Benvenuti nel fine settimana, amici miei! Sto scrivendo questo da Santa Fe, dove il clima è leggermente più caldo dell’Ohio e il sole è incantevole. (Sto scegliendo di ignorare il fatto che la neve è nelle previsioni qui domani.) Niente mi fa apprezzare la bellezza di vivere da qualche parte con quattro stagioni gloriose tanto quanto una giornata di sole in inverno.

Ieri sera abbiamo cenato a La Boca e abbiamo in programma di dare un’occhiata anche a Clafoutis e El Nido. Grazie per gli ottimi consigli, amici. La Boca è una delle preferite da molto tempo, ma le altre due sono nuove per me.

SUL BLOG questa settimana: Le Green Chile Carnitas sono la combinazione perfetta di due delle mie cose salate preferite. È difficile trovare una combinazione che batta il maiale e il peperoncino verde nella mia mente. Le carnitas sono cotte fino a sciogliersi in bocca tenera; poi arrostito ad alta temperatura fino a quando i bordi non si caramellano.

Oh, mio ​​dolce CIELO. Cialde di pane di mais ammucchiate con carne di maiale stirata al barbecue e l’insalata di cavolo piccante sono qualcosa che devi assaggiare per capire davvero la loro grandezza.

Sapido, dolce La vinaigrette al miele e lime Jalapeno offre un pizzico di calore persistente a cui pochi possono resistere. È perfetto sulle insalate o condito con tacos di strada o ciotole di burrito.

Dolce e succoso, carico di mele fresche e il giusto pizzico di speziequesto calzolaio di mele è uno dei dessert autunnali e invernali preferiti che ci piace tutto l’anno.

Zucca al forno con pasta viene condito con abbondante burro, aglio, salvia e peperoncino per una versione saporita di questo classico piatto di pasta.

Con un ricco sapore di prosciutto e una combinazione equilibrata di patate, porri e piselli spezzati, questa zuppa di piselli spezzati a cottura lenta è una sorpresa molto piacevole.

Verdure fresche, cipolle rosse piccanti, noci croccanti, uvetta dolce gommosa e mirtilli rossi, parmigiano salato e zucca ghianda arrostita si uniscono a un vinaigrette di acero dolce piccante in questa insalata di zucca invernale.

Delicato le pere condite con zucchero alla cannella sono ricoperte da una crosta burrosa di zucchero di canna topping per creare questo delizioso croccante di pere.

Cosa DESIDERO: Hai sentito di Pane Senorita? Questo è un tenero pane al latte con un vortice di ripieno simile al caramello al profumo di cannella e una copertura di briciole croccanti. Ho bisogno di questo nella mia vita il prima possibile.

Le mie cose preferite questa settimana sono questi puntine magnetiche. Stavo cercando un semplice set di magneti perché mi piace appuntare le ricette a cui sto lavorando sul frigorifero durante i miei giorni di cucina. Questi sono perfetti per questo e fanno il lavoro senza aggiungere una tonnellata di disordine magnetico alla parte anteriore del frigorifero.

Cosa sto GUARDANDO: Paternità. Ho iniziato a guardare questo film, semplicemente perché sembrava dolce e con Kevin Hart che interpretava il padre, ho pensato che sarebbe stato bello per una risata. Non appena è iniziato però? Ho riconosciuto la storia.

Quando ho iniziato a scrivere sul blog, ho seguito il blog di Matt Logelin sulla vita da papà single, condividendo la storia della perdita della moglie il giorno dopo la nascita della figlia. È stato straziante all’epoca (e lo è ancora), ma mi ha reso così felice vedere la sua storia raccontata attraverso questo film. È eccellente. Ti serviranno un fazzoletto o due, ma nel complesso? Questo non è tanto strappalacrime quanto commovente.

Cosa sto LEGGENDO: Sussurri in autunno di Trisha Leigh. Mi sono imbattuto in questo libro quasi dieci anni fa come libro Kindle gratuito su Amazon. È fantascienza leggera con una trama unica. C’è abbastanza mistero da farti girare le pagine. So che non a tutti piace rileggere i libri, ma questo è stato un’ottima seconda lettura per me.

“Soprattutto, amatevi profondamente gli uni gli altri, perché l’amore copre una moltitudine di peccati”. 1 Pietro 4:8

Ti auguro una bellissima settimana piena di piccole cose che ti facciano sorridere!

Maria



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here