Oh, mio ​​dolce CIELO. I waffle di pane di mais ammucchiati con maiale stirato al barbecue e insalata di cavolo piccante sono stati alcuni dei miei morsi preferiti quest’anno.

Un piatto di cibo su un tavolo, con waffle e pane di mais

Cialde Di Pane Di Mais

I waffle rimangono incredibilmente croccanti all’esterno mentre soffici all’interno. Ho preparato questi waffle di farina di mais più di un paio di volte e non importa come li servi, sono un vincitore.

La mia famiglia ama davvero i waffle e nel corso degli anni ho raccolto alcuni suggerimenti che li rendono facili da preparare e servire.

I waffle sono come un pane o un biscotto in casa nostra. I miei figli li completano con tutto, dal salato al dolce. Un uovo fritto o sugo di salsiccia è delizioso su una cialda di pane di mais. Spalma i tuoi waffle con burro al miele per uno spuntino dolce.

Se hai intenzione di congelare waffle di pane di mais extra, prendi da 30 secondi a un minuto in meno del tempo di cottura o, se hai la possibilità, imposta la piastra per waffle su un’impostazione “più leggera”. Questo ti dà la possibilità di metterli nel tostapane per riscaldarli e non diventare troppo croccanti.

Waffle Di Farina Di Mais

Ti serviranno solo una manciata di ingredienti di base per la dispensa per preparare i waffle di farina di mais.

  • Farina per tutti gli usi
  • Farina di mais
  • sale kosher
  • lievito in polvere
  • zucchero
  • latte
  • uova
  • burro fuso

È facile scambiare gli ingredienti qui per rendere questi waffle senza glutine e/o latticini. La farina di riso integrale, l’amido di tapioca e la fecola di patate sostituiscono bene la farina per tutti gli usi in questa ricetta di waffle con farina di mais.

Per fare i waffle senza latticini, sostituisci il latte con il latte di mandorle. Anche il latte di riso è una buona scelta, poiché ha un sapore delicato ed è improbabile che qualcuno si accorga dello scambio.

Un piatto di cibo su un tavolo, con waffle e pane

Ricetta waffle di pane di mais

Prepara la tua prossima ricetta di waffle con farina di mais e presto mi ringrazierai per un modo completamente nuovo di gustare la colazione, il brunch o la cena.

Se fai i waffle spesso, e per più di poche persone, a piastra per waffle a doppia faccia è impagabile. Adoro il mio e dimezza efficacemente il tempo di cottura quando puoi cuocere due grandi waffle alla volta. Sicuramente una vittoria in una pigra mattinata del fine settimana.

Se prepari spesso waffle con l’intenzione di congelarli, questa piastra per waffle quadrata potrebbe essere per te. La dimensione è perfetta per i waffle del congelatore e produce (4) waffle da 4 pollici alla volta. Tutti e 4 si adatteranno perfettamente a un sacchetto per congelatore da un gallone o, in alternativa, ogni waffle da 4 pollici si adatta perfettamente a un sacchetto per sandwich. Quindi, questa piastra per waffle è una vittoria per i waffle del congelatore, comunque prevedi di conservarli.

Quando prepari i waffle per una folla, imposta il forno a 200 ° F. Posizionare un mezza teglia sormontato da un griglia nel forno. Mentre i waffle finiscono nella piastra per waffle, mettili nel forno. La griglia consentirà all’aria di circolare e i waffle rimarranno caldi e croccanti all’esterno.

Cialde di pane di mais condite con carne di maiale stirata e insalata di cavolo su un piatto.  Ottieni la ricetta su barefeetinthekitchen.com

Per quanto mi piacciano i waffle, il mio debole per i dolci è passato in secondo piano rispetto al mio gusto salato negli ultimi due anni. Di conseguenza, ho desiderato più che mai i waffle salati.

Cialde all’erba cipollina Cheddar sormontato da Sugo Di Salsiccia è una colazione abbondante che adoro. Per una colazione un po’ più leggera, queste Waffle Prosciutto e Formaggio sono un dolcetto portatile che mi piace tenere nel congelatore.

Cialde integrali di zucchine Cheddar e Pancetta Cheddar Waffles entrambi sembrano fantastici e li ho aggiunti alla mia lista di waffle da provare per i fine settimana autunnali.

Ci godiamo questi gustosi waffle di pane di mais ammucchiati Maiale tirato e Coleslaw. Questi waffle sono deliziosi anche con una ciotola del nostro preferito Peperoncino piccante a cinque fagioli o con un filo di miele o sciroppo d’acero.

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggiamo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 10 Waffle quadrati da 4 pollici o (5) rotondi da 6 pollici

Evita che lo schermo si oscuri

  • In una terrina di medie dimensioni, sbatti insieme la farina, la farina di mais, il sale, il lievito e lo zucchero. Unire il latte e le uova. Aggiungere il burro e mescolare ancora.

  • Versare sulla piastra per waffle calda e cuocere fino a quando non saranno leggermente dorati. Servire con peperoncino, maiale stirato e insalata di cavolo o con lo sciroppo che preferisci. Divertiti!

PASTO CONGELATORE: Lascia raffreddare completamente i waffle, prima di riporli in un sacchetto ermetico con cerniera. Riscalda i waffle surgelati in un tostapane o nel microonde.

Calorie: 187kcal · Carboidrati: 24g · Proteina: 5g · Grasso: 7g · Grassi saturi: 4g · Colesterolo: 49mg · Sodio: 305mg · Potassio: 312mg · Fibra: 1g · Zucchero: 2g · Vitamina A: 255UI · Calcio: 132mg · Ferro da stiro: 1.4mg

{originariamente pubblicato il 5/11/18 – note della ricetta aggiornate il 11/1/23}

I waffle di pane di mais conditi con maiale stirato e insalata di cavolo sono una cena sostanziosa che vorrai provare questo autunno!  ottieni le ricette su barefeetinthekitchen.com



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here