Leggeri e soffici, i Pancakes assolutamente Perfetti sono una ricetta che tutti devono avere in tasca.

Ho fatto questa ricetta per i pancake da tutto il tempo che posso ricordare e ogni singola persona che ha provato questi pancake li ha adorati.

Frittelle perfette

Frittelle perfette

Il la versione originale di queste frittelle era fatta con farina integrale e l’ho condiviso qui sul sito Web più di 11 anni fa. È stato uno dei primi post sul blog che ho scritto. L’idea che i waffle integrali possano davvero essere leggeri e soffici? Per noi è stato un po’ una svolta per la colazione.

Nel corso degli anni ho condiviso versioni di quella ricetta con innumerevoli amici e lettori che mi hanno chiesto una ricetta di farina tradizionale, perché sì, può essere adattata alla farina per tutti gli usi e ha ricevuto solo entusiastiche da tutti coloro che provano le frittelle .

Detto questo, è passato molto tempo che finalmente ho condiviso la ricetta qui esattamente come la prepariamo oggi. La ricetta può essere facilmente raddoppiata o triplicata per sfamare una folla o riempire il congelatore per future colazioni.

Questa ricetta per i pancake è stato un tale successo, l’ho persino condivisa Il ricettario per pranzi e colazioni nei giorni feriali anche qualche anno fa.

Se stai cercando assolutamente perfetto Leggero e soffice Senza glutine Pancakes, ti consigliamo di dare un’occhiata anche a quella ricetta. Con così tante recensioni entusiastiche a cinque stelle, quella ricetta è un must per chiunque abbia bisogno di mangiare senza glutine.

Frittelle leggere e soffici

Come rendere soffici i pancake

I pancake leggeri e soffici sono i preferiti della colazione. Mi piace fare un lotto gigante nel fine settimana e congelarli per colazioni facili durante la settimana.

Condito con burro di arachidi e Sciroppo Di Burro Di Zucchero Di Canna o Sciroppo di latticellobacche e panna montata, Burro e marmellata di peschequeste frittelle sono una colazione che piace a tutta la famiglia.

Vuoi sapere come preparare dei pancake perfetti che risultino sempre soffici e leggeri? Lascia riposare la pastella. Amalgamo sempre la pastella prima di accendere la piastra.

Sai come si ottiene quasi sempre un pessimo primo lotto di frittelle? Questo lo impedisce! La pastella si addensa quel tanto che basta mentre riposa per garantire che le frittelle siano sempre ottime.

Lasciare riposare la pastella per 5-10 minuti fa un’enorme differenza nei risultati.

Accendo la piastra e poi mi verso una tazza di caffè e preparo dei condimenti per i pancake o forse lo faccio preparare la pancetta per il forno se mi sento ambizioso.

I pancake perfetti sono possibili ogni volta.

Se prepari spesso i pancake, niente batte un’ottima piastra elettrica per snellire il processo di cottura. Alcuni anni fa, quando alla fine la mia piastra di 15 anni è morta, ho testato ogni singola piastra su cui potevo mettere le mani.

Quando finalmente ci ho provato questa piastra elettrica extra large, sapevo di aver trovato THE ONE. È un po’ spendaccione, ma te lo dico ora, batte tutti gli altri a mani basse.

Questo il girarrosto flessibile in nylon è un must per la preparazione di frittelle, come una frusta per impasto. Se non hai familiarità con la meraviglia che è una frusta per impasto per frittelle e waffle, ti stai perdendo. È uno strumento dall’aspetto pazzesco, ma mescola la pastella quanto basta senza esagerare.

Ho provato praticamente tutti gli ingegnosi gadget per versare i pancake là fuori, e sto accanto a un buon vecchio misurino come il modo più semplice per fare i pancake. Io uso ¼ o ⅓ dimensioni della tazza per la maggior parte dei pancake – questo set che uso tutti i giorni ti permetterà di improvvisare per tutti i tipi di dimensioni.

Come fare dei pancake perfetti

  1. Frullare insieme gli ingredienti secchi e mettere da parte. Aggiungere il latte e le uova, sbattere per amalgamare, quindi aggiungere il burro. Sbattete ancora una volta e poi lasciate riposare la pastella mentre la piastra o la padella si scaldano.
  2. Scaldare una padella antiaderente a fondo piatto o piastra elettrica (questa è la mia piastra preferita) a fuoco medio. Imburrare leggermente la padella o la piastra e poi versare circa ¼ di tazza di pastella sulla piastra per ogni frittella.
  3. Lasciate cuocere fino a quando non inizieranno a bollire in superficie e non saranno leggermente dorati sul fondo. Capovolgere e cuocere il secondo lato solo fino a doratura. Servite caldo con il condimento a vostra scelta.
Frittelle perfettamente soffici - fatte da zero

Come congelare i pancake

Lascia raffreddare completamente i pancake prima di riporli in un sacchetto con chiusura ermetica. Riscalda i pancake surgelati nel microonde.

Triplo spesso questa ricetta per la mia famiglia, così avremo un sacco di cose da riporre nel congelatore per una facile colazioni.

Variazioni di pancake facili

adoro Waffles al mirtillo e lo stesso vale per i pancake. Il più delle volte (praticamente ogni volta che riesco a mettere le mani sui mirtilli freschi) li aggiungo ai pancake.

Per assicurarmi che ogni pancake abbia un gran numero di frutti di bosco, mi piace aggiungere i frutti di bosco dopo aver versato la pastella sulla piastra. Spargi 8-10 frutti di bosco sopra i pancake gorgoglianti prima di capovolgerli.

Se i pancake con gocce di cioccolato sono più il tuo stile, cospargi le gocce di cioccolato sui pancake gorgoglianti al posto dei mirtilli sopra.

Per i pancake in stile cena che tutti amano, ti consigliamo di provarli Frittelle al latticello anche!

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggeremo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 18 Frittelle da 4 pollici

Impedisci allo schermo di oscurarsi

  • Sbattere insieme la farina, il lievito, lo zucchero e il sale. Accantonare. Aggiungere il latte e le uova, sbattere per amalgamare. Aggiungere il burro fuso. Sbattete ancora una volta e poi lasciate riposare la pastella mentre la piastra o la padella si scaldano.

  • Scaldare una padella antiaderente a fondo piatto o una piastra elettrica a fuoco medio. Imburrare leggermente la padella o la piastra e poi versare circa ¼ di tazza di pastella sulla piastra per ogni frittella.

  • Lasciate cuocere indisturbati fino a quando inizieranno a bollire in superficie e saranno leggermente dorati sul fondo. Capovolgere e cuocere il secondo lato solo fino a doratura. Servite caldo con il condimento a vostra scelta.

PASTO CONGELATORE: Lascia raffreddare completamente i pancake, prima di riporli in un sacchetto ermetico con chiusura lampo. Riscalda i pancake surgelati nel microonde. Triplo spesso questa ricetta per la mia famiglia, così da averne a sufficienza nel congelatore per colazioni facili.

Calorie: 104kcal · Carboidrati: 17g · Proteina: 3g · Grasso: 3g · Grassi saturi: 1g · Colesterolo: 24mg · Sodio: 161mg · Potassio: 196mg · Fibra: 1g · Zucchero: 3g · Vitamina A: 110IU · Calcio: 94mg · Ferro da stiro: 1mg

{pubblicato originariamente il 25/09/20 – note di ricetta e foto aggiornate il 22/11/11}

Frittelle perfette



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here