I biscotti Palmier sono biscotti leggeri, ariosi e burrosi cosparsi di zucchero che richiedono solo due ingredienti.
Palmiers, Elephant Ears, French Hearts, Palm Leaves: qualunque cosa tu voglia chiamarli, questi biscotti sono in corsa per il mio trattamento preferito di tutti i tempi.

Palmieri
Non riesco a smettere di sorridere stasera mentre mi siedo qui e scrivo di questi biscotti friabili, dolci e francesi. Si scopre che mi piace così tanto Palmiers, ho fatto un lotto per il mio compleanno al posto di una torta qualche anno fa.
Se questo non dice molto su quanto mi piacciono questi biscotti ariosi, non so cosa lo farà. Non solo questi sono i biscotti più semplici che abbia mai fatto, ma fin dal primo morso, questo è diventato uno dei miei dolcetti preferiti.
Cos’è un palmier?
Oggi ti presento il biscotto più semplice che potresti mai fare. Non solo questi biscotti sono incredibilmente semplici da realizzare, ma fin dal primo morso, questo è diventato uno dei miei biscotti preferiti.
È quasi assurdamente semplice preparare questi biscotti friabili, dolci, burrosi e delicati!
Hai solo bisogno di due ingredienti per fare Palmiers: pasta sfoglia surgelata e zucchero semolato bianco. Non è richiesto niente di speciale, niente attrezzi speciali.

Pasticceria Palmieri
Tirate fuori dal freezer la vostra pasta sfoglia circa mezz’ora prima di iniziare a preparare i biscotti.
Vuoi che sia abbastanza morbido da aprirsi facilmente, ma non così caldo e morbido da attaccarsi. 30-40 minuti sono giusti.

Come fare i palmier
Cospargere la superficie di lavoro con ¼ di tazza di zucchero. Srotolare la pasta frolla e adagiarla sopra lo zucchero. Cospargi la parte superiore con un’altra ¼ di tazza di zucchero.
Usare un mattarello per arrotolare leggermente e lisciare un po ‘l’impasto. Stendilo abbastanza per assicurarti che le cuciture siano collegate, se si rompono, premile semplicemente di nuovo insieme.

Biscotti con orecchie di elefante
Arrotolare il lato più corto dell’impasto verso il centro, cercando di renderlo il più aderente possibile. Ora arrotola l’altro lato verso il centro.
Una volta che le due parti sono state arrotolate al centro, premetele leggermente e adagiate il tubo di pasta arrotolato su una teglia foderata di carta da forno teglia.
La maggior parte delle confezioni surgelate di pasta sfoglia include due fogli di pasta. Ripetere il processo con il secondo foglio di pasta sfoglia, se lo si desidera.

Raffreddare la pasta arrotolata in frigorifero per 1 ora.
Otterrai risultati ottimali se prendi il tempo per raffreddare l’impasto dopo averlo steso. Detto questo, non sempre aspetto e raffreddo l’impasto arrotolato prima di affettare e infornare.
I biscotti risultanti si allargheranno semplicemente un po’ di più se non vengono raffreddati prima di tagliarli.

Ricetta Biscotto Palmier
Preriscalda il forno a 400 ° F. Rimuovere l’impasto arrotolato dal frigorifero e posizionarlo su una superficie di taglio.
Tagliare i biscotti a fette di circa mezzo centimetro di larghezza e posizionarli a pochi centimetri di distanza su una teglia foderata di pergamena.

Metto solo 9 biscotti su ogni teglia di mezza dimensione. Si allargheranno un bel po’ durante la cottura.
Premi sui piccoli rotoli di pasta biscotto prima di infornare. Non è necessario, ma aiuta a tenerli insieme bene.

Cuocere per 12 minuti, fino a quando i bordi di ogni palmier sono di un marrone dorato chiaro.
Trasferimento in a griglia raffreddare completamente e poi conservare in un contenitore ermetico, se riesci a farli durare abbastanza a lungo da metterli via.

Ricette Di Biscotti Facili
Per quanto mi piaccia cucinare, c’è qualcosa di incredibilmente divertente nelle ricette che si uniscono in un attimo.
Biscotti Palmieri, Biscotti al burro di arachidi con tre ingredientie questi Biscotti di farina d’avena dell’amante del cocco sono esempi di biscotti che sono assolutamente deliziosi e tuttavia richiedono pochissimo tempo per essere preparati.
Biscotti Ritz al burro di arachidi e cioccolato sono un favorito sentimentale che non richiede affatto la cottura. E lo stesso si può dire per questi Morsi di pasta biscotto mostro.
Biscotti al cioccolato caldo senza farina e Biscotti alla salsa di mele sono un paio di biscotti più facili che sono nella mia lista da provare durante le festività natalizie. Sono disposto a scommettere che quei biscotti alla salsa di mele potrebbero essere serviti anche a colazione.
{originariamente pubblicato il 9/11/15 – note di ricetta e foto aggiornate il 30/11/22}

