Le quesadillas di formaggio, impertinenti e alla pizza sono saporite come immagini che possano essere. Sono un modo disordinato, super divertente e velocissimo per soddisfare la tua prossima voglia di pizza.

Pepperoni Pizza Quesadillas sul tagliere

Pizza Quesadilla

Non sono sicuro che ci sia una combinazione più golosa di pizza e quesadillas. Di formaggio, burroso, croccante, salato potrei continuare all’infinito. A volte questi sono un pasto a casa nostra. Altre volte solo uno spuntino o un’incursione in cucina a tarda notte.

Detto questo, mi piace pensare di aver perfezionato la mia creazione di quesadilla e di avere alcuni segreti. Per prima cosa imburrate la tortilla, non sciogliete semplicemente il burro nella padella. Coprire completamente entrambe le tortillas con il burro su un lato.

Secondo gli strati. Mentre assembli la quesadilla vuoi due strati di formaggio, uno contro ogni tortilla. Inizia con una tortilla imburrata con il lato rivolto verso il basso, poi il formaggio, condisci un altro strato di formaggio e infine una tortilla, con il lato imburrato rivolto verso l’alto. Tutto quel formaggio su entrambi i lati manterrà tutto fuso insieme.

Quando tagli i condimenti per l’interno, come i peperoni tagliali a metà. Quei ragazzini si scaldano velocemente in tutto quel formaggio e salsa.

Niente ti farà saltare la tua quesadilla più velocemente di quando un morso tira fuori un pezzo di peperoncino piccante e ti schiaffeggia il mento con formaggio e salsa piccanti. Fidati di me, l’ho fatto!

Taglio a metà i miei peperoni e se aggiungo altra carne e verdure mi assicuro sempre che siano di dimensioni ridotte. Non preoccuparti, il formaggio fuso manterrà tutto lì dentro.

A proposito di altri condimenti, se va su una pizza puoi infilarlo in queste quesadillas. Adoro aggiungere alcune olive e peperoni alla banana mentre i bambini adorano tutta la carne.

Come tagliare una quesadilla

Tagliare una quesadilla calda in pezzi maneggevoli è semplicissimo con un tagliapizza o un coltello grande. Basta trasferire la pizza quesadilla su un tagliere ed eseguire a rotella tagliapizza sopra.

Oppure prendi il tuo grande coltello da chef e scuoterlo con un movimento rapido per tagliarlo. Evita di segare avanti e indietro o può strapparsi e diventare solo un disastro.

Peperoni Pizza Quesadillas in padella

Pizza Quesadilla

Avrai bisogno di questi ingredienti per preparare queste quesadillas ispirate alla pizza:

  • tortillas di farina
  • Burro
  • mozzarella grattugiata divisa
  • salsa per pizza
  • peperoni tagliati a metà
  • foglie di basilico fresco affettate sottili FACOLTATIVO
Pizza ai peperoni Quesadillas con formaggio

Pizza Quesadilla Ricetta

  1. Preriscalda una grande padella antiaderente a fuoco medio-alto. Imburrare leggermente un lato di due tortillas con circa ½ cucchiaino di burro e mettere un lato di burro rivolto verso il basso nella padella calda.
  2. Completare con ⅓ tazza di formaggio, 2 cucchiai di salsa per pizza, peperoni e basilico. Completare con il formaggio rimanente e coprire con la seconda tortilla, con il burro rivolto verso l’alto.
  3. Lascia cuocere la quesadilla per 2-3 minuti. Quando il formaggio ha iniziato a sciogliersi e la tortilla sul fondo si sta leggermente dorando, capovolgi delicatamente la quesadilla. Continuare a cuocere fino a quando tutto il formaggio si sarà sciolto e la tortilla sarà croccante sui bordi.
  4. Aiutandovi con la spatola, trasferite nuovamente la quesadilla su un tagliere e tagliatela a spicchi ancora calda. Servire caldo.
Pizza Quesadillas squartata sul tagliere

Ricette Quesadilla

Devo ancora trovare una combinazione di quesadilla che non abbia funzionato. Dal solo formaggio alle verdure e qualsiasi tipo di carne che ho a portata di mano, funziona sempre, ogni volta.

A questi si aggiungono tortillas croccanti ripiene di pollo alla griglia impertinente e formaggio fuso Quesadillas di pollo alla griglia. Sono un po’ piccanti, incredibilmente di formaggio, e sono un pranzo molto popolare a casa nostra.

Quesadillas di verdure caricate inizia con tortillas calde e croccanti a strati con formaggio fuso e poi riempite con un’abbondanza di verdure. Sono assolutamente irresistibili per uno spuntino o per un pasto da soli.

Le tortillas calde e croccanti ripiene di formaggio fuso sono rese ancora migliori quando si aggiunge una manciata di funghi per a quesadilla salata ai funghi.

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggiamo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 1

Evita che lo schermo si oscuri

  • Preriscalda una grande padella antiaderente a fuoco medio-alto. Imburrare leggermente un lato di due tortillas con circa ½ cucchiaino di burro e mettere un lato di burro rivolto verso il basso nella padella calda.

  • Completare con ⅓ tazza di formaggio, 2 cucchiai di salsa per pizza, peperoni e basilico. Completare con il formaggio rimanente e coprire con la seconda tortilla, con il burro rivolto verso l’alto.

  • Lascia cuocere la quesadilla per 2-3 minuti. Quando il formaggio ha iniziato a sciogliersi e la tortilla sul fondo si sta leggermente dorando, capovolgi delicatamente la quesadilla. Continuare a cuocere fino a quando tutto il formaggio si sarà sciolto e la tortilla sarà croccante sui bordi.

  • Aiutandovi con la spatola, trasferite nuovamente la quesadilla su un tagliere e tagliatela a spicchi ancora calda. Servire caldo.

Calorie: 512kcal · Carboidrati: 33g · Proteina: 24g · Grasso: 31g · Grassi saturi: 16g · Grassi polinsaturi: 3g · Grasso monoinsaturo: 10g · Grassi trans: 0.4g · Colesterolo: 81mg · Sodio: 1274mg · Potassio: 258mg · Fibra: 3g · Zucchero: 4g · Vitamina A: 764UI · Vitamina C: 2mg · Calcio: 476mg · Ferro da stiro: 3mg

Peperoni Pizza Quesadillas a bordo



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here