Realizzata con carne macinata, riso e tutti i sapori tradizionali degli involtini di cavolo, questa fragrante zuppa di involtini di cavolo è davvero accogliente.

Zuppa di involtini di cavolo in ceramica bianca con fette di pane

Zuppa Di Cavolo Ripieno

Gli involtini di cavolo sono stati a lungo una parte della mia rotazione di ricette fatte di frequente. C’è qualcosa di confortante nei sapori di queste ricette.

Nel corso degli anni, la nostra ricetta si è evoluta per essere meno laboriosa casseruola di involtini di cavolo a strati. Queste Involtini di cavolo non farciti consegnare anche un pasto veloce in padella, quando non ho tempo o motivazione per molto di più.

Dato il mio amore per le zuppe nei climi più freddi, trasformare gli involtini di cavolo in zuppa aveva molto senso. E ragazzo sono contento di averlo fatto!

Non c’è niente di meglio di una pentola di zuppa bollente in una giornata fredda. O consegnare la zuppa a un amico quando è stato male.

La zuppa che riscalda il corpo e l’anima è sicuramente un linguaggio d’amore per me. Mi piace la sensazione che porta di rallentare per fare una pausa e godersi un pasto mentre si soffia su un cucchiaio caldo fumante pieno di sapore delizioso.

Ciò che dà agli involtini di cavolo il loro sapore distinto per me è quella spruzzata di aceto e solo un tocco di zucchero e questa ricetta per la zuppa di involtini di cavolo è più o meno la stessa.

Gli involtini di cavolo hanno un sapore nettamente diverso senza questi due ingredienti. Queste due piccole cose non devono essere saltate.

Zuppa di involtini di cavolo con cucchiaio di legno in vaso bianco

Come preparare la zuppa di involtini di cavolo

Per evitare di dover scolare la carne macinata, utilizzo spesso una miscela 90/10. Ci sarà minimo o nessun grasso lasciato dietro.

Il motivo per cui non scolo la carne macinata nella zuppa di involtini di cavolo è perché, mentre la carne si rosola, mi piace aggiungere i miei condimenti per consentire loro di condire davvero la carne.

Quando la carne è quasi pronta, aggiungi le cipolle e l’aglio e continua a soffriggere. Quando le cipolle sono tenere, aggiungere i restanti ingredienti della salsa di pomodoro, i pomodori a dadini, il brodo di carne, il cavolo e il riso.

Zuppa di involtini di cavolo con carne macinata e pomodori in pentola bianca con cucchiaio di legno.

Sembrerà un bel mucchio di cavolo. Non temere mai che si cuocia nella zuppa in un batter d’occhio. Dopo un assaggio di 20-25 minuti a fuoco lento in modo da poter regolare il condimento.

A volte per il cavolo sono necessari un po’ più di sale e pepe di quanto si possa pensare. Infine, aggiungi quel pizzico di aceto di vino bianco.

Zuppa di involtini di cavolo con riso e cavolo fresco

Ricetta della zuppa di involtini di cavolo

Avrai bisogno di questi ingredienti per realizzare questa ricetta:

ingredienti

  • carne di manzo macinata
  • peperoncino in polvere
  • aglio granulato o aglio in polvere
  • Pepe nero appena macinato
  • zucchero di canna chiaro
  • cipolla
  • aglio, tritato
  • salsa di pomodoro
  • pomodori a dadini
  • brodo di carne
  • cavolo
  • Riso
  • sale kosher
  • aceto di vino bianco
Zuppa di involtini di cavolo in pentola con mestolo

Istruzioni

  1. In una pentola capiente a fuoco medio-alto, cuocere e sbriciolare la carne macinata. Cospargere la carne con peperoncino in polvere, aglio in polvere, pepe nero e zucchero di canna durante la cottura.
  2. Quando la carne è quasi cotta, aggiungere la cipolla e l’aglio. Continuare la cottura per qualche minuto, fino a quando le cipolle iniziano ad ammorbidirsi.
  3. Aggiungere la salsa di pomodoro, i pomodori a cubetti, il brodo di manzo, il cavolo e il riso. Portare a ebollizione e cuocere per 20-25 minuti fino a quando il riso è tenero. Condire con sale a piacere. Mescolare l’aceto.
Zuppa di involtini di cavolo in ceramica bianca con crostini di pane

Ricette per cavolo e salsiccia

Cavolo e salsiccia creano una combinazione saporita e abbondante. Aggiungici facilmente sul budget e l’intera famiglia si diverte, ora stiamo arrivando da qualche parte!

Zuppa Di Cavolo Con Salsiccia è carico di ottimi sapori ed è pieno di molte più verdure e carne che di brodo.

Patate tenere, cavolo fresco e kielbasa salata sono tutto ciò di cui hai bisogno per farlo Padella di patate al cavolo Kielbasa facile e veloce.

Salsiccia piccante, teneri fagioli bianchi, cavolo fresco, brodo sostanzioso e tante spezie messicane unisciti in questa deliziosa ricetta di zuppa di cavolo che tutta la tua famiglia adorerà.

Patate tenere, cavolo croccante e salsiccia piccante si sommano a una cena facile che piace a tutta la famiglia. Pezzi di formaggio si sciolgono in questo piatto aggiungendo la giusta quantità di ricchezza.

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggiamo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 10

Evita che lo schermo si oscuri

  • In una pentola capiente a fuoco medio-alto, cuocere e sbriciolare la carne macinata. Cospargere la carne con peperoncino in polvere, aglio in polvere, pepe nero e zucchero di canna durante la cottura.

  • Quando la carne è quasi cotta, aggiungere la cipolla e l’aglio. Continuare la cottura per qualche minuto, fino a quando le cipolle iniziano ad ammorbidirsi.

  • Aggiungere la salsa di pomodoro, i pomodori a cubetti, il brodo di manzo, il cavolo e il riso. Portare a ebollizione e cuocere per 20-25 minuti fino a quando il riso è tenero. Condire con sale a piacere. Mescolare l’aceto.

Calorie: 260kcal · Carboidrati: 30g · Proteina: 14g · Grasso: 10g · Grassi saturi: 4g · Grassi polinsaturi: 0.4g · Grasso monoinsaturo: 4g · Grassi trans: 1g · Colesterolo: 32mg · Sodio: 650mg · Potassio: 863mg · Fibra: 4g · Zucchero: 9g · Vitamina A: 414UI · Vitamina C: 45mg · Calcio: 99mg · Ferro da stiro: 3mg

Zuppa di involtini di cavolo in ceramica bianca con pane
Zuppa di involtini di cavolo in mestolo



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here