Carne in scatola tenera, salata, bocconcini di patate e cavolo verde sminuzzato vengono combinati in un brodo saporito per preparare questa zuppa di carne in scatola. Questo pasto non manca mai di rendere felici tutti nella mia famiglia.

Zuppa Di Carne In Scatola
Nella possibilità che tu sia abbastanza fortunato da avere degli avanzi di carne in scatola che aspettano in frigo, questa ricetta ne trarrà il massimo. Se non hai già carne in scatola in casa, questa ricetta di zuppa di carne in scatola e cavolo merita un viaggio al negozio.
Saporito e saporito, potrei respirare felicemente l’odore di questa zuppa bollente tutto il giorno. Tuttavia, fortunatamente per tutti noi, basta una breve cottura a fuoco lento per far appassire il cavolo, renderlo tenero e non trasformarlo in poltiglia.

Il breve sobbollire rende questa ricetta un’ottima ricetta da mettere insieme in una notte intensa. Inizia la cottura della cipolla e poi prepara gli altri ingredienti man mano che procedi, aggiungendoli alla pentola man mano che procedi. L’intero pasto si riunirà in meno di 30 minuti dall’inizio alla fine.
Una volta che la cipolla è diventata per lo più traslucida, aggiungi il sedano tritato e continua a cuocere fino a quando diventa tenero. Il prossimo è il Worcestershire, pepe e patate. Nota che non aggiungi sale qui.

Zuppa di carne in scatola e patate
La carne in scatola è molto saporita da sola, tuttavia, puoi facilmente esagerare con questa zuppa. Ogni volta che cucino con carne in scatola, aspetto sempre fino alla fine e faccio un assaggio prima di aggiungere il sale. Ti prometto che non ti pentirai di aver aspettato!
Qualsiasi tipo di patata funzionerà nella zuppa. So che la ricetta dice di sbucciarle, ma confesso: non sempre le sbuccio.
Se usi una patata gialla, dai loro una buona macchia in modo che non ci sia sporco e stai bene. Tagliali in pezzi da 1/2 “o giù di lì per una cottura veloce e bei piccoli morsi quando lo mangi.

Zuppa di cavolo di manzo in scatola
Avrai bisogno di questi ingredienti per realizzare questa ricetta:
- olio d’oliva
- cipolla
- sedano
- patate
- brodo di manzo o 6 tazze d’acqua, più 2 cucchiai di base di manzo
- salsa Worcestershire
- pepe
- cavolo verde
- carne in scatola
- sale kosher

Ricorda, ho detto che questa è una preparazione e aggiungi mentre procedi. Questo è uno dei motivi per cui adoro questa ricetta. Mentre le patate cuociono, tritare il cavolo cappuccio e aggiungerlo nella pentola quando le patate sono tenerissime.
Mentre il cavolo cuoce a fuoco lento, trita grossolanamente la carne in scatola e aggiungila cuocendo solo per un minuto o due.

Infine, assaggiate la zuppa e aggiustate di sale solo se necessario. La carne in scatola è in genere molto salata, quindi non sorprenderti se non ne hai bisogno.
Faccio carne in scatola extra ogni anno ormai, solo così posso giocare con gli avanzi per un giorno o due in più. Abbiamo già avuto Carne in scatola, cavolo e hash di patate rosse e io ho le ultime due fette nascosto ora per il mio pranzo di domani, insieme all’ultimo dei Colcannone. Non vedo l’ora!

Cavolo e carne in scatola
Alcuni ingredienti lavorano insieme meglio di altri. La carne in scatola e il cavolo sono una di quelle coppie perfette per la cena.
Per tutto il tempo che posso ricordare, la mia famiglia ha goduto di un cena tradizionale con carne in scatola e cavolo il giorno di San Patrizio. Tuttavia, qualche tempo fa, questa ricetta per carne in scatola al forno al forno ha attirato la mia attenzione e ho salvato la ricetta per provarla.
Questa zuppa prende tutti i sapori di Reuben che ami e li unisce in una scodella di zuppa fumante, perfetta per queste notti fredde.
{originariamente pubblicato il 20/03/14 – note della ricetta aggiornate il 10/02/23}

