Benvenuti nel fine settimana, amici! I nostri ragazzi hanno finito la scuola ieri e finalmente siamo tutti in vacanza di Natale. È finalmente arrivato il momento di tutti i film di Natale, un sacco di tempo sul divano e il minor numero di faccende che riesco a cavarmela per un po’. Brindiamo a tutti i tempi di inattività che possiamo gestire per le prossime due settimane!

SUL BLOG questa settimana: quando aggiungi mais e peperoni a un lotto di il miglior mai queso blancoil risultato è a fantastica salsa al queso di mais che non potrai smettere di mangiare.

Soffice, pancake burrosi, ricchi di noci e noci pecan condita con sciroppo d’acero per una colazione gustosa e facile che tutti amiamo. /e a proposito di pancake, quando aggiungi del bacon croccante e salato a una pila di soffici pancake al latticello, finisci con i migliori pancake al bacon che avrai mai il piacere di mangiare.

Mirtilli freschi e un pizzico di limone si combinano in questo incredibilmente umido streusel di zucchero di canna Torta al caffè ai mirtilli rossi. La torta al caffè ai mirtilli rossi non è una torta eccessivamente dolce o soffice. È una torta al caffè riccamente densa con una deliziosa acidità dei mirtilli rossi.

Soffice e I waffle di mais croccanti sono ripieni di vero mais, peperoni e formaggio per il perfetto boccone salato. Al momento, li stiamo gustando, conditi con salsa di pancetta e peperone.

non ti prendo in giro, Salsa Di Pancetta Di Peperoni, miei amici. È una cosa reale ed è delizioso. Prevedo ora che sta per diventare uno dei preferiti della famiglia anche per te.

Per fare questo, vengono combinati lotti cremosi e lisci di fondente al cioccolato e burro di arachidi fondente al burro di arachidi al cioccolato. È un regalo di vacanza indimenticabile.

Questo Tartaruga Cheesecake con caramello, cioccolato, noci pecan e crosta di Oreo è un dolce di cui si parla a lungo dopo che i piatti sono stati puliti. Dolce, decadente e quasi magicamente deliziosa, questa cheesecake ruba la scena.

Cosa DESIDERO: Tazze calde fumanti di Cafè con Leche – sulla ripetizione. Quello e il tè alla menta piperita mi tengono al caldo in questi giorni. Se sono abbastanza fortunato da avere qualche biscotto a portata di mano? Anche meglio. (Non ho mai fatto i biscotti, quindi proverò a fare la ricetta della mia amica Sandra durante le vacanze di Natale di quest’anno.)

Le mie cose preferite questa settimana sono questi espresso k-tazzine. Sono stato una persona anti-keurig abbastanza rumorosa per molto tempo. Cosa posso dire? Il caffè mi è sempre sembrato strano. Tuttavia, i tempi sono cambiati e non ne sono affatto triste.

Ho provato queste tazzine da espresso l’anno scorso e hanno cambiato il mio gioco del caffè mattutino! Ha lo stesso sapore dell’espresso preparato con la mia piccola macchina per caffè espresso sul fornello? No… non esattamente, ma è dannatamente vicino e ne sono entusiasta.

Cosa sto LEGGENDO: Diventando un ladro di Janet Evanovic. Il 29° libro della serie del cacciatore di taglie di Stephanie Plum è stato una lettura veloce e prevedibile. Indipendentemente dal fatto che i libri semplicemente non siano così belli come una volta, (POSSIAMO PER FAVORE ANDARE AVANTI CON LA VITA DI STEPHANIE??) Non riesco a smettere di leggere i nuovi. Sono una distrazione divertente, ma sinceramente ho smesso di comprarli anni fa. Questo è un tipo di lettura “prendi in prestito dalla biblioteca ogni volta che è disponibile” e ne vale sicuramente la pena.

Cosa sto GUARDANDO: Trollhunters: Racconti di Acadia. Negli ultimi due anni, ho visto l’intera serie con i bambini. Tutti i miei ragazzi sono più grandi del pubblico consigliato, ma è un orologio così divertente che non sembra uno spettacolo per bambini.

Due di noi l’hanno votata come la nostra serie animata preferita e questo la dice lunga. Guardiamo un bel po’ di cartoni animati e anime, e questo? È un solido due pollici in su ogni volta che lo guardiamo. Eroi e cattivi con un grande arco narrativo, bellissime animazioni e ben scritti con battute perfettamente sincronizzate e altro ancora.

“E nella stessa regione c’erano dei pastori nei campi, che vegliavano di notte sul loro gregge. E un angelo del Signore apparve loro, e la gloria del Signore risplendette intorno a loro, ed erano pieni di grande paura. E l’angelo disse loro: «Non temete, ecco, io vi annunzio una grande gioia che sarà di tutto il popolo. Perché a voi è nato oggi nella città di Davide un salvatore, che è Cristo Signore. E questo sarà per voi un segno: troverete un bambino avvolto in fasce, adagiato in una mangiatoia». Luca 2:8-12

Ti auguro una bellissima settimana piena di piccole cose che ti facciano sorridere!

Maria



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here