Questa cheesecake alla tartaruga con caramello, cioccolato, noci pecan e una crosta di Oreo è un dolce di cui si parla molto tempo dopo che i piatti sono stati puliti. Dolce, decadente e quasi magicamente deliziosa, questa cheesecake ruba la scena.

Irresistibile cheesecake alla tartaruga

Cheesecake di tartarughe al caramello e pecan

Faccio questa cheesecake solo una o due volte l’anno ed è sempre su richiesta. Solo il frammento più piccolo è davvero una porzione.

Decadente, ricco e degno di ogni occasione speciale, questo è un capolavoro di cheesecake. Ruba i riflettori su qualsiasi tavolo da dessert ed è noto per far sospirare di gioia più di una persona.

Torta di tartarughe

La cheesecake inizia con una crosta di biscotto Oreo ricoperta di salsa al caramello, quindi uno strato di cremosa cheesecake. Una volta raffreddato, viene cosparso di noci pecan tostate e condito con caramello e cioccolato.

Questa cheesecake alla tartaruga batte praticamente qualsiasi cheesecake che ho mangiato da una panetteria. Nessuna esagerazione, amici miei.

I turbinii incrociati di caramello e gocce di cioccolato rendono questa torta particolarmente sbalorditiva. E ha un sapore ancora migliore di quello che sembra!

Tartaruga Cheesecake con crosta di Oreo

Cheesecake al caramello al cioccolato

Servito per dessert con una tazza di caffè forte, questa è pura gioia di cheesecake al cioccolato e caramello. Questo è il dessert da portare quando vuoi stupire una folla!

Anche se questa cheesecake ha un aspetto magnifico e ha un sapore ancora migliore, non è affatto una ricetta esigente. Sono felice di dirti che questo dolce è MOLTO più facile da preparare di quanto ti aspetti.

Non ne hai mai abbastanza di quel sapore di “tartaruga” al cioccolato e caramello? Biscotti Tartaruga Al Cioccolato Senza Farina capita di essere naturalmente privi di glutine ma ancora decadentemente gustosi.

Faccio almeno un paio di lotti di Biscotti Tartaruga Di Pasta Frolla e Corteccia di tartaruga al caramello gommoso da inserire nelle mie vassoi dei biscotti delle feste ogni anno. Noci pecan, cioccolato e caramello stanno così bene insieme!

La cheesecake cremosa su una crosta di oreo al caramello è un vincitore

Cheesecake con crosta di Oreo

È uno scambio facile per rendere questa cheesecake senza glutine. Sostituisci semplicemente il tuo biscotto senza glutine preferito con i biscotti Oreo nella crosta.

I biscotti sandwich al cioccolato senza glutine sono facili da trovare nella maggior parte dei negozi di alimentari in questi giorni e funzionano altrettanto bene dei tradizionali biscotti sandwich.

Ho preparato questa ricetta per la cheesecake alla tartaruga con biscotti senza glutine nella crosta e normali Oreo. La mia famiglia non poteva dire la differenza tra i due; sono entrambi deliziosi!

Tartaruga Cheesecake con caramello, cioccolato, noci pecan e una crosta di Oreo!  - ottieni la ricetta su barefeetinthekitchen.com

Ricetta Cheesecake Tartaruga

Il caramello burroso si combina con la ricca crosta di cioccolato e il setoso centro di cheesecake per rendere questo uno dei migliori cheesecake che abbia mai avuto.

L’ho già detto una volta e continuerò a dirlo. Questa cheesecake è molto più della somma delle sue parti. Ha il sapore di un dessert molto più elaborato di quanto non sia in realtà!

Ogni volta che porto una Turtle Cheesecake da qualche parte riceve un sacco di complimenti e richieste per la ricetta. Tutti sono sempre stupiti quando dico loro quanto sia semplice la ricetta.

Questa è la stessa ricetta base di nove ingredienti che ho preparato per la prima volta direttamente dal retro della confezione di crema di formaggio Philadelphia oltre 20 anni fa.

Cioccolato, caramello e noci pecan si sommano a una fantastica cheesecake alla tartaruga

Suggerimento per la cucina: io uso un padella a forma di molla affidabile durante la preparazione di questa ricetta. Entrambe le padelle da 9 pollici e 10 pollici funzionano bene per questa ricetta di cheesecake.

Puoi anche usare una teglia per cheesecake più piccola, ma dovrai regolare di conseguenza il tempo di cottura. Quando preparo questa cheesecake in una padella da 8 pollici, sono necessari altri 10-15 minuti di cottura.

Per realizzare questa ricetta:

  1. Preriscalda il forno a 325 ° F. Schiaccia i biscotti in una grande busta con chiusura lampo del peso del congelatore. Puoi usare un mattarello o una mazza per schiacciarli. In alternativa, puoi frullarli rapidamente in un robot da cucina.
  2. Unisci le briciole con il burro fuso e premi il composto sul fondo di una padella a forma di cerniera da 8-10 pollici. Versare ½ tazza di salsa al caramello su questa crosta e stenderla leggermente con una spatola. Refrigerare la crosta ricoperta di caramello per 10 minuti.
  3. Sbattere la crema di formaggio, lo zucchero e la vaniglia fino a che liscio. Aggiungi le uova, una alla volta, mescolando a bassa velocità fino a quando ognuna non si sarà amalgamata. Versare questa miscela sulla crosta refrigerata. Posizionare la teglia a forma di molla su una grande teglia prima di metterla nel forno. (Se rivesti prima la teglia con un foglio, pulire sarà un gioco da ragazzi.) Parte del caramello nella crosta gocciolerà attraverso la teglia sul forno se dimentichi la teglia.
  4. Cuocere in forno per 65-70 minuti, fino a quando il centro è quasi pronto. Passa un coltello attorno ai bordi della padella mentre è ancora calda. Lasciare raffreddare a temperatura ambiente e quindi conservare in frigorifero per 4 ore o durante la notte prima di rimuovere i lati della padella.
  5. Una volta che i lati della teglia sono stati rimossi, cospargere le noci pecan sulla parte superiore della cheesecake e poi irrorare con il restante caramello e il cioccolato fuso. Conservare la restante cheesecake in frigorifero.
Cheesecake alla tartaruga senza glutine

Scopri tutto il Ricette Dolci Senza Glutine su questo sito Web e per un’altra cheesecake decadente da provare, questa Biscotti al caffè e cheesecake alla crema è la perfezione al cioccolato cremoso!

Per una cheesecake al di fuori della famiglia del cioccolato, questa Torta cheesecake alla zucca non manca mai di stupire. È un’aggiunta favolosa a qualsiasi menu del Ringraziamento, ma è risaputo che ci godiamo tutto l’anno.

In estate, quando ho voglia di dessert leggeri e aspri agli agrumi, a Cheesecake al limone senza cottura da 365 Days of Baking si adatta perfettamente al conto.

Leggero e soffice Mousse di cheesecake al caramello senza cottura e Tazze di mousse di cheesecake ai frutti di bosco confeziona il ricco sapore di cheesecake in prelibatezze facili da preparare.

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggiamo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 16 porzioni

Evita che lo schermo si oscuri

  • Preriscalda il forno a 325 ° F. Schiaccia i biscotti oreo in una grande busta con chiusura lampo del peso del congelatore. (Puoi usare un mattarello o un martello per schiacciarli. In alternativa, puoi frullarli rapidamente in un robot da cucina.)

  • Unire le briciole con il burro fuso e premere il composto sul fondo di una tortiera a cerniera da 8-10″. Versare ½ tazza di salsa al caramello su questa crosta e stenderla leggermente con una spatola. Refrigerare la crosta ricoperta di caramello per 10 minuti.

  • Sbattere la crema di formaggio, lo zucchero e la vaniglia fino a che liscio. Aggiungi le uova, una alla volta, mescolando a bassa velocità fino a quando ognuna non si sarà amalgamata. Versare questa miscela sulla crosta refrigerata. Posizionare la teglia a forma di molla su una grande teglia prima di metterla nel forno. (Se rivesti prima la teglia con un foglio, pulire sarà un gioco da ragazzi.) Parte del caramello nella crosta gocciolerà attraverso la teglia sul forno se dimentichi la teglia.

  • Cuocere in forno per 65-70 minuti, fino a quando il centro è quasi impostato. Passa un coltello attorno ai bordi della padella mentre è ancora calda. Lasciare raffreddare a temperatura ambiente e quindi conservare in frigorifero per 4 ore o durante la notte prima di rimuovere i lati della padella.

  • Una volta che i lati della teglia sono stati rimossi, cospargere le noci pecan sulla parte superiore della cheesecake e poi irrorare con il restante caramello e il cioccolato fuso. Conserva la cheesecake rimanente in frigorifero. Divertiti!

Di solito uso una teglia a forma di molla da 9 “e in passato ho usato anche una teglia da 10” per questa torta. Crea semplicemente una cheesecake di altezza inferiore. Va bene anche una padella da 8 pollici, regola semplicemente il tempo di cottura di conseguenza. La padella più piccola può richiedere fino a 10-15 minuti in più per cuocere.

Calorie: 373kcal · Carboidrati: 33g · Proteina: 5g · Grasso: 25g · Grassi saturi: 13g · Colesterolo: 89mg · Sodio: 306mg · Potassio: 141mg · Fibra: 1g · Zucchero: 19g · Vitamina A: 756UI · Calcio: 60mg · Ferro da stiro: 2mg

{originariamente pubblicato il 14/12/12 – foto e note sulle ricette aggiornate il 16/12/22}

Turtle Cheesecake: un sogno al cioccolato e caramello che diventa realtà!



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here