Benvenuti nel fine settimana, amici miei! Ho passato una settimana divertente al sole mentre visitavo amici nello Utah. Shawn, Nataliae ho fatto una facile escursione Sentiero dell’aspirazione una mattina e ho scattato questa foto in alto.

Ci sono centinaia di rocce che fiancheggiano il sentiero fino alla collina ed è stato un ottimo modo per trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta. Se stai visitando la zona di St. George, questa passeggiata/escursione deve essere nella tua lista di cose da fare.

SUL BLOG questa settimana: c’è qualcosa di meglio che tornare a casa con l’odore di un pasto che cuoce a fuoco lento nella pentola di coccio? Fabbricazione carne in scatola e cavolo nella pentola a cottura lenta è così facile che si fa praticamente da solo.

Abbastanza fortunato da avere gli avanzi di carne in scatola? Patate bollenti croccanti e cavolo sono combinati con bocconcini di carne in scatola tenera e salata per creare il carne in scatola e hash di cavolo dei tuoi sogni.

La zuppa preferita di mio marito prende tutti i sapori di Reuben che ami e li combina in una scodella di zuppa fumante, perfetta per queste notti fredde. Non saltare il pane di segale per servire con la zuppa, aggiunge il tocco finale perfetto.

Per qualcosa di un po’ diverso la prossima volta che prepari carne in scatola, carne in scatola al forno con glassa di senape al miele risulta umido e succoso con una glassa dolce e appiccicosa in cima a cui nessuno può resistere.

Tenera, salata, carne in scatola, bocconcini di patate e cavolo verde sminuzzato sono combinati in un brodo saporito per fare questo sostanziosa zuppa di carne in scatola. Questo pasto non manca mai di rendere felici tutti nella mia famiglia.

Pollo e verdure cuociono a fuoco lento in un ripieno cremoso sotto una copertura di biscotti a fiocchi per preparare questi tortini di pollo individuali. Preferisci una casseruola? Invece cuocilo in questo modo. In qualsiasi modo tu scelga di farlo, questa cena scompare velocemente.

Stanco di fare il pane alla banana quando quelle banane sul bancone hanno superato il loro apice? Pancake alla banana con gocce di cioccolato sono una colazione facile e veloce che mangerei volentieri anche come dessert.

I cavoletti di Bruxelles della friggitrice ad aria sono i popcorn del mondo vegetale. Non c’è modo di mangiarne solo uno: sono un ottimo spuntino o un contorno. Sento che i cavoletti di Bruxelles stanno finalmente ricevendo l’attenzione che meritavano da tempo. Mangiare direttamente dalla friggitrice ad aria o condire con una glassa al balsamico, potrei tranquillamente fare uno spuntino ogni giorno.

Cosa DESIDERO: Questi bocconcini di banana split da congelatore sembrano molto divertenti e potrebbero anche essere un buon modo per tenere a portata di mano alcune prelibatezze salutari. Ne farò qualcuna questo fine settimana con le banane che abbiamo sul bancone. Non vedo l’ora di provarli!

Le mie cose preferite questa settimana sono questi contenitori per la conservazione del congelatore. Ne ho ordinati altri questa settimana e non vedo l’ora di riempirli per la stagione dei gelati. (tecnicamente, ogni giorno nel nostro mondo è la stagione del gelatoma sicuramente sfornamo di più durante i mesi più caldi.)

Inizialmente li ho acquistati molti anni fa, appositamente per conservare il gelato fatto in casa. Ho imparato ad amarli per tutto però. Conservare gli avanzi, preparare insalate, portare i pasti agli amici e congelare zuppe e salse, praticamente tutto funziona in questi robusti contenitori.

Cosa sto GUARDANDO: Elvis. Anche se ci sono alcune delle sue canzoni che amo, non sono mai stato un grande fan di Elvis. Tuttavia, le anteprime di questo film hanno attirato la mia attenzione e alla fine mi sono davvero divertito. Austin Butler ha dato una performance assolutamente incredibile e anche Tom Hanks. Questo film merita tutti i premi che ha vinto e altro ancora.

Cosa sto LEGGENDO: Minimalismo digitale: scegliere una vita focalizzata in un mondo rumoroso di Cal Newport. Oh, amici miei, questa è proprio una bella lettura. Anche se non sei necessariamente interessato a ridurre il tuo uso della tecnologia, qui ci sono molte informazioni solide che potrebbero farti ripensare al modo in cui usi i tuoi dispositivi. Se sei come me e hai riflettuto sulla quantità di tempo che passiamo a fissare i nostri telefoni, è probabile che questo libro ti ispiri.

“Io sono il Signore; ti ho chiamato nella giustizia; Ti prenderò per mano e ti custodirò”. Isaia 42:6a

Ti auguro una bellissima settimana piena di piccole cose che ti facciano sorridere!

Maria



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here