La salsa cremosa al limone servita con frutti di bosco freschi, cracker graham o biscotti di pasta frolla è un dessert estivo leggero perfetto da condividere con gli amici.

tuffo di frutta al limone in una ciotola blu con frutti di bosco

Salsa Di Frutta Al Limone

Ho fatto questo tuffo per una festa in piscina con gli amici qualche tempo fa ed è scomparso in un lampo. Bambini e adulti lo hanno raccolto felicemente con i mestoli e poi hanno quasi leccato la ciotola per pulirla.

La salsa soffice e dolce alla frutta è già abbastanza allettante dal cucchiaio, ma quando la servite con cracker graham, fragole fresche o biscotto di pasta frolla? Posso dirti per certo che nessuno è in grado di resistergli.

Per la cagliata al limone in questa salsa, ho usato il mio Cagliata al limone per microonde da 5 minuti. Risulta perfettamente ogni volta ed è onestamente più facile che andare al negozio a comprare la cagliata al limone.

Quella ricetta produrrà più del necessario solo per questa salsa al limone, ma non sarai triste per questo.

Ricette Dip Di Frutta Facili

Le salse alla frutta e tanta frutta da intingere sono alcuni degli snack preferiti dai miei figli. Troverò felicemente ogni scusa possibile per preparare e mangiare tutte queste salse.

Denso e cremoso, yogurt speziato alla cannella impiega circa 10 secondi per mescolare e fa un’ottima salsa per le mele. È anche un’ottima colazione con una spolverata di muesli e frutti di bosco.

Salsa di mele croccante al burro di arachidi è semplice e leggermente dolce, perfetto da gustare con mele, salatini o qualsiasi altra cosa tu voglia intingerci dentro.

Questo salsa cremosa di jalapeno ai mirtilli rossi è leggermente addolcito ed equilibrato con solo un pizzico di piccante dai peperoni. Servito con cracker e salatini o spalmato su pane tostato, questo è un regalo di vacanza indimenticabile.

Questo burro di arachidi e salsa allo yogurt al miele era “ufficialmente” chiamato uno spuntino preferito in casa nostra quando i miei ragazzi erano piccoli. L’ho fatto a ripetizione per mesi! Chi sapeva che lo yogurt sarebbe stato un ottimo abbinamento per il burro di arachidi? Rende la salsa liscia e cremosa e aggiunge un leggero sapore che è ben bilanciato da un po’ di miele.

salsa cremosa di frutta con turbinio di cagliata di limone in una ciotola con fragole

Come usare la crema al limone

Mentre portarlo direttamente alla bocca con un cucchiaio è sempre un piano solido, è divertente usare la cagliata al limone anche in diverse ricette.

io uso questo ciotolaQuesto frustae questo spatola per realizzare questa ricetta. Avrai bisogno anche dei seguenti ingredienti:

  • crema di formaggio
  • panna da montare pesante
  • Lemon curd
  • fragole fresche, cracker graham o biscotti di pasta frolla da intingere
graham cracker immerso nella salsa al limone

Salsa Di Cagliata Di Limone

Mettere la crema di formaggio in una terrina e sbattere con uno sbattitore elettrico fino a renderla liscia e cremosa. Aggiungere lentamente la panna continuando a mescolare fino a quando non sarà completamente incorporata e il composto sarà spumoso.

Quando la crema di formaggio e la panna sono ben amalgamate, aggiungi ¾ tazza di cagliata di limone e mescola di nuovo per unire. Versare in una ciotola per servire e guarnire con la cagliata di limone rimanente.

Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di mangiare. Servire con frutti di bosco, cracker Graham o biscotti di pasta frolla per intingere.

cagliata di limone roteata in salsa di frutta

Ricette Di Salse Dolci

Caricato completamente tuffo di pasta biscotto con gocce di cioccolato servito con un sacco di mele a fette è l’idea dei miei figli di uno spuntino da dessert perfetto.

Salsa cheesecake al caramello è senza dubbio una delle migliori ricette improvvisate di sempre. Ho avuto un po ‘di crema di formaggio avanzato dopo aver preparato un paio di lotti di biscotti e anche circa mezzo barattolo di salsa al caramello.

Quindi, ho gettato quella crema di formaggio nel mixer e l’ho sbattuta fino a renderla liscia, poi l’ho cosparsa di salsa al caramello fino a quando non ha avuto un sapore giusto. Noi cinque ci siamo seduti e abbiamo immerso le mele in questa salsa subito dopo pranzo e siamo riusciti a spazzare via quasi metà della salsa in pochi minuti.

Cremoso, leggermente zuccherato salsa di zucchero filato è l’aggiunta perfetta a un display per biscotti da dessert o un vassoio per snack per le vacanze. Per un trattamento dolce e salato, prova a immergere i pretzel in questo.

Servito con un sacco di frutta, bignè, cracker graham e salatini, questo la fonduta di dessert è una delizia per gli occhi e per il palato di tutti.

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggiamo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 8 porzioni, circa 2 tazze tazze

Evita che lo schermo si oscuri

  • Mettere la crema di formaggio in una terrina e sbattere con uno sbattitore elettrico fino a renderla liscia e cremosa. Aggiungere lentamente la panna continuando a mescolare fino a quando non sarà completamente incorporata e il composto sarà spumoso.

  • Quando la crema di formaggio e la panna sono ben amalgamate, aggiungi ¾ tazza di cagliata di limone e mescola di nuovo per unire. Versare in una ciotola per servire e guarnire con la cagliata di limone rimanente.

  • Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di mangiare. Servire con frutti di bosco, cracker Graham o biscotti di pasta frolla per intingere.

Per la cagliata al limone in questa salsa, ho usato il mio Cagliata al limone per microonde da 5 minuti. Risulta perfettamente ogni volta ed è onestamente più facile che andare al negozio a comprare la cagliata al limone.

Calorie: 221kcal · Carboidrati: 15G · Proteina: 3G · Grasso: 17G · Grassi saturi: 10G · Grassi polinsaturi: 1G · Grasso monoinsaturo: 4G · Grassi trans: 0.04G · Colesterolo: 45mg · Sodio: 157mg · Potassio: 52mg · Fibra: 0.04G · Zucchero: 14G · Vitamina A: 599UI · Vitamina C: 0.1mg · Calcio: 37mg · Ferro: 0,05mg

{originariamente pubblicato il 4/8/16 – note di ricetta e foto aggiornate il 18/4/23}

salsa al limone montata su cracker graham



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here