Mirtilli rossi e peperoni piccanti si mescolano in questo dolce e speziato Gelatina Di Peperoni Ai Mirtilli Rossi. Tutti impazziscono per questa marmellata piccante al primo morso!

Quando mi sono reso conto che stavo comprando marmellata di mirtilli rossi quasi ogni volta che ero al supermercato, ho capito che era ora di creare la mia versione di questa marmellata.

Marmellata di peperoni ai mirtilli rossi - ottieni la ricetta su barefeetinthekitchen.com

Ho assaggiato per la prima volta questa marmellata con brie e cracker di wafer fantasiosi. Poi ho versato la marmellata su un semplice blocco di crema di formaggio e l’ho servito con i cracker Ritz. I miei figli sono impazziti per questo.

Successivamente, ho spalmato questa marmellata di peperoni sul Il miglior panino al prosciutto di sempre. Quando stratifichi questa marmellata di peperoni di mirtilli rossi con formaggio di capra cremoso, prosciutto salato e rucola fresca, è il panino di cui tutti parleranno.

Marmellata di mirtilli rossi Jalapeno

Non credo di aver mai menzionato una ricetta imminente che è stata tanto attesa come questa ricetta per la marmellata di peperoni.

Ho detto che presto avrei condiviso la ricetta quando ho condiviso per la prima volta quella fantastica ricetta del panino al prosciutto qualche settimana fa. Da allora, ho ricevuto innumerevoli e-mail, messaggi e scatti che mi chiedevano quando condividerò la ricetta per la gelatina di jalapeno al mirtillo rosso.

Mi scuso ora per il ritardo, perché la ricetta non era perfetta fino a questa versione. E quando dico che è perfetto, dico sul serio. È assolutamente assolutamente PERFETTO ora.

Nota a margine: se ami le combinazioni di calore dolce e mirtilli rossi tanto quanto noi, devi assolutamente metterlo salsa jalapeno ai mirtilli rossi anche nella tua lista da provare!

La marmellata di peperoni e mirtilli rossi è l'antipasto preferito da tutti!

Marmellata piccante

Quando lavori con i mirtilli, ho scoperto che è davvero facile fare una salsa di mirtilli. Come evidenziato da questo classico salsa di mirtilli fatta in casa e questo piccante salsa di mirtilli al peperoncinoadoriamo le nostre salse di mirtilli rossi.

Tuttavia, per questa marmellata, volevo qualcosa di più simile alla gelatina della salsa di mirtilli, dolce con un solido accenno di piccante. Questa ricetta di gelatina di pepe e mirtilli rossi offre tutto.

(Se stai cercando un po ‘più di calore nella tua marmellata, i peperoni jalapeno e serrano finemente tritati in questa ricetta possono essere aumentati di un’altra ½ tazza senza influire sul risultato finale.)

Se non hai ancora provato una ricetta per la marmellata di peperoni, sei pronto per una vera delizia. Quella dolce combinazione di calore è davvero irresistibile. Questo Marmellata di Pesche Habanero è un altro preferito qui.

La marmellata di peperoni ai mirtilli rossi è dolce, speziata e assolutamente irresistibile!  ottieni la ricetta su barefeetinthekitchen.com

In questo periodo dell’anno, non c’è fine al ricette di mirtilli rossi che amiamo. Fortunatamente per me, molti anni fa ho imparato a comprare quanti più mirtilli freschi possibile ogni stagione delle vacanze e gettare i sacchetti direttamente nel congelatore.

Questo rende possibile rendere popolare il pazzo Torta di Natale ai mirtilli rossi e il Torta di mirtilli rossi di Natale Nantucket tutto l’anno. Pancake tedeschi alle mandorle e mirtilli rossi e Brownies Pecan Ai Mirtilli Rossi nel mese di luglio? Sì grazie!

Non appena arriva la stagione delle mele, questo Crostata di mele ai mirtilli rossi deve anche accadere. Ci sono tanti modi in cui utilizziamo i mirtilli durante tutto l’anno. E questo Torta di mirtilli rossi alle spezie invernali? Non è solo per l’inverno

Adorerai tutte queste ricette, quindi fai scorta di mirtilli al più presto e preparati per tutto il prossimo anno!

La marmellata di peperoni e mirtilli rossi è il mio cibo preferito da regalare!

Consiglio in cucina: io uso questo pentolaquesto pectinaqueste barattolie questi barattoli durante la preparazione di questa ricetta.

Ricetta Marmellata Di Peperoni

  1. Unisci i mirtilli rossi, i peperoni, i jalapenos, i serranos e l’aceto in una pentola capiente e profonda. Portare a ebollizione a fuoco alto. Mentre la miscela arriva a ebollizione, agitare insieme l’acqua di calcio secondo le indicazioni sulla confezione. In una piccola ciotola, mescola 1 tazza di zucchero e 1 cucchiaio di pectina di Pomona.
  2. Quando la miscela sul fornello bolle, aggiungi l’acqua di calcio e la miscela di zucchero / pectina. Mescolare e portare nuovamente a ebollizione. Quando lo zucchero e la pectina si sono sciolti, circa un minuto di ebollizione, aggiungi le restanti 5 tazze di zucchero tutte in una volta. Mescolare per unire e portare a ebollizione. (Un bollore continuo continuerà a bollire su tutta la superficie anche mescolando.)
  3. Lasciare bollire la miscela per 1 minuto e quindi togliere dal fuoco. Togliere dal fuoco e versare in barattoli sterili. Elaborare in un bagno di acqua calda e quindi conservare in un luogo buio e fresco per un massimo di un anno. In alternativa, questa marmellata può essere conservata in frigorifero fino al momento dell’uso. La marmellata si conserva in frigorifero fino a un mese o, in alternativa, puoi congelarla fino a 6 mesi.
La marmellata di peperoni e mirtilli rossi è l'antipasto che voglio su ogni tagliere di formaggi!

Perché uso la pectina universale di Pomona

Potresti notare due aggiunte insolite a questa ricetta; acqua di calcio e Pectina universale di Pomona. L’acqua di calcio viene fornita nella confezione insieme a quella di Pomona, quindi non devi preoccuparti di acquistarle separatamente.

Poiché mi sento piuttosto fortemente su quanto sia spettacolare la pectina di Pomona tra tutti gli altri, ti darò una spiegazione un po ‘dettagliata del motivo per cui sto raccomandando questo particolare prodotto a base di pectina.

La pectina universale di Pomona, a differenza della maggior parte delle altre controparti commerciali, non contiene conservanti o riempitivi strani. Pomona’s, a differenza della maggior parte delle altre pectine commerciali, ti consente la licenza creativa per aumentare o diminuire qualsiasi ricetta a tuo piacimento. Se aumenti le altre pectine, le marmellate o le conserve quasi inevitabilmente falliscono.

La marmellata di peperoni piccanti ai mirtilli rossi è un antipasto FACILE che piace a tutti!

Pomona’s ti consente anche di preparare marmellate, gelatine e conserve a basso contenuto di zucchero con lo stesso prodotto, se lo desideri. Se desideri utilizzare la pectina di un negozio di alimentari, dovrai acquistare un tipo di pectina separato e specializzato.

Pomona’s dura per sempre e non ha data di scadenza fintanto che viene conservato correttamente.

Pomona’s può sembrare più costoso se confronti solo i prezzi della scatola rispetto ai prezzi della scatola, ma con Pomona puoi fare tra 3 e 5 lotti della tua marmellata preferita e con la pectina del marchio principale, ottieni un lotto per scatola. Ciò rende Pomona paragonabile in tutti i casi e più economico nella maggior parte.

*un enorme grazie a Rebecca Lindamood per il suo grande aiuto durante lo sviluppo di ricette usando Pomona e la sua disponibilità a condividere quella conoscenza così liberamente. Le note sull’uso di Pomona sono adattate molto leggermente dalle sue parole qui.

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggiamo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 112 circa 3 pinte e mezzo (o circa 112 cucchiai)

Evita che lo schermo si oscuri

  • Unisci i mirtilli rossi, i peperoni, i jalapenos, i serranos e l’aceto in una pentola capiente e profonda. Portare a ebollizione a fuoco alto. Mentre la miscela arriva a ebollizione, agitare insieme l’acqua di calcio secondo le indicazioni sulla confezione. In una piccola ciotola, mescola 1 tazza di zucchero e 1 cucchiaio di pectina di Pomona.

  • Quando la miscela sul fornello bolle, aggiungi l’acqua di calcio e la miscela di zucchero / pectina. Mescolare e portare nuovamente a ebollizione. Quando lo zucchero e la pectina si sono sciolti, circa un minuto di ebollizione, aggiungi le restanti 5 tazze di zucchero tutte in una volta. Mescolare per unire e portare a ebollizione. (Un’ebollizione bollente continuerà a bollire su tutta la superficie anche mescolando.)

  • Lasciare bollire la miscela per 1 minuto e quindi togliere dal fuoco. Togliere dal fuoco e versare in barattoli sterili. Elaborare in un bagno di acqua calda e quindi conservare in un luogo buio e fresco per un massimo di un anno. In alternativa, questa marmellata può essere conservata in frigorifero fino al momento dell’uso. La marmellata si conserva in frigorifero fino a un mese o, in alternativa, puoi congelarla fino a 6 mesi. Divertiti!

Noterai due insolite aggiunte alla ricetta; acqua di calcio e Pectina universale di Pomona. L’acqua di calcio viene fornita nella confezione insieme a quella di Pomona, quindi non devi preoccuparti di acquistarle separatamente. Ho spiegato nel corpo di questo post perché raccomando vivamente questo particolare prodotto a base di pectina.

Calorie: 42kcal · Carboidrati: 11g · Potassio: 5mg · Zucchero: 10g · Vitamina A: 65UI · Vitamina C: 2.8mg

{originariamente pubblicato il 1/11/2017 – note di ricetta e foto aggiornate il 28/11/22}

Adorerai questa marmellata di peperoncino piccante ai mirtilli rossi!
La marmellata di peperoni al mirtillo rosso dolce e piccante è assolutamente irresistibile!  ottieni la ricetta su barefeetinthekitchen.com



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here