Il petto di manzo in scatola a cottura lenta è così buono che lo farai molto più spesso di una volta all’anno.
C’è qualcosa di meglio che tornare a casa con l’odore di un pasto che cuoce a fuoco lento nella pentola di coccio? Preparare la carne in scatola nella pentola a cottura lenta è così facile che si fa praticamente da sola.

Petto di manzo in scatola a cottura lenta
Perfettamente umido, affettabile O il petto di manzo in scatola sminuzzabile e a cottura lenta è possibile con pochi minuti di sforzo. Tutto quello che devi fare è mettere la carne in scatola nel crockpot, cospargerla di condimenti e aggiungere un po’ d’acqua.
Quindi, accendi il crockpot e aspetta. La cottura a bassa temperatura per 8 ore produce le forchettate di carne in scatola più tenere e separabili che potresti sperare.
È fantastico in questa ricetta e troverai un uso per gli avanzi in molti altri.

Non sai come cucinare la carne in scatola nella pentola a cottura lenta? Non c’è motivo di essere intimiditi. Cucinare il petto di manzo in scatola non è più semplice di questo metodo in pentola di terracotta!
La consistenza tenera e il sapore carnoso della carne in scatola sono sempre stati un piacere per noi bambini e mi sembra ancora un pasto speciale.
Ci piace mangiare la nostra carne in scatola con Colcannone O patate arrosto. Se sei abbastanza fortunato da avere carne in scatola avanzata, vorrai metterne da parte un po ‘per un classico panino Reuben.
E a proposito di Reubens, amiamo così tanto quella combinazione di sapori che abbiamo trasformato il famoso panino deli di New York in questo Zuppa Ruben.

Ricetta facile di carne in scatola
- Metti la carne in scatola nella pentola di coccio, con il lato grasso rivolto verso l’alto. (Non risciacquare prima.) Cospargere con il pacchetto di spezie. Aggiungi 1 tazza d’acqua, o quanto basta per essere circa 1/2 ″ sul lato dell’arrosto.
- Cuocere a BASSO per 8 ore, facendo attenzione a non cuocere troppo o la carne inizierà a sfaldarsi. (Ancora delizioso, ma non tagliabile.) Se preferisci che la tua carne in scatola cada a pezzi, cuocila ancora un po ‘.
- Se lo si desidera, aggiungere il cavolo nella pentola di coccio dopo circa 6 ore di cottura. Nelle restanti 2 ore di cottura, il cavolo si ammorbidirà e cuocerà, assorbendo anche un po’ di sapore dalla carne di manzo.

Carne in scatola in Crockpot
Mentre puoi certamente cucinare la carne in scatola da sola, ci piace il tradizionale abbinamento di carne in scatola crockpot e cavolo.
Se lo desideri, puoi aggiungere spicchi di cavolo nella pentola di coccio dopo circa 6 ore di cottura. Nelle restanti 2 ore di cottura, il cavolo si ammorbidirà e cuocerà, assorbendo anche un po’ di sapore dalla carne di manzo.
Le pentole a cottura lenta o crockpot sono un elettrodomestico di cui ne possiedo più di uno. Se sei un appassionato utente di pentole a cottura lenta come me, potresti capire la necessità di più di uno. Quindi, parliamo dei miei preferiti:
Il primo è questo Pentola a cottura lenta da 6 litri con coperchio di chiusura. Questi crockpot sono fantastici per il trasporto di alimenti. Il mio è andato ovunque, dai potluck in chiesa ai barbecue, dalle serate di gioco alla cena del Ringraziamento. Tuttavia, giusto avvertimento, queste pentole a cottura lenta diventano pazzesche. Basso è più vicino a ebollizione che a fuoco lento, l’impostazione calda in realtà fa sobbollire. Quindi fidati di me quando dico ALTO è alto.
La mia pentola a cottura lenta di tutti i giorni è questa Crockpot da 8 litri. È il mio elettrodomestico di riferimento per cuocere grandi arrosti E grandi lotti di peperoncino. Curiosità: sapevi che un fornello pieno da 4 quarti, in realtà cuoce più lentamente di un fornello mezzo pieno da 8 quarti?
Per cucinare solo qualche chilo di pollo da sminuzzare per enchiladas o altre ricette più piccole, questo La versione da 3 quarti è perfetta.
Il Ringraziamento è diventato un gioco da ragazzi da quando ho imparato a tenere tutti i contorni usando questi pentole a cottura lenta rotonde di medie dimensioni.
Se non sei un fan dell’idea di tenere più di una pentola a cottura lenta in casa, questi Tasche di coccio sono un punto di svolta quando si tratta di preparare e conservare più piatti contemporaneamente. Scivolano in un crockpot standard da 6 quarti, dividendolo in due sezioni perfette per servire diversi contorni o mantenere caldi i ripieni di taco per le feste.

Con patate cremose, carne tenera avanzata e brodo saporito, Stufato di carne in scatola e cavolo è un altro metodo di riferimento per l’utilizzo di carne in scatola cotta. Penso che sia abbastanza gustoso da valere la pena cuocere la carne in scatola il giorno prima solo per l’opportunità di preparare questo confortante stufato.
Poi c’è l’hashish che bramo più di ogni altro: Carne in scatola e hash di patate rosse. Questa ricetta fritta in padella è deliziosa con sopra un uovo fritto o servita così com’è per colazione, brunch o ogni volta che hai bisogno di un pasto veloce e soddisfacente.

