Benvenuti nel fine settimana, amici miei! Sono un po’ ossessionato dal tempo in questo momento. Non ne ho mai abbastanza del caldo sole di questa settimana. Ho cercato di uscire, anche solo per una breve passeggiata, tutti i giorni.

Abbiamo giorni freddi e piovosi in arrivo la prossima settimana e non vedo l’ora che arrivino. Adoro i giorni di maglioni comodi e non credo che ne avremo molti altri questa primavera.

SUI BLOG questa settimana: Questi braciole di maiale facili e fritte in padella con balsamico e dijon sono un fantastico pasto notturno che si riunisce in meno di 20 minuti. Li servo con Patate Arrosto Al Rosmarino E Asparagi al Forno e alla fine del pasto non avanza quasi un boccone.

Zucchine, funghi e salsiccia vengono conditi con le penne in una salsa piccante per una cena facile, vinci in questo semplice pasto in padella.

Fragole Romanoff è solo la cosa più deliziosa che ho fatto ultimamente. Mio amico Lynne ero qui qualche settimana fa quando l’ho fatto per fotografarlo e potremmo aver mangiato la ricetta completa da soli. Probabilmente non dovrei ammettere queste cose, ma sì, l’abbiamo fatto.

Ricetta sacra, sbalorditiva, quasi incredibilmente deliziosa. Sono rimasto ai fornelli praticamente inalando questo Casseruola Di Funghi Broccoli dopo il primo assaggio. (Sì, capisco cosa ho appena scritto, ma è davvero così buono!) Ho iniziato con solo un morso di broccoli e poi un fungo. Ma poi, beh, avevo bisogno di assaggiare anche il riso, giusto?

Hai assaggiato un torta al cioccolato senza farina? Se è così, probabilmente non dimenticherai mai quel primo morso. Senza pretese nell’aspetto e quasi ridicolmente facile da realizzare, questa torta è una fantastica delizia decadente. Inoltre, se c’è una cosa che devi sapere come fare da zero, voto che tu lo sappia come fare la panna montata. Consideralo un’abilità di vita.

Gelato al limone è un gelato ricco e cremoso con una brillantezza inaspettata e completamente fresca dal limone. Se non sei ancora convinto di doverlo provare, mio ​​figlio maggiore ha scelto questo gelato al gelato al cioccolato per due sere di fila e lo ha dichiarato uno dei migliori gelati che abbiamo mai fatto.

Cosa DESIDERO: È quasi imbarazzante quanto spesso compriamo taquitos di pollo surgelati da Costco. (Se non li hai provati, sono fatti con tortillas di farina e sono davvero più simili alle flautas.) Comunque, sto solo dicendo che alla mia famiglia piacciono molto. Questo ricetta per flautas di pollo ha attirato la mia attenzione questa settimana e sto pensando che sia ora di farli da solo. Sembrano il più semplici possibile e le variazioni potrebbero essere infinite.

La mia cosa preferita questa settimana è questa casseruola coperta smaltata rossa. Sono ossessionato da queste padelle smaltate. ho comprato Questo qualche mese fa e l’ho già condiviso con voi in innumerevoli ricette. Ho trovato questo splendido rosso di Lodge la scorsa settimana. Quello dell’Amazzonia è un po’ più largo, mentre quello della Loggia è un po’ più profondo e sembra un po’ più pesante.

Non posso dire di avere una preferenza tra loro in questo momento, mi piacciono molto entrambi. Vi terrò aggiornati mentre continuo a usarli però. Se preferisci acquistare prodotti di fabbricazione americana, penso che la padella Lodge valga il prezzo leggermente più alto.

Cosa sto LEGGENDO: La ragazza che hanno lasciato di Roxanne Veletzos. Questo libro è la storia della vita impossibile ma vera della madre dell’autore. Ricordando La scelta di Sophie, i genitori ebrei della bambina furono costretti a lasciarla sulla soglia di un condominio a Bucarest nel 1941, sperando di proteggerla dalla guerra imminente.

L’hanno lasciata con un biglietto che diceva: “Nell’angoscia e nella disperazione rilasciamo questa bambina nelle mani di Dio, con la speranza e la fede che possa essere salvata”. Quella bambina, la madre dell’autore, viene portata in un orfanotrofio e alla fine viene adottata da una famiglia cristiana.

Se devo essere onesto, questo libro a volte trascina un bel po ‘e sono diventato così infastidito dal personaggio principale a un certo punto che ho quasi smesso di leggere il libro. Nonostante abbia messo giù il libro diverse volte, sono contento di averlo finito, poiché il finale è stato sia inaspettato che adorabile. È una solida lettura a quattro stelle per me e la consiglio.

“L’amore è paziente l’amore è gentile. Non invidia, non si vanta, non è orgoglioso. Non disonora gli altri, non è egoista, non si arrabbia facilmente, non tiene traccia dei torti. L’amore non si compiace del male, ma gioisce con la verità. Protegge sempre, sempre si fida, sempre spera, sempre persevera. L’amore non sbaglia mai. Ma dove ci sono profezie, cesseranno; dove ci sono lingue, saranno placate; dove c’è conoscenza, passerà”. 1 Corinzi 13:4-8 NIV

Ti auguro una bellissima settimana piena di piccole cose che ti facciano sorridere!

Maria



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here