I burritos di pollo al peperoncino verde dai bordi croccanti pieni di bontà di formaggio sono un successo da pasto facile da montare, pieno di sapore di peperoncino verde.

tortilla di farina impilata con condimenti di burrito di pollo

Burritos Di Pollo Del Cile Verde

I burritos vengono spesso serviti bagnati o ricoperti di deliziosi formaggi e salse. Alcuni giorni chiedono semplicemente un burrito al forno semplice e saporito con sopra un po’ di lattuga, pomodoro e panna acida.

Mi piace il contrasto del burrito al forno leggermente croccante con il ripieno cremoso di formaggio. Ci piace guarnire questi facili burritos di pollo con lattuga, pomodoro e olive appena sminuzzati con un tocco di panna acida. Anche la salsa fresca o il guacamole sono ottimi condimenti.

Quando preparo i burritos di pollo al peperoncino verde mi piace cucinare il mio pollo condito con spezie messicane e poi sminuzzarlo e aggiungere la salsa al peperoncino verde.

Per fare questo, metto i petti di pollo o le cosce conditi con il condimento per taco nella pentola di coccio insieme a un po ‘di salsa di peperoncino verde. Cuocere il pollo per 4-5 ore fino a quando il pollo può essere facilmente separato.

Quando il pollo è pronto, sminuzzalo con una forchetta o tritalo grossolanamente e lascialo riposare nel sugo per alcuni minuti assorbendo tutto quel sapore. Aggiungi il peperoncino verde aggiuntivo e i fagioli scolati al crockpot e mescola per unire prima di versare il ripieno nei burritos.

Per assemblare i burritos, riempire ogni tortilla con circa ½ tazza del composto di pollo, aggiungere il formaggio e cospargere di coriandolo. Dopo aver arrotolato ogni burrito, tieni i lati di cucitura rivolti verso il basso e falli scorrere in posizione sulla padella.

Se fai tutto il montaggio direttamente sulla padella, aiuta a evitare che fuoriesca dalle estremità o si srotoli quando lo trasferisci.

burritos al forno croccanti su vassoio di metallo

Burrito Di Pollo Al Forno

Per finire questi burritos di pollo al forno, mettili nel forno preriscaldato per 20-30 minuti, o fino a quando i bordi sono leggermente dorati e croccanti. Servili conditi con una miscela di lattuga tritata, pomodori, olive, panna acida e qualsiasi altro condimento a tua scelta.

Questa ricetta è scritta per 6 porzioni, ma aumentarla è semplicissimo. Se stai dando da mangiare a una folla, aggiungi altro pollo e condimento. Aumentare gli altri ingredienti secondo necessità.

Questa ricetta si adatta facilmente anche ai tuoi gusti. Niente deve essere esatto o preciso con questa ricetta.

Il bello di questa ricetta è la sua semplicità di realizzazione. Tuttavia, se desideri renderlo ancora più semplice, puoi farlo anche con un pollo allo spiedo acquistato in negozio.

Avrai bisogno di circa 6 tazze di bocconcini di pollo. Mettili in una ciotola con un po ‘di condimento per taco e salsa di peperoncino verde per ricoprirli e sarai a posto.

burritos di pollo con peperoncino verde e fagioli neri

Burritos Di Pollo Croccanti

ingredienti

  • cosce o petti di pollo disossati
  • condimento per taco
  • salsa enchilada al peperoncino verde
  • peperoncino verde tritato
  • fagioli neri in scatola
  • tortillas di farina morbide delle dimensioni di un taco OPPURE tortillas di farina delle dimensioni di un burrito
  • Formaggio misto messicano
  • coriandolo fresco

Condimenti facoltativi

  • panna acida
  • olive a fette
  • lattuga tritata
  • pomodori a dadini
  • cipolle verdi affettate
  • coriandolo tritato
burrito di pollo al peperoncino verde con condimenti su piatto ovale blu

Differenza tra Enchilada e Burrito

Burritos, enchiladas e tutte le cose ispirate e aromatizzate al messicano o al sud-ovest sono in cima alla lista dei preferiti a casa nostra. Il ripieno è spesso lo stesso, ma le enchiladas usano spesso una piccola tortilla di mais mentre i burritos sono fatti con tortillas di farina più grandi.

La mia famiglia in genere produce enchiladas a strati (stile casseruola) invece della versione arrotolata più tradizionale. Mangiamo MOLTE enchiladas e posso preparare diverse padelle, con extra da risparmiare per il congelatore, nel tempo che impiegavo per arrotolare una singola padella.

Il tenero maiale stirato viene cotto a fuoco lento con spezie messicane per queste Enchiladas di Pulled Pork. Il maiale è a strati con tortillas e abbondante formaggio al pepe grattugiato per realizzare questa ricetta di formaggio, impertinente e leggermente piccante.

Formaggio e fagioli fritti si fondono insieme per creare uno strato saporito in questi Enchiladas di pollo al formaggio e fagioli fritti.

Fagioli fritti cremosi sono stratificati con carne macinata speziata, peperoncino verde e abbondante formaggio Burrito di manzo e fagioli al formaggio. Questi burritos hanno avuto un tale successo con i miei ragazzi. La salsa piccante al peperoncino rosso si incontra con i cremosi fagioli fritti e un sacco di formaggio per preparare questi burritos di pollo

Servi i tuoi burritos e le enchiladas con riso spagnolo o Riso Chipotle Lime, Elote Dipe alcuni Pico de Gallo o Caviale del Cowboy.

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggiamo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 6

Evita che lo schermo si oscuri

  • Metti il ​​pollo in una pentola di terracotta. Cospargere generosamente con il condimento per taco e aggiungere 1 tazza di salsa di peperoncino verde. Cuocere su HIGH per circa 3 ore o su LOW per 4-5, a seconda della pentola a cottura lenta.

  • Quando il pollo ha finito di cuocere, separalo con un paio di forchette o pinze, lasciando un sacco di bocconcini di pollo. Lasciarlo riposare per un po’ nella pentola di coccio scollegata per assorbire i liquidi rimanenti. Versare la rimanente salsa di peperoncino verde sul pollo e aggiungere il peperoncino verde tritato e i fagioli scolati. Mescolare per unire.

  • Preriscalda il forno a 350 ° F. Versare circa ½ tazza del composto di pollo su una tortilla e cospargere generosamente con formaggio e coriandolo. Arrotolarlo e posizionarlo su una teglia. Ripeti l’operazione con il resto delle tortillas, allineandole nella padella.

  • Cuocere scoperto per 20-30 minuti fino a quando i burritos sono dorati con bordi croccanti. Servire con i condimenti a scelta.

Il bello di questa ricetta è la sua semplicità di realizzazione. Tuttavia, se desideri renderlo ancora più semplice, puoi farlo anche con un pollo allo spiedo acquistato in negozio. Avrai bisogno di circa 6 tazze di bocconcini di pollo. Mettili in una ciotola con un po ‘di condimento per taco e salsa di peperoncino verde per ricoprirli e sarai a posto.
PASTO DEL CONGELATORE: la padella dei burritos può essere coperta strettamente con un foglio e congelata. Scongelare completamente in frigorifero prima della cottura.

Calorie: 613kcal · Carboidrati: 45g · Proteina: 65g · Grasso: 18g · Grassi saturi: 7g · Grassi polinsaturi: 3g · Grasso monoinsaturo: 5g · Grassi trans: 0.03g · Colesterolo: 168mg · Sodio: 2345mg · Potassio: 996mg · Fibra: 5g · Zucchero: 12g · Vitamina A: 1356UI · Vitamina C: 13mg · Calcio: 538mg · Ferro da stiro: 4mg

burritos di pollo facili su teglia
burritos di pollo e peperoncino verde sul piatto blu con forchetta



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here