Felice anno nuovo amici miei! Ricordi quella canzone, “questa è la canzone che non finisce mai?” Continua all’infinito, amici miei. L’ho ripetuto in mente per tutto il pomeriggio, con la parola “influenza” scambiata per “canzone”. Qualcuno nella mia famiglia è stato malato di una cosa o dell’altra sin dal Ringraziamento e ne siamo tutti super.

Pensavo che alla fine fossimo a posto e vai a capire, uno dei ragazzi ha avuto la febbre ieri. Momenti super super divertenti. Tuttavia, quando ripenso a dove eravamo un anno fa, con Sean in ospedale e così tante incognite nel nostro futuro, sono grato oltre le parole per un semplice virus influenzale testardo. Speriamo in un felice e sano inizio del nuovo anno per tutti noi!

“Dio è il nostro rifugio e la nostra forza, un aiuto molto presente nelle difficoltà. Perciò non temeremo anche se la terra cedesse, anche se i monti fossero spostati nel cuore del mare, anche se le sue acque ruggissero e spumeggiassero, anche se i monti tremassero al suo rigonfiamento”. Salmo 46:1-3 ESV

SUL BLOG questa settimana: patate dolci arrostite e cavoletti di Bruxelles pura meraviglia dall’inizio alla fine. L’aggiunta di pancetta salata e una spruzzata di aceto rende questo fantastico contorno.

Questo semplice salsa di carciofi spinaci al forno è cremoso, ricco e pieno di ottimi sapori. La mia famiglia mi ricorda abbastanza regolarmente che non c’è niente sotto il sole che non sia migliorato dall’inclusione della pancetta.

Prosciutto salato e formaggio cheddar sono stratificati questi soffici biscotti. Servito da solo o con un piatto di uova strapazzate a colazione o accanto a una scodella di la minestra per cena, questi biscotti scompaiono quasi velocemente come posso farli.

Questa cremosa e ricca zuppa di patate a cottura lenta con una spolverata di rosmarino e timo cuoce a fuoco lento nella pentola di coccio per tutto il giorno, finché non sei pronto per essere mangiata. Ho chiamato questo il mio “Zuppa Di Patate Per Una Giornata Indaffarata” per anni.

Farina d’avena speziata alla pera è pieno di fiocchi d’avena, pere cotte, cannella, zucchero di canna e burro. È una delizia per la colazione nei giorni feriali che puoi preparare in pochi minuti. Quando hai qualche minuto in più da perdere, questi Pancake alla banana e cocco conditi con burro e sciroppo sono un modo dolce e gustoso per cambiare la routine dei pancake del fine settimana.

Vuoi sapere come fare Rice Krispie Treats appiccicoso, morbido e gommoso? Che tu li stia servendo dopo cena, portandoli a un potluck o semplicemente preparandoli per uno spuntino divertente con i tuoi figli dopo la scuola, scopri come preparare delizie croccanti di riso che risultano sempre perfette!

Cosa DESIDERO: Amo un grande Insalata Di Cavoletti Di Bruxelles (<– potrei tranquillamente mangiarne uno ogni settimana!) e questo Insalata asiatica di cavoletti di Bruxelles di Thyme and Joy suona anche delizioso.

La mia cosa preferita questa settimana è questo gioco MOBI. Il gioco è simile a Bananagrams, ma crei equazioni matematiche collegate invece di parole. Potrebbe sembrare un po’ complicato, ma prometto che non lo è.

Puoi mantenerlo semplice come preferisci con addizione e sottrazione o mescolarlo con moltiplicazione e divisione. Il gioco è progettato per bambini dai 6 anni in su. Tuttavia, ho giocato con mio figlio di 19 anni e ho usato felicemente le tessere di base mentre lui si è sfidato di più usando le tessere più complesse e rendendolo più difficile.

Cosa sto GUARDANDO: La periferica. Adoro i nuovi colpi di scena di fantascienza e questo è stato un orologio eccellente. Come mio marito si è affrettato a sottolineare, lo spettacolo è molto vagamente basato sull’omonimo libro di Gibson, tuttavia, il libro si distingue bene da solo. Non ho mai letto Gibson e mi è piaciuto lo spettacolo, mentre anche mio marito ha letto e apprezzato il libro.

Cosa sto LEGGENDO: Latte versato di KL Randis. In genere non consiglio storie di abusi, ma questo libro non è come molti altri che ho letto. È una storia di sopravvivenza e l’attenzione non è sull’abuso in sé.

Niente è ricoperto di zucchero nel libro, tutto ciò che riguarda l’infanzia dell’autore è stato brutto e orribile. Tuttavia, la sua storia su quanto sia stato difficile navigare nel sistema di giustizia penale per assicurarlo alla giustizia dovrebbe essere una lettura obbligatoria per chiunque lavori con le vittime di questo tipo di crimini.

“Pace vi lascio; la mia pace ti do. Non come il mondo dà, io do a te. Non lasciate che i vostri cuori siano turbati, né lasciate che abbiano paura”. Giovanni 14:27 ESV

Ti auguro una bellissima settimana piena di piccole cose che ti facciano sorridere!

Maria



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here