Rendi il consumo di insalata il più semplice possibile con queste idee di insalata e ricette di insalata facili per tutti i giorni della settimana. Preparare l’insalata non è mai stato così facile!

Come mangiare l'insalata tutti i giorni e MI PIACE!  (ovvero la dieta quotidiana di Fritos!) Ottieni le ricette per ogni insalata su barefeetinthekitchen.com

Ti piacciono queste ricette di insalate? Guardare l’eBook per Come mangiare un’insalata ogni giorno per altre fantastiche idee di insalata, condimenti e suggerimenti per semplificare la preparazione dell’insalata!

Con questo eBook, se stai facendo la spesa, pianificando i pasti o semplicemente cercando di mangiare più insalate, avrai queste informazioni a portata di mano ogni volta che ne avrai bisogno.

“Come mangiare insalata ogni giorno e piace!” potrebbe anche essere chiamato “Le mie insalate PREFERITE {ovvero la dieta quotidiana dei fritos}.”

Questo post sulla preparazione del pasto con insalata è stato pubblicato per la prima volta tre anni fa e quasi immediatamente è diventato uno dei post più popolari su questo sito. Oggi aggiorno il post per rispondere ad alcune delle domande più frequenti.

Molti di voi hanno commentato le mie insalate quotidiane che condivido Instagrame hai chiesto un post per condividere suggerimenti su come realizzare l’insalata quotidiana.

Idee per insalate

Oggi condivido tutti i miei consigli preferiti per preparare l’insalata: le ricette, i condimenti, i ripieni e altro ancora in un gigantesco post sul blog. Ti prometto ora che se ci provi, questo potrebbe sconvolgere il tuo mondo di mangiatori di insalata.

Ti ho fatto questo video per mostrarti come lo faccio. Assicurati di dare un’occhiata! Ci sono infinite idee per le insalate e tanti modi deliziosi per mantenere le cose interessanti quando prepari le insalate.

Anche se vorrei dire che sono sempre stato un fan dell’insalata, non è sempre stato vero.

Idee per condire l’insalata

Io ho sempre provato amare mangiare l’insalata, ma a meno che non mi prendessi la briga di preparare un’insalata davvero eccezionale (qualcosa che spesso sembrava un grande sforzo in passato), era difficile entusiasmarsi all’idea di mangiare un’insalata quasi tutti i giorni.

Tutto è cambiato quando ho condito la mia insalata con una manciata di Fritos per la prima volta. Lo so, sembra completamente ridicolo, ma te lo dico ora I fritos sono un punto di svolta per l’insalata.

Non solo quella semplice patatina di mais aggiunge un ottimo sapore salato e croccante a qualsiasi insalata, il Frito si adatta perfettamente a una forchetta, è di dimensioni ridotte ed è un modo divertente per dire a tutti i verdi che c’è di più nella vita dell’insalata di solo verdure.

Come mangiare l'insalata tutti i giorni e MI PIACE!  (ovvero la dieta quotidiana di Fritos) ottieni tutte le ricette su barefeetinthekitchen.com

Non sei ancora convinto? Non posso nemmeno dirti quante persone mi hanno scattato foto delle loro insalate con Fritos in cima mentre ridevano e mi dicevano che sono responsabile del loro ritrovato amore per le insalate + Fritos.

Giuro che non c’è davvero modo migliore per guarnire un’insalata.

Preparazione Pasto Insalata

Esistono innumerevoli modi per rendere completamente tua un’insalata assassina, quindi oggi condivido alcuni dei miei consigli preferiti per la preparazione di un’insalata. La chiave per me è preparare tutte le verdure e le verdure per le insalate circa una volta alla settimana; Di solito lo faccio la domenica.

Mi ci vogliono circa 30-45 minuti, ma alla fine ho preparato i pranzi per la settimana e questo mantiene la mia sana alimentazione senza dovermi preoccupare durante la settimana.

Uso 6 contenitori grandi che rivesto con un tovagliolo di carta. Il tovagliolo di carta assorbe l’umidità e, di conseguenza, le verdure e le altre verdure rimarranno fresche più a lungo. (Io uso questi contenitori e questi contenitori per conservare le insalate preparate.)

preparazione di insalate per l'intera settimana

Ricette di insalate facili

Qualsiasi combinazione dei seguenti ingredienti si manterrà bene per diversi giorni in frigorifero:

verdure tritate: tipicamente un mix di romaine, mix primaverile, spinaci, rucola o lattuga al burro (raramente tutte, solo quelle che ho a portata di mano al momento)

pomodori: affettati o tritati

cetriolo: affettato o tritato (spesso tolgo i semi, ma non è necessario)

mais: in scatola, congelato o fresco

peperoni: affettati sottili o tritati piccoli

cipolle rosse: affettate sottili

cipolle verdi: affettate sottili

Le proteine ​​possono essere preparate solo per le insalate o semplicemente essere conservate come avanzi delle cene durante la settimana.

Ogni volta che grigliamo bistecca o pollo Affetto sottilmente gli avanzi e li conservo per le mie insalate.

Cucinerò e sbriciolerò un paio di chili di carne macinata o tacchino macinato condito generosamente Miscela di condimenti messicani (anche il condimento per taco acquistato in negozio funziona alla grande) e poi porzionalo in porzioni da ½ tazza e congelalo per usarlo secondo necessità.

Ogni volta che faccio maiale tiratoPorgo il maiale avanzato in contenitori individuali e li congelo per riscaldarli per le insalate.

Proteine ​​per insalate

carne macinata o tacchino macinato: cotti e conditi generosamente con Spezie messicane o condimento per taco

carne di taco: con fagioli neri e mais

maiale tirato o Carnitas: sminuzzato e tagliato a pezzetti

cucinato o pollo arrosto: a pezzetti o a dadini

prosciutto: a cubetti

uova sode: tritato

tonno in scatola: ben scolato

cucinato gamberetto o pesce

fagioli: fagioli neri, reni o borlotti

Come mangiare l'insalata tutti i giorni e MI PIACE!  Basta aggiungere le tue proteine ​​preferite: ottieni le ricette su barefeetinthekitchen.com

Condimenti per insalata

formaggio: grattugiato, a cubetti o sbriciolato

avocado: a fette o a cubetti

frutta: mele o pere a cubetti, fettine di arancia, frutti di bosco freschi

un sacco di scricchiolio: crostini, tortilla chips o i miei fritos preferiti

calce fresca

sale e pepe

condimento per insalata a scelta: Italiano, Seme di papavero, Vinaigrette al balsamico biancoe il MIGLIORE in assoluto Condimento Ranch fatto in casa sono alcuni dei nostri preferiti.

Idee per l’insalata di preparazione dei pasti

  • Carnitas (o maiale stirato), avocado, formaggio cotija, lime, sale e pepe
  • Pollo alla griglia, bacon, uovo sodo, formaggio cheddar, salsa ranch
  • Pollo, frutti di bosco, formaggio feta, mandorle o noci, salsa di semi di papavero
  • Tonno, fragole, avocado, lime, sale e pepe
  • Pollo o pancetta, uva rossa, parmigiano a scaglie, noci candite, condimento balsamico bianco
  • Carne di taco, fagioli, mais, avocado, miscela di formaggio messicano grattugiato, lime, sale e pepe
Come mangiare l'insalata tutti i giorni e MI PIACE!  ottieni tutti i suggerimenti e le ricette per la preparazione dei pasti a base di insalata su barefeetinthekitchen.com

Quando è pronto per servire

Riscalda la proteina e tagliala a pezzetti, se necessario. Aggiungi le proteine ​​​​alle verdure e alle verdure per insalata pre-preparate. Aggiungi i condimenti che preferisci, anche se i fritos non sono mai facoltativi.

Spremere generosamente il lime sull’insalata, cospargere di sale e pepe. O lancia con il tuo preferito condimento per insalata.

Ti piacciono queste insalate? Dai un’occhiata all’eBook Come mangiare un’insalata ogni giorno per altre fantastiche ricette di insalata, condimenti e suggerimenti per semplificare la preparazione dell’insalata! (il link per l’eBook è in cima a questo post!)

Con questo eBook, se stai facendo la spesa, pianificando i pasti o semplicemente cercando di mangiare un po’ più sano, avrai queste informazioni a portata di mano ogni volta che ne avrai bisogno.

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggiamo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 1 per insalata fatta

Evita che lo schermo si oscuri

Preparazione Pasto Insalata

  • Preparare le verdure e metterle in contenitori da portata. (Io uso questi contenitori e questi contenitori per conservare insalate preparate.) Aggiungi un tovagliolo di carta in ogni scatola per aiutare i prodotti a durare più a lungo. Mettere in frigorifero fino al momento di mangiare.

Quando pronto da mangiare

  • Riscalda la proteina di tua scelta e taglia a pezzetti, se necessario. Aggiungi le proteine ​​​​alle verdure e alle verdure per insalata pre-preparate.

  • Aggiungi i condimenti che preferisci. Spremi generosamente il lime sull’insalata e cospargi di sale e pepe, oppure condisci con il tuo condimento per insalata preferito.

Opzioni vegetali: qualsiasi combinazione di ingredienti vegetali si manterrà bene per diversi giorni in frigorifero. Prova a guarnire le tue insalate con queste combinazioni:
  • Carnitas (o maiale stirato), avocado, formaggio cotija, lime, sale e pepe
  • Pollo alla griglia, bacon, uovo sodo, formaggio cheddar, salsa ranch
  • Pollo, frutti di bosco, formaggio feta, mandorle o noci, salsa di semi di papavero
  • Tonno, fragole, avocado, lime, sale e pepe
  • Pollo o pancetta, uva rossa, parmigiano a scaglie, noci candite, condimento balsamico bianco
  • Carne di taco, fagioli, mais, avocado, miscela di formaggio messicano grattugiato, lime, sale e pepe
Non dimenticare di aggiungere un sacco di croccantezza a ogni insalata! Le informazioni nutrizionali varieranno – qui le calorie vengono calcolate solo per le verdure. I condimenti aggiuntivi che scegli varieranno i numeri.

Calorie: 50kcal

{originariamente pubblicato il 7/1/17 – note della ricetta aggiornate il 24/1/23}

Tutti i consigli per la preparazione del pasto in insalata!

Ti piacciono queste insalate? Dai un’occhiata all’eBook Come mangiare un’insalata ogni giorno per altre fantastiche ricette di insalata, condimenti e suggerimenti per semplificare la preparazione dell’insalata! (il link per l’eBook è in cima a questo post!)

Con questo eBook, se stai facendo la spesa, pianificando i pasti o semplicemente cercando di mangiare un po’ più sano, avrai queste informazioni a portata di mano ogni volta che ne avrai bisogno.



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here