I fagioli al forno a cottura lenta sono pieni zeppi di pancetta e manzo, addolciti con melassa e poi bolliti a fuoco lento fino a quando non sono densi e dolci.

Se leggi questo blog da molto tempo, potresti notare che molto raramente chiamo qualcosa “il migliore”.

La migliore ricetta di fagioli al forno Crock-Pot di Barefeet In The Kitchen

I migliori fagioli al forno di sempre

Ci sono molti cibi che amiamo e che prepariamo più e più volte, ma perché qualcosa possa essere etichettato come i migliori fagioli al forno di sempre, sento che deve essere un alimento “wow”.

Potresti pensare che questi siano solo fagioli al forno crockpot, quanto possono essere fantastici, giusto? Bene, sono dannatamente sorprendenti a quanto pare.

Tre diversi fagioli con carne macinata e pancetta vengono cotti a fuoco lento e cotti lentamente fino a renderli densi e dolci. I sapori e le consistenze di questa ricetta per i fagioli al forno sono semplicemente perfetti.

Fagioli al forno a cottura lenta

Il nostro amico Tony ha portato questi fagioli a un barbecue a casa nostra due anni fa e mi hanno lasciato a bocca aperta.

Questi fagioli sono così gustosi, così pieni di carne, così dolci e sostanziosi, potrei aver “accidentalmente” nascosto un contenitore degli avanzi di Tony nel mio frigorifero e poi aver dimenticato di darglieli alla fine della notte.

Più tardi, gli ho chiesto se poteva mandarmi la ricetta. E fortunatamente per tutti noi, è stato felice di condividerlo. Sono un sostenitore dei fagioli al forno con carne ora e sono fiducioso che lo farai anche tu, non appena li assaggi.

ingredienti di fagioli al forno nel crockpot

Fagioli al forno con carne macinata

C’è qualcosa di davvero speciale in una pentola bollente di fagioli al forno quando c’è molta carne nel mix. Abbastanza sostanziosi da essere un pasto da soli, questi fagioli al forno con carne sono un contorno straordinariamente memorabile in qualsiasi barbecue.

Avrai bisogno dei seguenti ingredienti per preparare questa ricetta:

  • carne di manzo macinata
  • Bacon
  • sgocciolature di pancetta
  • fagioli rossi
  • fagioli bianchi
  • Maiale e Fagioli
  • cipolla
  • zucchero di canna chiaro
  • ketchup
  • melassa
  • senape
ingredienti di fagioli al forno mescolati insieme nella pentola a cottura lenta

Consiglio in cucina: io uso questo fornello lento per realizzare questa ricetta.

Ricetta dei fagioli al forno Crockpot

  1. Scolare tutti i fagioli, tranne una lattina di maiale e fagioli.
  2. Unire la carne macinata, la pancetta, i fagioli, i fagioli bianchi, la carne di maiale e i fagioli, le cipolle, lo zucchero di canna, il ketchup, la melassa e la senape gialla nel crockpot.
  3. Mescolare per unire. Cuocere su HIGH per almeno 4 ore o su LOW per 8 ore.
fagioli in crockpot
Pentole a cottura lenta e crockpot

Le pentole a cottura lenta o crockpot sono un elettrodomestico di cui ne possiedo più di uno. Se sei un appassionato utente di pentole a cottura lenta come me, potresti capire la necessità di più di uno. Quindi, parliamo dei miei preferiti:

Il primo è questo Pentola a cottura lenta da 6 litri con coperchio di chiusura. Questi crockpot sono fantastici per il trasporto di alimenti. Il mio è andato ovunque, dai potluck in chiesa ai barbecue, dalle serate di gioco alla cena del Ringraziamento. Tuttavia, giusto avvertimento, queste pentole a cottura lenta diventano pazzesche. Basso è più vicino a ebollizione che a fuoco lento, l’impostazione calda in realtà fa sobbollire. Quindi fidati di me quando dico ALTO è alto.

La mia pentola a cottura lenta di tutti i giorni è questa Crockpot da 8 litri. È il mio elettrodomestico di riferimento per cuocere grandi arrosti E grandi lotti di peperoncino. Curiosità: sapevi che un fornello pieno da 4 quarti, in realtà cuoce più lentamente di un fornello mezzo pieno da 8 quarti?

Per cucinare solo qualche chilo di pollo da sminuzzare per enchiladas o altre ricette più piccole, questo La versione da 3 quarti è perfetta.

Il Ringraziamento è diventato un gioco da ragazzi da quando ho imparato a tenere tutti i contorni usando questi pentole a cottura lenta rotonde di medie dimensioni.

Se non sei un fan dell’idea di tenere più di una pentola a cottura lenta in casa, questi Tasche di coccio sono un punto di svolta quando si tratta di preparare e conservare più piatti contemporaneamente. Scivolano in un crockpot standard da 6 quarti, dividendolo in due sezioni perfette per servire diversi contorni o mantenere caldi i ripieni di taco per le feste.

La migliore ricetta di fagioli al forno a cottura lenta di Barefeet In The Kitchen

Abbiamo preparato questi fagioli al forno a cottura lenta così tante volte che non potrei tenerne il conto. Li ho serviti con Pollo alla griglia con birra e aglio, Costole secche stile Memphis, Bistecche strofinate con aglio e paprikae quasi ogni altro piatto principale che puoi immaginare.

I fagioli sono fantastici come contorno, ma onestamente, potrei tranquillamente mangiare i fagioli da soli. Questa ricetta è davvero eccezionale e questi sono davvero i MIGLIORI fagioli al forno di sempre! Grazie ancora, Tony.

I migliori fagioli al forno di sempre si aggiungono a un fantastico gelato al barbecue!

Per preparare uno dei miei pasti preferiti di tutti i tempi, combina Maiale tirato dolce e piccante E Memphis Coleslaw con questi fagioli per Coppe barbecue!

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggiamo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

{originariamente pubblicato il 20/05/14 – note di ricetta e foto aggiornate il 15/06/21}

Fagioli al forno Crockpot con carne macinata e pancetta
I migliori fagioli al forno Crockpot sono i preferiti dai lettori!  ottieni la ricetta su barefeetinthekitchen.com



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here