Le Green Chile Carnitas sono la combinazione perfetta di due delle mie cose salate preferite. È difficile trovare una combinazione che batta il maiale e il peperoncino verde nella mia mente.

Le carnitas sono cotte fino a sciogliersi in bocca tenera; poi arrostito ad alta temperatura fino a quando i bordi non si caramellano.

Maiale del Cile verde sulla teglia

Carnitas del Cile verde

Le carnitas di maiale deliziosamente condite sono qualcosa che prepariamo il più spesso possibile. Le carnitas sono deliziose da sole, ma diventano le protagoniste di tanti piatti insalate a tacos, enchiladasburritos e innumerevoli altri pasti.

I pezzi di maiale tritati croccanti rendono i tacos più deliziosi. La carne è già piena di sapore e perfetta se condita con coriandolo, cipolla, formaggio, lime e pico de gallo.

Il bello di questa ricetta è che puoi usare la spalla di maiale o un mozzicone di maiale. Adoro trovarli in saldo al supermercato e trasformarli in carnitas di ogni tipo.

Il mio solito ricetta per carnitas è unico in quanto non utilizza le tradizionali spezie messicane, ma è deliziosamente aromatizzato con agrumi, cipolle, sale e pepe.

di maiale in padella con asciugamano bianco e nero

Maiale Cile Verde

Avrai bisogno di questi ingredienti per realizzare questa ricetta:

  • spalla di maiale disossata o arrosto di testa
  • cipolla
  • cumino in polvere
  • aglio granulato o aglio in polvere
  • sale kosher
  • Pepe nero appena macinato
  • peperoncino verde tritato
  • brodo di pollo
  • spicchi di lime per servire
  • coriandolo fresco per servire
Maiale Cile Verde

Inizia tagliando l’arrosto grande in pezzi di 3-4 pollici. Tagliare l’arrosto in piccoli pezzi ti dà più superficie per la salsa di peperoncino verde e i condimenti da insaporire. I piccoli pezzi cuoceranno anche in meno tempo che se lasciassi l’arrosto intero.

Carnitas al forno olandese

Inizia davvero con un semplice passaggio: versa tutti gli ingredienti nella pentola con i pezzi di arrosto di maiale. Quindi portare gli ingredienti a ebollizione a fuoco medio-alto.

Metti la pentola coperta o il forno olandese nel forno che è stato preriscaldato a 300 ° F. Quindi allontanati per 2 ore. Quando torni al forno dopo 2 ore troverai pezzi di carne di maiale che cadono a pezzi.

Resisti alla tentazione di sminuzzare il maiale. Invece, usa un cucchiaio forato o delle pinze per trasferire con cura il maiale su una teglia foderata di alluminio.

maiale con peperoncino verde prima della cottura alla griglia

Forno olandese di maiale tirato

Preriscalda il forno per gratinare. A fuoco alto sul fornello, ridurre i liquidi rimanenti rimasti nella pentola. Vuoi che tutto si addensi e lo cuocia fino a quando rimane circa una tazza.

Dopo che il liquido si è ridotto, tirare i pezzi di maiale in 3-4 pezzi da ogni pezzo. Metti quei pezzi nel liquido e mescola un po ‘per ricoprirli.

Riporta i pezzi rivestiti di maiale al peperoncino verde sulla teglia. Grigliare i pezzi di maiale per 6-8 minuti o fino a quando l’esterno diventa leggermente croccante.

Sfornate e il maiale è pronto per essere servito. A questo punto, è sempre impossibile per me resistere a togliere di soppiatto un pezzo o due dalla padella.

bocconcini di maiale su teglia
Indicazioni per il congelatore

Per farlo in anticipo, salta il passaggio della cottura alla griglia. Dopo un rapido bagno nel liquido, a volte vado avanti e congelo il maiale del Cile verde in confezioni da una libbra per un uso futuro.

Quando sei pronto per mangiare il maiale, scongelalo in frigorifero e poi stendilo e fallo croccante su una teglia nel forno.

carnitas di maiale croccanti sulla teglia

Pulled pork o carnitas nel forno olandese o nella pentola a cottura lenta è il pasto perfetto da solo o come ingrediente nella tua ricetta preferita.

Un’abbondanza di spezie del sud-ovest infonde questo Pulled Pork Del Cile Verde mentre ribolle nel Crock-Pot. Il maiale rimane incredibilmente umido e succoso e i sapori sono fantastici insieme.

Da circa 7 anni preparo carnitas usando questa ricetta per arrostire al forno Carnitas di maiale stiratoe sono davvero fenomenali anche in questo modo.

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggiamo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 10

Evita che lo schermo si oscuri

  • Regolare la griglia del forno nella parte centrale inferiore del forno. Preriscalda il forno a 300 ° F. Unisci tutti gli ingredienti in un forno olandese o in una pentola capiente con un coperchio adatto al forno. Portare la pentola a ebollizione a fuoco medio-alto. Una volta che la pentola bolle, sposta la pentola coperta nel forno e cuoci per circa 2 ore, fino a quando la carne è tenera e quasi si sfalda.

  • Togliere la pentola dal forno e preriscaldare il forno per grigliare. Usa un cucchiaio forato o un set di pinze per rimuovere la carne dalla pentola e posizionala su una grande teglia foderata di alluminio. Mettete la pentola sul fornello a fuoco alto, per circa 10-20 minuti. Bollire fino a quando il liquido è denso e simile allo sciroppo. Nella pentola dovrebbe essere rimasta circa 1 tazza di liquido.

  • Mentre il liquido bolle e si riduce, usa delle pinze o un paio di forchette per tirare delicatamente ogni pezzo di maiale in 3-4 pezzi. Evita di sminuzzare il maiale a questo punto, sarà molto tenero. Una volta che il liquido è diventato denso e simile allo sciroppo, toglilo dal fuoco e rimetti il ​​maiale nella pentola con il liquido. Piegare delicatamente i pezzi nel liquido e cercare di non romperli ulteriormente.

  • Trasferisci il maiale rivestito sulla teglia, distribuendolo in un solo strato sulla teglia. Rimetti la teglia nel forno sullo stesso ripiano centrale inferiore. Cuocere per 6-8 minuti, fino a quando la carne è ben dorata e leggermente croccante sui bordi.

  • Togliere dal forno e utilizzare le pinze o una spatola grande per capovolgere ogni pezzo. Rimetti la padella nel forno e cuoci l’altro lato per 6-8 minuti, finché entrambi i lati non saranno ben dorati e i bordi croccanti. Servire caldo, con una spruzzata di lime e una spolverata di coriandolo, se lo si desidera.

Calorie: 248kcal · Carboidrati: 3g · Proteina: 42g · Grasso: 7g · Grassi saturi: 2g · Grassi polinsaturi: 1g · Grasso monoinsaturo: 3g · Grassi trans: 0.03g · Colesterolo: 110mg · Sodio: 421mg · Potassio: 751mg · Fibra: 0,5g · Zucchero: 1g · Vitamina A: 22UI · Vitamina C: 6mg · Calcio: 24mg · Ferro da stiro: 2mg

carnitas con peperoncino verde



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here