I biscotti senza cottura hanno trovato il loro abbinamento con queste barrette al burro di arachidi al cioccolato senza cottura. Non diventa molto più facile che mescolare tutto insieme e versarlo in una padella.

Prima di dirti di più su queste fantastiche barrette di cioccolato fatte in casa, è meglio che lo confessi senza cottura biscotti e ho un po’ di un rapporto di amore/odio.

Bocconcini di cioccolato senza cottura

Barrette al burro di arachidi al cioccolato senza cottura

Adoro quanto siano facili da preparare i biscotti senza cottura; Odio quanto tendono ad essere poco attraenti. Adoro quanto possano essere ricchi i sapori di cioccolato e arachidi; Odio la farina d’avena cruda che spesso travolge i biscotti.

(L’intera situazione della farina d’avena cruda è bilanciata con l’aggiunta di cocco in questi biscotti o barrette o bocconcini di cocco al cioccolato senza cottura … qualunque cosa tu li chiami, il cocco cambia la consistenza (e la migliora!) Nel miglior modo possibile.)

Quando mi sono imbattuto in queste barrette senza cottura, (alias “la migliore ricetta che abbia mai incasinato“) Non potevo credere di non aver mai pensato di provare a trasformare i biscotti in barrette. Almeno avrebbero un aspetto migliore, giusto?

Sarò assolutamente onesto qui e ti dirò il mio pensiero quando ho iniziato a fare queste prelibatezze. (La mia amica Donna può attestarlo perché stavamo parlando al telefono in quel momento.)

Ho pensato: “Li farò perché i bambini adoreranno avere un dessert durante il fine settimana e non sarò tentato di mangiarne più di uno”.

Bocconcini di burro di arachidi al cioccolato senza cottura

Barrette al burro di arachidi al cioccolato senza cottura

Questo è davvero divertente col senno di poi. Ho quasi leccato la casseruola per pulirla mentre aspettavo che le barrette si indurissero nel frigorifero.

Il cocco, il miele e le noci in più in queste barrette li portano lontano dalla lega delle tradizionali prelibatezze senza cottura.

Quella farina d’avena che non mi piace negli altri biscotti? Fornisce struttura e solo un po’ di sapore, invece di essere l’ingrediente dominante.

Tutta la bontà dei biscotti senza cottura - in un metodo easy bar!
Biscotti al cocco e cioccolato senza cottura

Ci sono molte opzioni con queste barre. Se preferisci un elenco di ingredienti completamente non lavorato, usa puro cioccolato fondente, burro di arachidi naturale e cocco non zuccherato.

I biscotti e le barrette senza cottura traggono grandi benefici dall’aggiunta di cocco. La consistenza e il sapore non possono essere battuti. Se sei come me e non hai intenzione di rinunciare ai tuoi zuccheri raffinati (e sei troppo impaziente per fare un viaggio speciale al negozio), usa qualunque ingrediente si trovi in ​​casa.

Bocconcini di burro di arachidi al cioccolato senza cottura

Ho scoperto che un pezzo quadrato da 1 ″ di queste barrette ha soddisfatto la mia voglia di cioccolato. (Un quadrato alla volta, cioè. Non riesco nemmeno a descrivere quanto mi siano piaciute queste prelibatezze!)

Mentre mi stavo godendo uno di questi con mio marito ieri sera tardi, entrambi abbiamo convenuto che hanno fatto vergognare le barrette di cioccolato acquistate in negozio.

barrette al burro di arachidi al cioccolato senza cottura

Queste barrette al burro di arachidi al cioccolato senza cottura sono anche un piacere naturalmente senza glutine! Scopri tutti i nostri ricette di dolci senza glutine qui.

Per altri dessert senza cottura, prova questi Biscotti Ritz al burro di arachidi e cioccolato, Morsi di pasta biscotto mostroe il Torta zebrata al cioccolato.

barrette di burro di arachidi al cioccolato con farina d'avena e cocco impilate sul piatto

Consiglio in cucina: io uso questi ciotoleQuesto spatolae questo padella per realizzare questa ricetta.

Barrette di cioccolato al burro di arachidi senza cottura

Avrai bisogno dei seguenti ingredienti per realizzare questa ricetta:

  • burro di arachidi
  • Miele
  • olio di cocco
  • fiocchi d’avena
  • Cocco grattugiato
  • noci pecan tritate
  • gocce di cioccolato fondente o semidolce
  • estratto di vaniglia
burro di arachidi, olio di cocco e scaglie di cioccolato in una ciotola

Per preparare le barrette al cioccolato e cocco, sciogli il burro di arachidi, il miele e l’olio di cocco in una casseruola di medie dimensioni a fuoco medio-basso. Mescolare spesso mentre la miscela si scioglie.

Quando si sarà sciolto, togliere dal fuoco e unire il cioccolato. Mescolare fino a quando il cioccolato è completamente liscio.

miscela di cioccolato fuso per barrette senza cottura

Aggiungere l’avena, il cocco e le noci pecan. Mescolare per unire. Versare il composto in una teglia 8×8. Refrigerare fino a quando il cioccolato si indurisce, almeno 3-4 ore.

Tagliare in pezzi quadrati da 1 “-2”. Conservare in un contenitore ermetico in frigorifero.

Per farlo nel microonde, unisci il burro di arachidi, il miele, l’olio di cocco e le gocce di cioccolato in una grande ciotola di vetro. Forno a microonde 90 secondi ad alta potenza. Mescolare e tornare al microonde. Riscaldare per altri 90 secondi, solo fino a quando il cioccolato si sarà quasi sciolto. Mescolare fino a che liscio.

Bocconcini di cioccolato senza cottura

Barrette di cereali senza cottura

I Rice Krispies Treats sono l’originale barretta ai cereali senza cottura e conosco pochissime persone che possono resistergli. Vuoi sapere come fare Rice Krispie Treats appiccicoso, morbido e gommoso?

Dolci croccanti di riso con tazza di burro di arachidi ricoperti di cioccolato, dolcetti croccanti di riso per gli amanti del coccoAnche dolcetti croccanti di riso pretzel ricoperti di cioccolato – Li amo tutti.

Niente barrette ai cereali come queste niente barrette croccanti al forno e questi barrette di cioccolato croccanti può essere fatto con riso krispies o fiocchi di mais. E per il massimo del piacere per ogni amante del burro di arachidi, niente barrette al burro di arachidi può essere realizzato in pochi minuti.

Quelle barrette di cereali gommose, leggermente croccanti, al burro di arachidi sono piene di tasche di marshmallow appiccicosi e sono un grande successo ogni volta che le facciamo.

Sei a soli 5 minuti da questi bocconcini di cocco al burro di arachidi al cioccolato senza cottura - scarica la ricetta su barefeetinthekitchen.com

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggiamo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 60 pezzi di dimensioni ridotte

Evita che lo schermo si oscuri

  • Sciogli il burro di arachidi, il miele e l’olio di cocco in una casseruola di medie dimensioni a fuoco medio-basso. Mescolare spesso mentre la miscela si scioglie.

  • Quando si sarà sciolto, toglietelo dal fuoco e aggiungete le gocce di cioccolato e la vaniglia. Mescolare fino a quando non è completamente liscio. Aggiungere l’avena, il cocco e le noci pecan. Mescolare per amalgamare bene.

  • Versare in una padella 8 × 8. Refrigerare fino a quando il cioccolato si indurisce, almeno 3-4 ore. Tagliare in pezzi quadrati da 1 “-2”. Conservare in frigorifero. Godere!

Direzioni microonde alternative:
Unisci il burro di arachidi, il miele, l’olio di cocco, le gocce di cioccolato e l’estratto di vaniglia in una grande terrina di vetro. Forno a microonde 90 secondi ad alta potenza. Mescolare e tornare al microonde. Riscaldare per altri 90 secondi, solo fino a quando il cioccolato si sarà quasi sciolto.
Mescolare fino a che liscio. Aggiungere l’avena, il cocco e le noci pecan. Mescolare per unire. Versare in una padella 8 × 8. Refrigerare fino a quando il cioccolato si indurisce, almeno 3-4 ore. Tagliare in pezzi quadrati da 1 “-2”. Conservare in un contenitore ermetico in frigorifero.

Calorie: 93kcal · Carboidrati: 7G · Proteina: 2G · Grasso: 7G · Grassi saturi: 3G · Colesterolo: 1mg · Sodio: 21mg · Potassio: 69mg · Fibra: 1G · Zucchero: 4G · Vitamina A: 2UI · Vitamina C: 1mg · Calcio: 7mg · Ferro: 1mg

{pubblicato originariamente il 3/3/13 – note e foto aggiornate il 29/3/23}

barrette di cioccolato fatte in casa affettate a bordo
Barrette di cioccolato fatte in casa con cioccolato, burro di arachidi e cocco impilate sul piatto



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here