Perché sono morbidi, salati fatti in casa morbidi Pretzel così dannatamente bene? Immagina un pretzel gommoso dorato punteggiato di granelli di sale grosso e… aspettalo… ripieno di formaggio fuso! Bam!

I pretzel conquisteranno il mondo. O il mio blog. Probabilmente entrambi. Amiamo il nostro salatini morbidi con salsa al formaggio, ma ho iniziato a pensare che cosa succede se metto il formaggio all’interno? Azzeccato! Così buono! Per i nostri golosi, abbiamo il nostro bocconcini di pretzel alla cannella che sono paradisiaci e non riesco proprio a smettere di pensare alle varianti dei pretzel morbidi!

una foto di un pretzel morbido al forno dorato condito con sale grosso cosparso con formaggio che fuoriesce dai lati seduto su carta pergamena bianca.

Questi pretzel ripieni di formaggio fanno saltare fuori dal parco Annie’s nel centro commerciale. Amico, non dirmi che non ami segretamente quei pezzi di prelibatezza caldi, salati e impanati intinti nel formaggio, oh, così finto. Accidenti, posso assaggiarlo seduto qui!!! A volte hai solo bisogno di uno di quelli per farti passare lo shopping!

Ma questi pretzel fatti in casa sono molto meglio! L’esterno è tutto gommoso, salato e meraviglioso, e l’interno è come pura perfezione soffice e soffice, ma poi, oh mio Dio, poi colpisci il formaggio. È dannatamente meraviglioso! È così fondente! E, e, non è formaggio finto! È il vero affare!!!! E quando ne strappi un pezzo, si allunga con il pane come un fantastico pezzo di pizza. CAZZO SÌ!

una foto di diversi salatini soffici al forno dorati che sono ripieni di formaggio e cosparsi di sale.

Ecco la cosa migliore di questa ricetta… molto probabilmente avrai già tutti gli ingredienti a casa. Evviva! Mi piace quando ciò accade! Ecco cosa ti servirà:

  • acqua calda – idealmente l’acqua dovrebbe essere a 105-110 gradi Fahrenheit per attivare correttamente il lievito
  • zucchero – cibo per il lievito
  • sale kosher – il sale viene aggiunto dopo che il lievito è stato attivato e funge da inibitore del lievito in modo che non impazzisca e lieviti troppo
  • lievito istantaneo – aiuta il pane a diventare soffice e gommoso
  • burro non salato – il burro rilascia vapore mentre si scioglie e cuoce creando sacche d’aria e morbidezza nei pretzel
  • farina – solo farina normale per tutti gli usi
  • formaggio cheddar piccante – puoi usare il formaggio grattugiato se vuoi, ma onestamente ho scoperto che tagliare il formaggio a bastoncini è davvero il modo migliore per farcire quel formaggio e renderlo ancora più morbido e appiccicoso
  • bicarbonato di sodio – va nell’acqua bollente in cui vanno i pretzel subito prima della cottura, il bicarbonato di sodio aiuta i pretzel a sviluppare quel caratteristico colore dorato scuro e una consistenza croccante all’esterno e morbida e soffice all’esterno
  • uovo – utilizzato per il lavaggio delle uova che va sul
  • sale grosso – cosparso sopra

Le misure per ogni ingrediente si trovano nella scheda della ricetta alla fine di questo post.

una foto di quattro salatini ripieni di formaggio dorato conditi con sale grosso bianco, il tutto adagiato su una teglia di metallo foderata con carta da forno bianca con una piccola ciotola di sale grosso accanto a loro.

Non sono sicuro del perché, ma i pretzel morbidi fatti in casa possono essere intimidatori da fare per le persone. Sono super facili, ma seguire le istruzioni è importante per ottenere i migliori risultati. Ti guiderò attraverso i passaggi…

Prepara l’impasto

Iniziate preparando l’impasto dei pretzel, che è facile da fare e lievita molto bene. Odio quando l’impasto impiega un’eternità a lievitare. Mi rende ansioso. Continuo a controllarlo chiedendomi se c’è qualcosa che non va o se ci vuole solo un po’ per salire. Non ho mai avuto questo problema con questo impasto. Una volta che l’impasto è raddoppiato, lo seziono in 8 spicchi in modo che ogni pretzel abbia all’incirca le stesse dimensioni.

Farcire e modellare l’impasto

Prendi una sezione di pasta e arrotolala in una lunga corda. Premi la corda in piano e adagia i bastoncini di formaggio proprio al centro. Afferra entrambi i lati della corda tra le due dita e pizzica la corda chiusa attorno al formaggio. Premi leggermente verso il basso in modo che non ci sia un bordo che spunta.

E poi tenendo ogni estremità attorcigliata in un pretzel. Tieni ciascuna estremità della corda in una mano e fai una forma a U con la corda, incrociale l’una sull’altra, abbassala, attorciglia e premi sul fondo della U per formare un pretzel.

Bollire i Pretzel

La parte successiva è la chiave, fai bollire l’acqua con il bicarbonato di sodio e lascia cadere il pretzel. Usa un cucchiaio di metallo grande, continua a spingere l’acqua calda sopra, rimuovi dalla pentola e mettilo su una teglia foderata di pergamena.

Cuocere i Pretzel

Spennellare i pretzel crudi con il lavaggio delle uova e poi cospargere con sale grosso o sale kosher e cuocere fino a doratura e sorprendente. Divertiti! Vedi, facile, vero?! Consiglio vivamente di afferrare il pretzel che ha trasudato del formaggio che è diventato croccante sulla padella e mangiarlo! Quel formaggio croccante è tutto!

una foto di un singolo pretzel morbido al forno dorato con formaggio cheddar che si scioglie sui lati e cosparso di sale grosso ed è circondato da altri pretzel cotti e una piccola ciotola di metallo piena di sale grosso.

Variazioni di Soft Pretzel

Puoi cambiare totalmente il tipo di formaggio con cui riempi questi pretzel. I miei figli adorano il cheddar, quindi di solito ci atteniamo a quello, ma se ti piace un po’ di calore, farciscilo con pepper jack. Oh amico, adoro un buon formaggio svizzero, che sarebbe fantastico tutto sciolto dentro. Potresti anche farcirlo con una buona schiuma di crema di formaggio. Tante opzioni!

Puoi anche aggiungere qualcosa di diverso dal sale sopra. Tutto il condimento per bagel è un’opzione deliziosa! Cipolle tritate essiccate o aglio essiccato. Un po’ di rosmarino essiccato. Vedi, così tante varianti che potrei creare un blog completamente diverso solo per i bagel!

Come mangiare i pretzel ripieni di formaggio

Ho detto che li adoriamo come spuntino dopo la scuola, ma sono un ottimo antipasto per una festa di gioco o Capodanno. Fanno anche un ottimo contorno per immergersi in un delizioso zuppa o chili.

una foto di diversi pretzel grandi e morbidi al forno impilati l'uno sull'altro su una teglia di metallo con il formaggio che si scioglie dai pretzel.

Come conservare, congelare e riscaldare i pretzel morbidi

I pretzel ripieni di formaggio devono essere conservati in frigorifero e si conservano per un massimo di 5 giorni in un contenitore ermetico.

I pretzel morbidi possono anche essere congelati per tempi di conservazione più lunghi (fino a 3 mesi). Mettere su una teglia in un unico strato e congelare. Una volta che i pretzel sono congelati, trasferiscili in sacchetti per congelatore resistenti.

Per riscaldare, preriscaldare il forno a 350 ° F, posizionare i pretzel su una teglia e cuocere per circa 4-6 minuti (10-12 minuti se congelati).

Tutti amano un salato morbido e gommoso pretzel fatto in casa e questa versione ripiena di formaggio non migliora. È totalmente indulgente, totalmente appiccicoso e ne vale assolutamente la pena!

Cerchi altri ANTIPASTI da condividere per il grande gioco? Prova questi:

una foto di un pretzel morbido al forno dorato condito con sale grosso cosparso di formaggio che fuoriesce dai lati seduto su carta pergamena bianca.

Tempo di preparazione: 1 minuto

Tempo di cucinare: 12 minuti

Tempo totale: 13 minuti

Porzioni: 8 salatini

L’esterno è come tutto gommoso, salato e meraviglioso, e l’interno è come pura perfezione soffice e soffice, ma poi, oh mio Dio, poi colpisci il formaggio.

  • 1 1/2 tazze acqua calda
  • 1 cucchiaio zucchero
  • 2 cucchiaini sale kosher
  • 2 1/2 cucchiaini lievito istantaneo
  • 3 1/2 cucchiai burro non salato fuso
  • 4 1/2 tazze Farina per tutti gli usi
  • 1 tazza formaggio cheddar piccante tagliare a bastoncini larghi 1/4 – 1/2 pollice e lunghi circa 2 pollici

Per Bollire

  • 1 pentola acqua
  • 2/3 tazze bicarbonato di sodio

Per Cottura

  • 1 tuorlo d’uovo + 1 cucchiaio di acqua sbattuti insieme (per il lavaggio delle uova)
  • sale grosso per spolverare
  • Unire l’acqua e lo zucchero in una terrina in piedi e cospargere il lievito.

  • Lasciare riposare per 10 minuti, fino a quando la miscela inizia a schiumare e crescere.

  • Aggiungere il burro e mescolare per unire.

  • Aggiungere la farina e il sale insieme e frullare per unire.

  • Versare il liquido e utilizzare il gancio per impastare per impastare a bassa velocità fino a quando tutti gli ingredienti non saranno amalgamati.

  • Aumentare la velocità del mixer a media e impastare fino a quando l’impasto è liscio e si stacca dal lato della ciotola, circa 4-5 minuti.

  • Rimuovere l’impasto dal mixer e metterlo in una ciotola pulita e oliata.

  • Coprire con un canovaccio e mettere in un luogo caldo fino a quando l’impasto non sarà raddoppiato, circa un’ora.

  • Preriscalda il forno a 450 gradi.

  • Foderare 2 teglie con carta da forno e irrorare con un filo d’olio.

  • Riempi una pentola capiente con acqua e bicarbonato di sodio. Portare la miscela a ebollizione.

  • Nel frattempo mettete l’impasto su una spianatoia leggermente oliata e dividetelo in 8 parti uguali.

  • Stendere ogni pezzo di pasta in una corda da 24 pollici, appoggiarlo sul bancone e premere in piano.

  • Adagiare i bastoncini di formaggio proprio al centro. Pizzica entrambi i lati sopra il formaggio per chiudere.

  • Tieni ciascuna estremità in una mano e fai una forma a U con la corda, incrociale l’una sull’altra, abbassala, attorciglia e premi sul fondo della U per formare un pretzel.

  • Posizionare sulla teglia foderata di pergamena.

  • Immergi i pretzel nell’acqua bollente, 1 o 2 alla volta per circa 30 secondi, versando costantemente l’acqua calda sull’impasto.

  • Rimuoverli dall’acqua usando una spatola larga e piatta e posizionarli direttamente sulla teglia oliata.

  • Spennellare la parte superiore di ogni pretzel con il lavaggio delle uova e cospargere di sale grosso.

  • Cuocere fino a quando non diventa marrone dorato scuro, circa 12 minuti.

  • Trasferire su una griglia di raffreddamento per almeno 5 minuti prima di servire.

Scegli il formaggio che preferisci
Conservare in un contenitore ermetico in frigorifero.

Valori nutrizionali

Pretzel ripieno di formaggio

Quantità per porzione (1 g)

Calorie 373

% Valore giornaliero*

Colesterolo 46 mg15%

Carboidrati 56 g19%

Fibra 2.2g9%

Zucchero 1,8 g2%

Proteina 11,5 g23%

* I valori percentuali giornalieri si basano su una dieta da 2000 calorie.

RICORDA DI ISCRIVERTI AL NOSTRO GRATIS Oh Dolce Basilico NEWSLETTER E RICEVI FACILI RICETTE CONSEGNATE NELLA TUA POSTA OGNI GIORNO!

Quando provi una ricetta, usa l’hashtag #ohdolcebasilico su INSTAGRAM per avere la possibilità di essere presenti nelle nostre storie! SEGUI OH, BASILICO DOLCE SU FACEBOOK | INSTAGRAM | PINTEREST | TWITTER PER TUTTI I NOSTRI ULTIMI CONTENUTI, RICETTE E STORIE.

Pretzel ripieni di formaggio morbido fatti in casa con sale in cima





Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here