
Benvenuti nel fine settimana, amici! Ho acceso la radio in macchina questa settimana e sono quasi rimasta a bocca aperta quando ha iniziato a suonare una canzone di Natale. Adoro il fatto che abbiamo una stazione locale che trasmette musica natalizia non-stop per tutta la stagione, ma wow. Quest’anno mi ha davvero colto alla sprovvista! Come mancano solo 50 giorni a Natale???
SUL BLOG questa settimana: conosci quei cibi che assaggi una volta e poi semplicemente non riesci a toglierteli dalla mente? Questo sugo di salsiccia è uno di quegli alimenti. I sentori di profumato rosmarino aggiungono qualcosa di indimenticabile, molte persone mi hanno detto che questo è diventato immediatamente il loro sugo preferito di tutti i tempi.
Una padella, pasti facili sono la chiave dell’ora di cena a casa nostra, e questi marmocchi arrosto con patate e fagiolini adatta bene quel conto.
Un irresistibile glassa dolce e piccante porta questo arrosto di maiale a cottura lenta da un semplice pasto in pentola a un pasto gustoso e fantastico.
Le patate arrosto di parmigiano all’aglio sono perfezione di patate croccanti, salate e all’aglio che ci godiamo abbastanza spesso a cena.
Cous cous di perle tostato con pistacchi e pinoli, uvetta gommosa, un pizzico di cannella e una spruzzata di limone si uniscono in questo piatto di couscous israeliano incredibilmente saporito. (Hai provato il cous cous di perle? È il sogno di questo amante della pasta che si avvera!)
Spinaci e pollo sono combinati in una salsa cremosa al peperoncino verde per questi Mi mancano anche le enchiladas facili da preparare. Adoro aggiungere un paio di manciate di spinaci novelli a questa ricetta, aggiunge una freschezza imbattibile. Tuttavia, se non sei un fan degli spinaci, queste enchiladas sono deliziose anche senza.
Fondente di cioccolato bianco cremoso ripieno di noci pecan e roteato con caramello potrebbe essere l’ultimo regalo per un vassoio per le vacanze. Questo è facile e veloce Ricetta del fondente in 5 minuti che è perfetto per ogni occasione.
Hai provato una torta alla maionese? Questo Torta Maionese Al Cioccolato è una ricetta molto antiquata che probabilmente era nella scatola delle ricette di tua nonna. La mamma della mia migliore amica faceva spesso questa torta quando eravamo piccoli.
Quello che DESIDERO: Questo Pane alla zucca con glassa speziata alla cannella sembra uno spuntino autunnale al suo meglio. Questo pane più una tazza di caffè sembra il perfetto sabato mattina in questo momento.
Cosa stiamo GUARDANDO: Abbiamo presentato i bambini Tootsie questa settimana. Si sono divertiti La signora Doubtfire per anni e quando si sono imbattuti in questo, è stato un must da guardare. Non lo vedevo da almeno 25 anni, quindi è stato divertente per noi guardarlo di nuovo.
Cosa sto leggendo: La bellezza di ciò che resta: come la nostra più grande paura diventa il nostro più grande dono di Steve Leder. Mia sorella mi ha parlato di questo libro qualche tempo fa e da un po’ ci sto lavorando su. Questo non è un libro che ho preso e letto in una seduta. Ci ho lavorato solo un capitolo alla volta perché a volte può essere una lettura intensa.
Questo non è un banale libro di auto-aiuto. È crudo e onesto, straziante pur riuscendo a essere divertente a volte, pur rimanendo di facile lettura. Questo libro è un ottimo promemoria del fatto che dobbiamo riflettere costantemente sulla nostra vita, ricordare ciò che è veramente importante e allineare la nostra vita a queste cose.
Ho trovato il libro stimolante e confortante. Mentre il fulcro del libro è la morte, in qualche modo riguarda più la vita ora e il ricordo delle vite che sono state vissute.
“Per ogni cosa c’è una stagione, e un tempo per ogni materia sotto il cielo… a tempo per piangere e tempo per ridere; un tempo per piangere e un tempo per ballare.Ecclesiaste 3:1,4
Ti auguro una bellissima settimana piena di piccole cose che ti fanno sorridere!
Maria