Pancake soffici, burrosi, ricchi di noci e noci pecan conditi con sciroppo d’acero rendono la colazione gustosa e facile che tutti amiamo.

Frittelle Di Noci Pecan
I pancake sono davvero una delle migliori colazioni. Puoi farli in pochi minuti e la mia famiglia non può resistere. L’odore dei pancake li tirerà fuori dal letto ogni volta.
La mia impostazione preferita sul mio forno è la “impostazione calda”. È perfetto per le mattine di pancake. Posso iniziare subito prima che tutti si sveglino e li facciano preparare e mantenere caldi. Metti semplicemente i pancake su una teglia quando sono pronti sulla piastra e poi mettili in forno per tenerli.
Se il tuo forno non ha questa impostazione. Basta accenderlo a 150-200 gradi. Questo è appena sufficiente per mantenere caldi i tuoi pancake ma non per cuocerli o cuocerli.
Il segreto dei pancake soffici
I segreti della preparazione dei pancake sono quelli che chiunque può padroneggiare e condivido liberamente i miei segreti! Quindi ecco quello che mi viene chiesto di più:
Come fai a rendere i tuoi pancake così soffici? Tre cose, bicarbonato di sodio, lievito e pazienza. Sì, la pazienza è un ingrediente chiave. Molte ricette usano solo soda o solo lievito in polvere.
Una combinazione di entrambi aiuta i tuoi pancake a essere super soffici. E pazienza, dopo aver mescolato la pastella, aspetta di vedere le bolle. Fai riposare la pastella fino a quando non è coperta di bolle. Fidati di me.
Perché usi il vero latticello? So che ci sono molti trucchi per fare il latticello. Ma fidati di me quando dico che niente batte il ricco sapore del vero latticello quando prepari i pancake. Per favore, qualunque cosa tu faccia; non saltare il latticello per i pancake più gustosi.

Se prepari spesso i pancake, niente è meglio di un’ottima piastra elettrica per semplificare il processo di cottura. Qualche anno fa, quando la mia piastra di 15 anni è finalmente morta, ho testato ogni singola piastra su cui potevo mettere le mani.
Quando finalmente ho provato questa piastra elettrica extra large, Sapevo di aver trovato L’UNICO. È un po ‘costoso, ma ora te lo dico, batte tutti gli altri a mani basse.
Questo il tornitore flessibile in nylon è un must per la preparazione dei pancake, così come una frusta per impastare. Se non hai familiarità con la bellezza che è una frusta per impastare per pancake e waffle, ti stai perdendo. È uno strumento dall’aspetto folle, ma mescola la pastella quel tanto che basta senza mescolarla troppo.
Ho provato praticamente tutti gli ingegnosi gadget per versare i pancake là fuori, e sostengo un buon vecchio misurino come il modo più semplice per preparare i pancake. Uso il ¼ o ⅓ dimensioni della tazza per la maggior parte dei pancake – questo set che uso tutti i giorni ti permetterà di improvvisare per tutti i tipi di dimensioni.

Frittelle Di Noci Pecan Al Latticello
- Farina per tutti gli usi
- zucchero
- lievito in polvere
- bicarbonato di sodio
- sale kosher
- cannella in polvere
- latticello (non un sostituto del latticello)
- uova
- Burro
- Noci Pecan
- olio vegetale o di cocco per la padella
Istruzioni
- Sbatti insieme la farina, lo zucchero, il lievito, il bicarbonato di sodio, il sale e la cannella. Accantonare. Aggiungere il latticello e le uova, frullare per unire, quindi aggiungere il burro. Sbatti per unire e poi aggiungi le noci pecan.
- Lascia riposare la pastella mentre la piastra o la padella si scalda. Fai attenzione a non battere troppo la pastella dei pancake, i grumi vanno bene. Questa è una pastella molto densa e le frittelle si assottigliano man mano che cuociono sulla piastra.
- Riscalda una padella antiaderente a fondo piatto o una piastra elettrica (questa è la mia piastra preferita) a fuoco medio. Oliare generosamente la padella o la piastra (utilizzando circa un cucchiaio di olio) e quindi versare ⅓ tazza di pastella sulla piastra per ogni pancake.
- Lasciare cuocere fino a quando i pancake iniziano a bollire sulla parte superiore e sono leggermente dorati sul fondo, circa 2-3 minuti. Capovolgere e cuocere il secondo lato fino a doratura. Servite caldo con i condimenti che preferite.

Sciroppi fatti in casa per pancake
Conditi con burro fuso e sciroppo d’acero è il modo classico per gustare i pancake. Tuttavia, la mia famiglia ama cambiare i condimenti e ne ho creati parecchi nel corso degli anni. I pancake alle noci pecan sono così buoni conditi con un ripieno di torta di mele o Burro di mele.
Lo sciroppo di latticello è cremoso, ricco di zucchero di canna, latticello e burro e ricorda in qualche modo la salsa al caramello. Tuttavia, non è così dolce come una tradizionale salsa al caramello ed è il paradiso versato su una pila di frittelle di noci pecan calde.
Salsa per waffle cremosa, ricca, alla vaniglia è il miglior condimento possibile per le tue colazioni preferite, in particolare i pancake.


