Le patate dolci arrostite, dorate e leggermente caramellate sui bordi, vengono condite con salsiccia calda piccante e manciate di spinaci novelli per creare un saporito hash di patate dolci con salsiccia.

Hash di patate dolci e salsiccia
La chiave per un ottimo hashish è far cuocere tutti gli ingredienti e renderli pronti da mangiare allo stesso tempo. Dovrai iniziare prima con le patate e preparare gli altri ingredienti mentre stanno arrostendo.
Quando saranno quasi pronte, cucinerai e sbriciolerai la salsiccia. Quindi cuocere la cipolla e il peperone nella stessa padella. Toglilo dal fuoco, aggiungi la salsiccia e le patate arrosto nella padella e mescola.
Aggiungi le verdure e mescola per circa un minuto, giusto il tempo di farle appassire. Se vuoi servirlo condito con un uovo, copri leggermente la padella mentre cuoci le uova.
La prima volta che l’ho fatto, le patate arrostite mentre sonnecchiavo sul divano e quando il timer ha suonato, ho messo insieme il resto del pasto in meno di 20 minuti. Adoro i pasti veloci e semplici in una pigra domenica sera.
Tornando alla prima volta che ho preparato questa ricetta di hashish, in realtà ho usato la barbabietola al posto degli spinaci. (La maggior parte del ricette di hashish per la colazione qui sono fatti con spinaci o cavoli.)
Se sei abbastanza fortunato da avere un giardino attivo e un’abbondanza di barbabietole in crescita, provalo. A differenza delle loro controparti adulte, le bietole baby hanno un aspetto e un sapore molto simili agli spinaci baby.
(Non consiglio di provarlo con barbabietole completamente cresciute. Per quello che vale, spesso le trovo legnose e amare.)
Ci siamo divertiti tutti questo pasto (compresi i miei tre figli!) Le barbabietole avevano un sapore così tanto simile agli spinaci che amiamo; Potrei facilmente vedere mangiare l’intero giardino di bietole prima che le barbabietole abbiano la possibilità di apparire.
Se non ti capita di avere un’abbondanza di bietole a portata di mano, l’ho fatto molte volte con gli spinaci novelli e ci piace in entrambi i modi.

Padella Di Salsiccia Di Patate Dolci
Il mio modo preferito per cucinare le patate dolci è arrostirle. Questo crea un esterno croccante con un interno morbido e soffice, perfetto da mescolare in una padella per la colazione.
Quando le patate hanno quasi finito di arrostire, rosolare la salsiccia in una padella capiente. Trasferire la salsiccia cotta in un piatto e rosolare i peperoni e la cipolla nella stessa padella.
Non dimenticare di raschiare tutti i gustosi pezzetti dorati sul fondo della padella mentre le verdure cuociono. I pezzi dorati si sommano a un sacco di sapore in più e lo vogliamo tutti, giusto?

Aggiungi la salsiccia e le patate nella padella e mescola per unire. Assaggia l’hashish e condisci con sale e pepe.
Mescolare gli spinaci e lasciare appassire un po ‘le verdure prima di servire. Questo dovrebbe richiedere solo un minuto o due.
Se hai bisogno di una padella per preparare hashish, soffriggere e tante altre ricette, questo è uno dei preferiti nella mia cucina. IL spatola di pesce nella foto sotto c’è un altro strumento che uso quasi ogni giorno.

Hash di salsiccia e patate dolci
Per realizzare questa ricetta avrete bisogno dei seguenti ingredienti:
- patate dolci
- olio d’oliva
- sale kosher
- Pepe nero appena macinato
- salsiccia da colazione
- cipolla gialla
- peperone rosso, giallo o verde
- spinaci novelli o bietole novelle
- uova

Ricette di hashish
Patate bollenti croccanti e cavolo sono combinati con bocconcini di carne in scatola tenera e salata per creare il carne in scatola e hash di cavolo dei tuoi sogni.
Cipolle croccanti, patate tenere, peperoni freschi e funghi creano un delizioso hashish che è abbondante e abbondante.
Il cavolo fritto è una facile padella per la colazione che piace a tutta la famiglia, sia che venga servito a colazione, pranzo o cena.

{originariamente pubblicato il 01/05/2012 – note sulle ricette e foto aggiornate 3/8/23}
