Ti piacciono le enchiladas di pollo al peperoncino verde? Ti piace il pasticcio di pollo? I biscotti al formaggio friabili e burrosi ti fanno sorridere? Se è così, questa casseruola di torta di pollo piccante ti renderà molto felice.

Casseruola Di Pollo Del Cile Verde
Sono stato su un calcio in casseruola di torta di patate ormai da qualche mese. Qualche variazione o altra di quella ricetta viene fatta circa una volta alla settimana ultimamente. Asparagi avanzati? Buttalo lì dentro.
Una manciata di carote arrostite e una tazza di crema di piselli avanzata? Aggiungi quelli nel mix. È onestamente difficile rovinare una torta di patate quando inizi con una ricetta solida.
Questa torta di pollo piccante è stata il risultato di un barattolo aperto di peperoncino verde arrostito che ha attirato la mia attenzione mentre stavo decidendo cosa fare con un po ‘di pollo avanzato. Una cosa tira l’altra e questa casseruola di pollo con peperoncino verde e jalapeno è diventata una delle preferite dalla mia famiglia.

Biscotti al Cheddar
Per capriccio, ho deciso di aggiungere un paio di manciate di formaggio cheddar grattugiato alla guarnizione di biscotti a goccia facile. Sentiti libero di saltare il formaggio, se preferisci il tradizionale condimento di biscotti al burro o aggiungine altro se vuoi che il cheddar abbia un sapore più forte.
Sono felice di dire che è stata un’idea eccellente, poiché il pizzico di formaggio nei biscotti si abbinava in modo spettacolare con i peperoncini piccanti nel ripieno. I miei ragazzi sono impazziti per questo tortino di pollo piccante con biscotti al cheddar.

Casseruola Di Pollo Piccante
Da allora, quando dico loro che per cena mangeremo una torta salata, mi chiedono se mi sono ricordata di aggiungere il peperoncino verde. È davvero così buono.
Se fatto esattamente come scritto con solo mezza tazza di peperoncino verde e uno o due jalapeno, onestamente non è affatto molto piccante. Solo un pizzico di calore per aumentare il sapore e tutti sono felici.
Tuttavia, il mio equipaggio ama davvero un po ‘di calore, quindi spesso aggiungo almeno una tazza di peperoncino verde arrostito e tritato, e anche uno o tre jalapeno in più potrebbero farsi strada nel piatto.

Torta di pollo verde del Cile
Avrai bisogno dei seguenti ingredienti per preparare questa ricetta. Non lasciatevi scoraggiare dalla lunghezza della lista degli ingredienti, amici miei. Questi sono ingredienti di base e si sommano a una torta di pollo piccante piena di sapore che adorerai assolutamente!
Ingredienti per il ripieno
- burro e farina
- cipolla, sedano e carote
- peperone, jalapenos e peperoncino verde
- brodo di pollo e latte
- sale, pepe e semi di sedano
- pollo
Ingredienti per la guarnizione
- farina, lievito, sale e zucchero
- burro, latte e uova
- formaggio cheddar

Tortino Di Pollo Piccante
Questa ricetta è stata scritta con una guarnizione di biscotto a goccia, perché questa è la preferenza della nostra famiglia per la torta di patate. Tuttavia, funzionerà altrettanto bene anche con una crosta di torta fatta in casa o acquistata in negozio.
Fare il ripieno
Preriscalda il forno a 425 ° F. In una padella grande e profonda adatta al forno, a fuoco medio-alto, sciogli il burro.
Aggiungere le cipolle, il sedano e le carote e cuocere finché non iniziano ad ammorbidirsi, circa 2 minuti. Aggiungere il peperone e il jalapeno. Mescolare per unire e continuare la cottura per altri 3 minuti.
Cospargere di farina e mescolare per ricoprire. Mescolare lentamente nel brodo di pollo e frullare per unire. Aggiungere il latte e il sale, il pepe e i semi di sedano.
Ridurre il calore e cuocere a fuoco medio-basso fino a quando non si addensa, circa 4-5 minuti. Aggiungi il pollo e il peperoncino verde. Mescolare per mescolare tutto. Accantonare.

Per fare il condimento
In una terrina, mescolare insieme la farina, il lievito, il sale e lo zucchero. Grattugiate il burro e versatelo nella ciotola con gli ingredienti secchi.
Usa una forchetta per mescolare i pezzi di burro freddo fino a quando il composto non assomiglia a un pasto grossolano con piccole dimensioni di piselli o grumi più piccoli dappertutto.

In una piccola ciotola, sbatti insieme l’uovo e il latte e poi versa gli ingredienti secchi nella ciotola. Mescolare quanto basta per unire.
A questo punto la miscela dovrebbe essere un po ‘secca e solo un po’ appiccicosa. Aggiungere il formaggio grattugiato e mescolare o premere leggermente con le mani per unire.

Raccogli l’impasto sopra il ripieno nella padella. (IL paletta più grande in questo set è perfetto per questo.) Non c’è bisogno di essere precisi, basta spargere la copertura sulla parte superiore della casseruola.
Cuocere per 14-18 minuti nel forno preriscaldato, fino a quando la copertura diventa dorata, i biscotti sono friabili e il ripieno gorgoglia. Raffreddare per almeno 10 minuti. Cospargere con prezzemolo prima di servire, se lo si desidera.

Ricette facili per torte salate
Con una breve sosta al negozio per verdure miste, pollo allo spiedo e una crosta di torta acquistata in negozio, puoi preparare un torta di pollo facile con verdure surgelate in circa 20 minuti.
Piselli teneri, carote dolci e pezzetti saporiti di sedano e cipolle in un sugo di manzo cremoso e ricco cotto all’interno di una crosta burrosa creano un fantastico pasticcio di manzo macinato.
Direttamente dal forno, questo tortino di pollo ricoperto di biscotti è decisamente appetitoso con il suo ripieno bollente di tenero pollo e verdure, condito con biscotti a strati friabili e dorati.
Sformato di arrosto di manzo usa l’arrosto avanzato, le patate, le carote e il sugo per creare una torta degna della sua cena domenicale.
Pollo e verdure cuociono a fuoco lento in un ripieno cremoso sotto una copertura di biscotti a fiocchi per fare questi pasticci di pollo individuali.
Porzioni: 8 porzioni
Evita che lo schermo si oscuri
Fare il ripieno
-
Preriscalda il forno a 425 ° F. In una padella grande e profonda adatta al forno, a fuoco medio-alto, sciogli il burro. Aggiungere le cipolle, il sedano e le carote e cuocere finché non iniziano ad ammorbidirsi, circa 2 minuti.
-
Aggiungere il peperone e il jalapeno. Mescolare per unire e continuare la cottura per altri 3 minuti. Cospargere di farina e mescolare per ricoprire. Mescolare lentamente nel brodo di pollo e frullare per unire.
-
Aggiungere il latte e il sale, il pepe e i semi di sedano. Ridurre il calore e cuocere a fuoco medio-basso fino a quando non si addensa, circa 4-5 minuti. Aggiungi il pollo e il peperoncino verde. Mescolare per mescolare tutto. Accantonare.
Per fare il condimento
-
In una terrina, mescolare insieme la farina, il lievito, il sale e lo zucchero. Grattugiate il burro e versatelo nella ciotola con gli ingredienti secchi. Usa una forchetta per mescolare i pezzi di burro freddo fino a quando il composto non assomiglia a un pasto grossolano con piccole dimensioni di piselli o grumi più piccoli dappertutto.
-
In una piccola ciotola, sbatti insieme l’uovo e il latte e poi versa gli ingredienti secchi nella ciotola. Mescolare quanto basta per unire. La miscela dovrebbe essere un po ‘secca e solo un po’ appiccicosa a questo punto. Aggiungere il formaggio grattugiato e mescolare o premere leggermente con le mani per unire.
-
Raccogli l’impasto sopra il ripieno nella padella. (IL paletta più grande in questo set è perfetto per questo.) Cuocere per 14-18 minuti nel forno preriscaldato, fino a quando la copertura diventa dorata, i biscotti sono friabili e il ripieno bolle. Raffreddare per almeno 10 minuti. Cospargere con prezzemolo prima di servire, se lo si desidera.
Calorie: 625kcal · Carboidrati: 45G · Proteina: 33G · Grasso: 35G · Grassi saturi: 19G · Grassi polinsaturi: 2G · Grasso monoinsaturo: 9G · Grassi trans: 1G · Colesterolo: 155mg · Sodio: 919mg · Potassio: 661mg · Fibra: 3G · Zucchero: 7G · Vitamina A: 6179UI · Vitamina C: 22mg · Calcio: 385mg · Ferro: 4mg

