Benvenuti nel fine settimana, amici miei! La fine dell’anno scolastico è in pieno svolgimento qui con la festa di laurea di un amico stasera, insieme al concerto di primavera del mio figlio più giovane per la scuola. È difficile credere che l’estate sarà ufficialmente qui tra meno di un mese!

SUI BLOG questa settimana: miele, Sriracha, salsa di soia e olio di sesamo sono tutto ciò di cui hai bisogno per farlo irresistibili broccoli dolci e piccanti.

L’aroma di questo salsa di spaghetti di carne macinata mentre cuoce a fuoco lento sul fornello è assolutamente divino. Sapori ricchi e saporiti creano una sinfonia in questa semplice ricetta. E questo semplice sugo di spaghetti ai funghi batte tutto ciò che puoi comprare in barattoli o lattine al supermercato.

Questo il pane alle erbe all’aglio è diventato un alimento base sul nostro piano alimentare e non ne sono triste. Realizzato con abbondante burro, erbe aromatiche e aglio, questo è un modo semplice per migliorare la tua prossima serata di pasta.

I bocconcini piccanti di pollo piccante si uniscono perfettamente con patate arrosto e broccoli in questo casseruola di pollo e patate alla griglia. Questo piatto saporito e sostanzioso è una grande vittoria a casa mia. (Potrebbe esserci stato un piccolo litigio anche sull’ultimo degli avanzi. È stato sicuramente un successo.)

Il tenero schiocco di succoso mais dolce bilancia la lieve acidità di peperoni e cipolle in questo contorno festivo. Il mais coriandoli colorati si abbina meravigliosamente a molti dei nostri piatti preferiti.

Fatti in casa gelato della strada rocciosa è cremoso gelato al gusto di cioccolato e mandorla caricato con gommosi marshmallow, mandorle croccanti e granelli di cioccolato.

Sapevi che la strada rocciosa è stato uno dei primi gusti di gelato a mescolare ingredienti aggiuntivi? Sono così felice che sia diventata una cosa perché sono appassionato gelati a pieno carico.

Mirtilli e limone si uniscono perfettamente in una torta al caffè con panna acida che è veramente degno di ogni occasione.

Concediti il ​​sogno di un amante del cioccolato con sapori che lasceranno le tue papille gustative desiderose di più. Non crederai a quanto sia facile farlo Ciambella al triplo cioccolato con un irresistibile Glassa al burro di arachidi.

Cosa DESIDERO: La mia amica Heidi Ricetta di udon saltati in padella con salsiccia, cavolo e funghi shiitake Sembra così buono! L’ho inserito nel mio piano alimentare per il mese prossimo.

Le mie cose preferite questa settimana sono le mie nuove penne! Va bene amici, sto praticamente urlando su questo nella mia testa, perché per 17 anni (sì, ho cercato – la penna Jetstream è stata rilasciata nel 2006) sono stato un utente dedicato della penna Uniball Jetstream. Ho parlato di quella penna per anni e ho condiviso i link con te ogni volta che vengono messi in vendita. Beh, non di più. Ho una nuova penna in mano ed è FANTASTICA.

Ecco l’accordo. Queste penne costano appena un dollaro ciascuna. Si, è esatto. La mia nuova penna preferita è economica ed è anche la penna gel da scrittura più liscia, senza sbavature e meravigliosamente pulita che abbia mai usato. Si asciuga non appena l’inchiostro lascia la penna. Se gli dai anche solo un paio di secondi, non puoi imbrattarlo.

Ho comprato una confezione da cinque dollari di queste penne per testarle perché ne ho provata una simile più popolare e mi è piaciuta. Ma quando sono andato a ordinare un pacchetto delle altre penne da testare, un recensore le ha menzionate specificamente come migliori. Oh piccola, lo sono mai

Ora ho queste penne ovunque. Le mie borse, la mia scrivania, il mio bancone a casa, la mia macchina, la cucina, ovunque e ovunque potrei voler scrivere qualcosa. Non stavo scherzando. Ho una nuova penna preferita e non potrei esserne più felice.

Cosa sto ASCOLTANDO: Rush: i più grandi successi. Mio figlio di 17 anni era in ufficio con me un giorno questa settimana e ha scelto Rush per la playlist mentre stavo cucinando. Questo è stato uno dei gruppi preferiti di Sean da prima che ci incontrassimo e mi piace che abbia introdotto anche i nostri ragazzi alla loro musica.

Quello che sto GUARDANDO: Notting Hill. L’altra sera mi sono imbattuto in questo film su Netflix e non ho resistito a guardarlo. Non l’ho visto da quando è stato rilasciato ed è ancora semplicemente affascinante.

“Perciò vi dico, non siate in ansia per la vostra vita, per quello che mangerete o per quello che berrete, né per il vostro corpo, per quello che indosserete. La vita non è forse più del cibo e il corpo più del vestito? Matteo 6:25 ESV

Ti auguro una bellissima settimana piena di piccole cose che ti facciano sorridere!

Maria



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here