
Benvenuti nel fine settimana, amici! Riesci a credere che sia già la settimana del Ringraziamento? Abbiamo una famiglia in città e non vedo l’ora di provare un sacco di ottimo cibo e giochi.
Voglio un cena del Ringraziamento senza stress? Scopri cosa puoi fare in anticipo e segui la sequenza temporale per fare tutto in tempo! Sei un creatore di liste? Ti piace avere un piano per tutto e poi controllare le cose? Se è così, Questo post è per te.
SUL BLOG questa settimana: stai cercando la ricetta perfetta per l’arrosto di maiale? Arrostito tutto il giorno, lasciato cadere a pezzi e abbastanza tenero da poter essere tagliato con una forchetta; questo arrosto di maiale italiano potrebbe diventare il tuo arrosto di maiale preferito con il primo morso.
Queste purè di patate cremoso, burroso e di formaggio sono ciò di cui sono fatti i sogni di cibo, suggerisco di fare extra, per evitare discussioni su chi ottiene secondi.
Buoni e belli questi fasci di pancetta di fagiolini con la loro glassa burrosa e dolce e un pizzico di calore sono una delizia per la cena.
Salato e dolce con un tocco di piccante si uniscono perfettamente in questa zucca di ghianda ripiena di salsiccia e mele. La mia amica Margherita tempo fa mi ha parlato di questa ricetta e da allora non vedo l’ora di provarlo. Non appena la zucca invernale è arrivata nei negozi, questo era nel nostro piano alimentare. Lo adorerai.
Dallo scricchiolio della crosta di zucchero sul fondo ai succosi mirtilli rossi allo strato di torta friabile in cima; Nantucket Christmas Cranberry Pie è il paradiso dei dessert ai mirtilli rossi.
Hai sentito parlare di Milk Punch? Questo cocktail della vecchia scuola è fatto con bourbon, whisky o brandy. È una bevanda molto leggermente zuccherata che inizia con latte e metà e metà, è aromatizzata con sentori di vaniglia e noce moscata.
Leggermente gommoso con una combinazione dolcemente aspra, Le barrette di farina d’avena al mirtillo rosso sono piene di mirtilli rossi e mele condita con zucchero di canna e briciole di farina d’avena.
Morbido, cremoso e pieno delle spezie calde delle festività natalizie Il gelato allo zabaione è il dolcetto perfetto davanti al fuoco. Mentre il gelato è spesso considerato un piacere estivo, il gelato allo zabaione è uno dei preferiti dell’inverno. Questo gelato leggermente speziato evoca una sensazione accogliente e ci godiamo durante le festività natalizie.
Cosa DESIDERO: Il mio amico Maegan ha trasformato un tubo di rotoli a mezzaluna in questi crostini di zucchero alla cannella assolutamente irresistibili e non vedo l’ora di provarli.
La mia cosa preferita questa settimana è questa ultima cucchiaio da GIR. Uso le spatole GIR da oltre dieci anni ormai. (Giuro su di loro e li amo così tanto.) Non so perché mi ci è voluto così tanto tempo per provare questo, ma l’ho usato ogni singolo giorno da quando è arrivato poche settimane fa. È diventato il mio cucchiaio preferito e ne ho già comprato un secondo. (È anche perfetto per riempire la calza, se stai cercando idee!)
Cosa sto LEGGENDO: Colpo lungo della Louisiana di Jana De Leon. Questa è stata una lettura divertente e veloce. Grazie mille a quelli di voi che mi hanno consigliato di dare un’occhiata a questa serie. Il libro ricordava la serie del cacciatore di taglie di Stephanie Plum nell’assurdità di esso, ma era fresco e interessante con tutti i nuovi personaggi da scoprire. Non vedo l’ora di leggere altro di questa serie.
Cosa sto ASCOLTANDO: La magia del Natale da donna celtica. Se non li hai sentiti cantare O Santa Notte, puoi ascoltarli qui. La loro musica è così pacifica e le loro voci sono semplicemente fantastiche.
“Oh, ringrazia il Signore, perché è buono; poiché il suo amore costante dura per sempre! 1 Cronache 16:34 ESV
Ti auguro una bellissima settimana piena di piccole cose che ti facciano sorridere!
Maria