Gli involtini di cavolo non farciti sono per quelli di noi che amano i tradizionali involtini di cavolo quasi quanto odiamo il tempo necessario per arrotolarli e cuocerli. Morsi di succosa carne macinata con riso soffice e salsa di pomodoro piccante sono resi ancora migliori in questo semplice pasto in una padella.
A volte (leggi: la maggior parte delle volte), per quanto ami gli involtini di cavolo, semplicemente non ho il tempo, l’energia o la pazienza per prepararli durante una settimana. Se sei come me, questi involtini di cavolo non farciti potrebbero essere la tua ultima cena preferita.

Cavolo non ripieno
Da quasi tutto il tempo in cui Sean e io siamo sposati, ho fatto Involtini Di Cavolo A Strati come opzione per risparmiare tempo per una cena con involtini di cavolo. Tutta la mia famiglia li adora e vengono richiesti spesso.
Ricordo la prima volta che ho servito quella semplice variazione sugli involtini di cavolo al nostro amico Joe. Joe è nato in Ungheria ed era così felice di quel piatto che ha continuato a sorridere e raccontare storie per tutto il pasto.
Ci ha detto che aveva esattamente lo stesso sapore che ricordava della cucina di sua madre. Joe è morto l’anno scorso e ricordare la sua felicità per quel pasto mi fa ancora sorridere.
Alcuni anni fa, sono stato entusiasta di rendermi conto che potevo ottenere i sapori di involtino di cavolo che amiamo in un semplice pasto in padella, senza nemmeno accendere il forno. La carne macinata viene rosolata insieme a molti condimenti prima di cuocere a fuoco lento in una ricca salsa di pomodoro con cavolo fresco e riso.
Involtini di cavolo non farciti
Dall’inizio alla fine, questo pasto si riunisce in meno di 20 minuti, rendendolo praticamente perfetto per quanto mi riguarda. Mi piace servire gli involtini di cavolo non farciti con un semplice insalata e un pane croccante per assorbire eventuali succhi nei nostri piatti. Questo sarebbe anche delizioso servito con Pierogi fatti in casa per una festa polacca completa!
Questa è una cena che spunta tutte le mie scatole, un pasto veloce che riesce a far contenti tutti utilizzando ingredienti semplici ed economici. Se non hai mai avuto la gioia di assaggiare i Cabbage Rolls prima d’ora, ecco la tua occasione.
Gli involtini di cavolo sono un classico piatto europeo di foglie di cavolo avvolte attorno a carne macinata condita e cotte al forno. La carne macinata è un ripieno tradizionale per il cavolo, ma in alcune zone sono popolari anche l’agnello macinato e il tacchino.
Questi panini sono un pasto abbondante e delizioso che può sfamare una folla a buon mercato, quindi puoi immaginare che trovare un modo per prepararli senza molto tempo o fatica sia stata una grande vittoria.

Le cene in padella sono pasti in cui tutti gli ingredienti (o quasi tutti) si uniscono in una padella.
Potrebbero non essere sempre i piatti più fantasiosi, più carini o più impressionanti, ma sono quelli che hanno maggiori probabilità di entrare a far parte della rotazione dei pasti della tua famiglia. Sono costruiti sia per le intense notti feriali che per i lunghi fine settimana rilassanti.
I pasti in padella come gli involtini di cavolo non farciti sono i piatti che i nostri bambini avranno bei ricordi di gustare insieme a tavola. E poiché ricette come questa non richiedono ore in cucina preparando dozzine di ingredienti in anticipo o ripulendo un sacco di piatti dopo, puoi goderti quel tempo anche con loro.
Alcune altre cene in padella facili da provare sono le nostre Padella Di Cavolo E Salsiccia, Padella Di Peperoni E Zucchine Con Salsiccia Piccante e questo Manzo e broccoli saltati in padella è meglio di qualsiasi cibo da asporto che abbia mai mangiato.
Nessuno di questi mi ha mai servito male quando sono alla ricerca di un pasto veloce e abbondante per la mia famiglia e questa ricetta non è diversa.

Involtini di cavolo decostruiti
Il cavolo si presenta in così tante zuppe, stufati e patatine fritte per una buona ragione. È ricco di sostanze nutritive, resiste bene a molti modi diversi di cucinare e può sfamare un esercito con pochi centesimi.
Gli involtini di cavolo e tutte le loro varianti sono forse il mio modo preferito per gustare questo fantastico ortaggio, ma adoro anche mangiarlo dentro Zuppa messicana di fagioli bianchi e cavoli, Kielbasa e padella di patatee in questo Stufato di carne in scatola e cavolo.
In questa ricetta si aggiungono pezzi di cavolo tritato alla carne macinata e alla salsa di pomodoro. Ottieni tutto il gusto di cavolo fresco, carne tenera e salsa piccante in ogni boccone senza il fastidio di arrotolare i singoli involtini di cavolo!

SUGGERIMENTO DEL CUOCO: Se non hai riso precotto o avanzato a portata di mano, inizia a cuocere una pentola di riso sul fornello quando inizi a rosolare la carne per questa ricetta. Quando sarà necessario aggiungere il riso, sarà cotto e pronto per essere aggiunto al resto degli ingredienti.
Ricetta involtini di cavolo non farciti
Una padella piena di involtini di cavolo non farciti fumanti e appetitosi inizia con la carne macinata rosolata in una padella sul fornello. (Io uso questa padella per preparare questa ricetta.) Man mano che la carne diventa dorata, aggiungi peperoncino in polvere, aglio in polvere, sale e pepe.
Pomodori schiacciati e salsa, aceto e zucchero di canna poi vanno nella padella con la carne macinata rosolata. Dopo che l’intero intruglio bolle, aggiungi i pezzi di cavolo direttamente nella padella insieme al riso cotto. Questo è tutto!

Se stai cercando cene di 20 minuti più facili e veloci, dai un’occhiata Una padella di polpette di manzo con riso e pisellie questo Pollo alla caprese in padella.
Questo Insalata Di Pasta Con Spinaci è un pasto leggero che può essere preparato in anticipo e consumato caldo o freddo. Manzo libanese con fagiolini è una ricetta che mia sorella ha fatto per noi molti anni fa ed è un appuntamento fisso anche adesso.
{originariamente pubblicato il 27/02/18 – note di ricetta e foto aggiornate il 25/11/22}
