
Benvenuti nel fine settimana, amici miei! Siamo in Louisiana questo fine settimana e questo pomeriggio ci dirigiamo a bollire l’aragosta. È la prima volta per me e sono piuttosto entusiasta di vedere come è fatto.
Abbiamo in programma di trascorrere un paio d’ore a New Orleans domattina prima di tornare a casa – abbastanza a lungo per passeggiare un po’ a Jackson Square e prendere caffè e bignè al Cafe Du Monde. (L’intera faccenda del lavoro-scuola-vita sta rendendo questo un viaggio veloce.) Sparami una nota se c’è qualcosa che non dovrei davvero perdermi nella zona.
SUI BLOG questa settimana: Questo arrosto di maiale in crosta di spezie ed erbe è ricco di sapore e un calcio sorprendente dai peperoni e dal sale. L’arrosto di lombata di maiale è una cena deliziosa ogni sera della settimana.
Il nostro amico Tony Fagioli al forno a cottura lenta sono piene zeppe di pancetta e carne di manzo, addolcite con melassa e poi bollite a fuoco lento fino a renderle dense e dolci. Quando ti dico che la gente impazzisce per questi fagioli, non esagero.
Croccante ma gommoso; dolce e affumicato, mi sento come riccioli d’oro quando lo mangio insalata di broccoli di cavolfiore perché ha la giusta quantità di tutto. Se sei come me, ti ritroverai a preparare e mangiare questa insalata a ripetizione!
Se sei un fan della combinazione di fragole e panna, una dolce scodella fumante di fragole e panna d’avena è molto probabilmente l’epitome del comfort food per la colazione.
Teneri piselli, carote dolci e pezzetti saporiti di sedano e cipolle in un sugo di manzo cremoso e ricco cotto all’interno di una crosta burrosa creano un fantastico pasticcio di manzo macinato.
Croccante, mai così tenero e delizioso la friggitrice ad aria ha fracassato i cavoletti di Bruxelles con la glassa al balsamico sono impossibili da rinunciare. Ti sfido a mangiarne solo uno.
Tonno a scaglie, pezzetti croccanti di cipolla rossa e peperoni conditi con pasta appena cotta in un condimento cremoso e piccante creano un piatto colorato (e davvero gustoso!) Insalata di pasta al tonno.
I biscotti senza cottura hanno trovato il loro abbinamento con questi barrette al burro di arachidi al cioccolato senza cottura. Non diventa molto più facile che mescolare tutto insieme e versarlo in una padella.
Gelato al cioccolato fondente offre la giusta quantità di dolcezza, è il regalo perfetto per gli amanti del cioccolato che amano un tocco agrodolce.
Cosa DESIDERO: Hai sentito parlare di un Torta da sogno danese? Mi viene l’acquolina in bocca al pensiero di quella soffice torta leggera con una copertura di caramello al cocco. Devo provare questo per me!
Le mie cose preferite questa settimana sono i miei auricolari senza fili. Non so quando sono mai stato così soddisfatto di un acquisto di $ 30 – e ora sono in vendita per $ 25! Io e i miei figli abbiamo tutti questi auricolari e in oltre 18 mesi di utilizzo quasi costante, non abbiamo ancora avuto problemi con loro. Continuano a funzionare senza problemi.
Cosa sto ASCOLTANDO: Walker Hayes. Devo ammettere che sono un po’ in ritardo per questa festa, ma gran parte della sua musica è semplicemente divertente. Non è certamente la tazza di tè di tutti e sto scoprendo che i puristi della musica country non sembrano essere i suoi più grandi fan. Ma questo non mi impedisce di godermi la sua musica in questo momento.
Cosa sto LEGGENDO: Lavoro profondo: regole per un successo mirato in un mondo distratto di Cal Newport. Sono circa a metà di questo e non ho remore a condividerlo con te ora. Questo libro è il precursore del suo libro Minimalismo digitale e mi piace altrettanto.
Mentre sia il lavoro superficiale che quello profondo hanno ciascuno un posto nella nostra vita, il lavoro profondo è in genere più gratificante e richiede concentrazione. Quindi, se per te è importante essere sia efficiente che creare un lavoro di qualità, prenditi regolarmente del tempo nella tua vita per andare senza distrazioni. C’è anche un sacco di confusione nel libro, ed è tutto fondamentalmente buon senso, ma ho trovato le storie interessanti e motivanti.
Ho trovato ciascuno di questi libri un’ottima lettura da soli e ancora meglio insieme. Ci sono molte informazioni solide qui che potrebbero farti ripensare al modo in cui usi i tuoi dispositivi, anche se non sei necessariamente interessato a ridurre il tuo uso della tecnologia. Se sei come me e hai riflettuto sulla quantità di tempo che trascorriamo immersi nella tecnologia, è probabile che i libri ti ispirino.
“Ecco, Dio è la mia salvezza; confiderò e non avrò paura; poiché il Signore Dio è la mia forza e il mio canto, ed è diventato la mia salvezza». Isaia 12:2 ESV
Ti auguro una bellissima settimana piena di piccole cose che ti facciano sorridere!
Maria