Pancakes di torta di carote conditi con sciroppo di crema di formaggio d’acero, basta il nome per farmi sorridere. Questa è stata una vera delizia per la colazione.

frittelle di torta di carote impilate sul piatto blu

Torta di carota Pancakes

Questi pancake meritano davvero il loro nome decadente. Con note speziate di cannella, noce moscata e zenzero, queste ha un sapore sorprendentemente simile alla torta di carote. Non mi aspettavo che trasparisse molto del sapore di carota, ma lo fa.

Sono fantastici con lo sciroppo di crema di formaggio incluso nella ricetta qui sotto e sono anche meravigliosi quando condita con la salsa waffle di mia nonna.

Mi piacciono questi pancake tanto quanto mi piacciono i Waffle di zucchine facciamo tutta l’estate. Questi pancake sono stati una vittoria per tutta la famiglia.

Il mio bambino è riuscito a mangiare tre di questi pancake mentre preparavo il resto della nostra colazione. (Modificato per aggiungere: quel bambino compirà 13 anni tra pochi mesi, quindi puoi dire che sono i preferiti da MOLTO tempo.)

Quando li ho fatti per la prima volta, stavo facendo un sacco di cottura con farina integrale. E anche se mi piacevano i pancake quando li preparavamo con la farina di frumento, se devo essere sincero, mi piacciono ancora di più ora che sono un po’ più leggeri e soffici con la farina per tutti gli usi.

Potresti anche dividere la differenza e farli 50/50 con farina semiintegrale. Che tu scelga di farli con farina normale, integrale o un mix di entrambi, posso prometterti che saranno deliziosi.

frittelle fatte con carote sminuzzate impilate su un piatto piccolo

Frittella Torta Di Carote

La preparazione dei pancake è un processo piuttosto semplice. È diventato così di routine per me che faccio sempre gli stessi passaggi di base. Sbatti insieme i tuoi ingredienti secchi.

Unisci gli ingredienti umidi in una ciotola separata e sbattili insieme. Aggiungere il liquido all’asciutto e frullare, ma non mescolare troppo.

Aggiungo sempre i miei mix-in, le carote in questo caso, per ultime. Mescolare solo fino a quando combinato. Dopo aver mescolato gli ingredienti umidi e secchi per i pancake, il bicarbonato di sodio inizia a funzionare subito, quindi fai attenzione a non disturbare il processo mescolando troppo.

I pancake sono pronti per la piastra dopo che la pastella ha riposato per 5-10 minuti. Può variare, ma basta fare attenzione che la parte superiore della pastella sia ricoperta da piccole bolle, questo aiuta a garantire i pancake più soffici.

Per un altro divertimento colazione ricca di sapori di torta di caroteprova la farina d’avena della torta di carote dopo.

carote tritate in pastella per pancake

Forniture per pancake fatti in casa

Se prepari spesso i pancake, niente è meglio di un’ottima piastra elettrica per semplificare il processo di cottura. Qualche anno fa, quando la mia piastra di 15 anni è finalmente morta, ho testato ogni singola piastra su cui potevo mettere le mani.

Quando finalmente ho provato questa piastra elettrica extra large, Sapevo di aver trovato L’UNICO. È un po ‘costoso, ma ora te lo dico, batte tutti gli altri a mani basse.

Questo il tornitore flessibile in nylon è un must per la preparazione dei pancake, così come una frusta per impastare. Se non hai familiarità con la bellezza che è una frusta per impastare per pancake e waffle, ti stai perdendo. È uno strumento dall’aspetto folle, ma mescola la pastella quel tanto che basta senza mescolarla troppo.

Ho provato praticamente tutti gli ingegnosi gadget per versare i pancake là fuori, e sostengo un buon vecchio misurino come il modo più semplice per preparare i pancake. Uso il ¼ o ⅓ dimensioni della tazza per la maggior parte dei pancake – questo set che uso tutti i giorni ti permetterà di improvvisare per tutti i tipi di dimensioni.

Frittelle condita con sciroppo di crema di formaggio sulla piastra blu con tovagliolo

Frittelle Di Carote

Ingredienti per frittelle

  • Farina per tutti gli usi
  • lievito in polvere
  • zucchero
  • cannella
  • Noce moscata
  • Zenzero
  • sale kosher
  • burro di latte
  • uova
  • carote tritate
  • olio vegetale o burro

Ingredienti dello sciroppo di crema di formaggio

  • sala del formaggio cremoso
  • sciroppo d’acero
  • crema pesante

Istruzioni per frittelle

  1. Sbattere insieme la farina, il lievito, lo zucchero, la cannella, la noce moscata, lo zenzero e il sale in una piccola ciotola. Sbatti insieme il latticello e le uova in una ciotola più grande.
  2. Aggiungi gli ingredienti secchi agli ingredienti bagnati e mescola solo per unire. Piegare le carote tritate, facendo attenzione a non mescolare troppo.
  3. Riscalda una piastra o una padella e scaldaci solo un po’ di burro o olio. Versare la pastella sulla piastra in porzioni da ¼ di tazza. Cuocere a fuoco medio, fino a quando la superficie non inizia a bollire. Girare i pancake e continuare la cottura fino a quando il secondo lato non sarà dorato.

Istruzioni per lo sciroppo

  1. In una ciotola di medie dimensioni, sbattere la crema di formaggio a temperatura ambiente fino a renderla liscia. Aggiungere lo sciroppo e sbattere ancora per unire. Assaggiate e aggiungete lo sciroppo fino a raggiungere la dolcezza desiderata.
  2. Aggiungi uno o due schizzi di panna nella ciotola e batti di nuovo, fino a quando lo sciroppo raggiunge una consistenza versabile. Se preferisci che lo sciroppo sia un po’ più dolce, potresti non aver bisogno di panna, perché potrebbe essere già abbastanza liquida da poter essere versata.
  3. Servire i pancake caldi con lo sciroppo e una spolverata di cannella.
Frittelle di torta di carote condite con sciroppo di crema di formaggio

Sciroppo Di Formaggio Cremoso

Per quanto io sia un purista e per quanto ami il vero sciroppo d’acero sui pancake, amo anche una varietà di salse o sciroppi saporiti che completano il sapore del pancake.

La glassa al formaggio cremoso è un must per me sulla torta di carote, quindi aveva senso creare lo sciroppo d’acero al formaggio cremoso per questi pancake alla torta di carote. Montare insieme crema di formaggio e sciroppo d’acero, è davvero così facile.

Ho menzionato la salsa alla vaniglia di mia nonna che è fantastica sui waffle, ma alcuni dei nostri preferiti includono Sciroppo Di Burro Di Zucchero Di Canna su Frittelle Di Salsa Di Mele. Sciroppo Di Latticello aggiunge una deliziosa dolcezza simile al caramello a frittelle di noci pecan.

La salsa all’arancia dolce è stata la parte preferita delle nostre colazioni del fine settimana per tutto il tempo che posso ricordare. Mia nonna le serviva sempre questa salsa pancakes tedeschi e oltre crepes.

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggiamo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 20 Pancake da 4 pollici

Evita che lo schermo si oscuri

Ingredienti dello sciroppo di crema di formaggio

  • Sbattere insieme la farina, il lievito, lo zucchero, la cannella, la noce moscata, lo zenzero e il sale in una piccola ciotola. Sbatti insieme il latticello e le uova in una ciotola più grande.

  • Aggiungi gli ingredienti secchi agli ingredienti bagnati e mescola solo per unire. Piegare le carote tritate, facendo attenzione a non mescolare troppo.

  • Riscalda una piastra o una padella e scaldaci solo un po’ di burro o olio. Versare la pastella sulla piastra in porzioni da ¼ di tazza. Cuocere a fuoco medio, fino a quando la superficie non inizia a bollire. Girare i pancake e continuare la cottura fino a quando il secondo lato non sarà dorato.

Istruzioni per lo sciroppo

  • In una ciotola di medie dimensioni, sbattere la crema di formaggio a temperatura ambiente fino a renderla liscia. Aggiungere lo sciroppo e sbattere ancora per unire. Assaggiate e aggiungete lo sciroppo fino a raggiungere la dolcezza desiderata.

  • Aggiungi uno o due schizzi di panna nella ciotola e batti di nuovo, fino a quando lo sciroppo raggiunge una consistenza versabile. Se preferisci che lo sciroppo sia un po’ più dolce, potresti non aver bisogno di panna, perché potrebbe essere già abbastanza liquida da poter essere versata.

  • Servire i pancake caldi con lo sciroppo e una spolverata di cannella.

Se si utilizza farina integrale, potrebbe essere necessario aumentare la quantità totale di 1/4-½ tazza. Se la pastella è troppo liquida, aggiungerne un po’ di più alla volta fino a quando non sembra giusta.
La ricetta originale che ho condiviso è stata fatta con latte normale. Dopo averlo provato con il latticello solo una volta, non ho mai più usato il latte normale. Funzionerà bene con il latte normale, ma la differenza che fa il latticello è significativa.

Calorie: 154kcal · Carboidrati: 23g · Proteina: 4g · Grasso: 5g · Grassi saturi: 3g · Grassi polinsaturi: 0.4g · Grasso monoinsaturo: 1g · Grassi trans: 0,002g · Colesterolo: 30mg · Sodio: 136mg · Potassio: 220mg · Fibra: 1g · Zucchero: 10g · Vitamina A: 2355UI · Vitamina C: 1mg · Calcio: 97mg · Ferro da stiro: 1mg

{originariamente pubblicato il 20/09/11 – note di ricetta e foto aggiornate il 17/01/23}

Pancakes di torta di carote con sciroppo di crema di formaggio



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here