scaldare nel microonde per 90 secondi. Mescolare per unire e scaldare altri 15 secondi se necessario.

  • Aggiungere l’estratto e mescolare fino a che liscio. Aggiungi 1 tazza di noci pecan. Versare in una teglia foderata di carta da forno. Stendere con una spatola a uno spessore di circa 1 pollice. Completare con le restanti noci pecan tritate. Raffreddare fino al momento di servire. Tagliare in quadrati da 1 pollice e conservare in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di una settimana. Divertiti!

Se non sei un fan del microonde, puoi sciogliere facilmente il cioccolato, il latte e il burro a bagnomaria sul fornello.

Calorie: 121kcal · Carboidrati: 12g · Proteina: 1g · Grasso: 7g · Grassi saturi: 4g · Colesterolo: 7mg · Sodio: 35mg · Potassio: 116mg · Zucchero: 9g · Vitamina A: 70IU · Vitamina C: 0.3mg · Calcio: 64mg · Ferro da stiro: 0.2mg

{pubblicato originariamente il 15/10/17 – note di ricetta e foto aggiornate il 4/11/22}

5 Ingredient Chocolate Pecan Fudge - ottieni la ricetta su barefeetinthekitchen.com



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here