Quando l’impasto dei biscotti ti fa sbavare, sai di esserti trovato un vincitore. Non possiamo smettere di farlo Ricetta cheesecake al limone e cioccolato bianco Ora! L’odore dell’impasto era davvero buono!
Se possiedi il nostro secondo libro di cucina, Cresciuto in cucina sai che la nostra figlia maggiore adora i suoi delicati Ricetta biscotti al limone glassati e siamo tutti d’accordo al 100%. Ma una sera tardi avevo bisogno di tirare fuori un sacco di biscotti per un amico e mi sono ritrovato a corto di ciò di cui avevo bisogno.
Il mio punto di riferimento biscotti al cioccolato per nutrire amici e parenti è in realtà una ricetta di budino. Uso una versione adattata per il nostro biscotti al cioccolato anche perché il sapore, la consistenza e la stabilità sullo scaffale sono imbattibili. Il budino mantiene i biscotti così perfettamente morbido e gommoso e lo rende anche una ricetta assolutamente imperdibile. Voglio dire, non potresti letteralmente rovinare quei biscotti. Anche meglio? Essi sfamare una folla enorme quindi è meglio uscire per un gruppo.
Durante il mio ultimo lotto mi sono improvvisamente reso conto che ero fuori dal budino alla vaniglia francese. Ho subito preso il cioccolato ma ancora una volta, fuori! Li tengo sempre a portata di mano, come avevo dimenticato di rifornirli? Attraverso la ricerca ho trovato una scatola di cheesecake e una scatola di limone e poiché uso una scatola grande non avrei altra scelta che usare due scatole piccole per portare a termine il lavoro.
Prendi una scatola di budino al limone e una scatola di budino di cheesecake e il resto probabilmente lo hai già in casa! Le misure per ogni ingrediente si trovano nella scheda della ricetta alla fine di questo post. Puoi anche salvare o stampare la ricetta anche da lì. Ecco cosa vi servirà per realizzare questi irresistibili biscotti:
- Burro non salato – deve essere ammorbidito in modo che si mantechi insieme agli zuccheri
- Uova – conferisce ai cookie la loro struttura
- Zucchero – solo normale zucchero semolato bianco
- Zucchero di canna – aggiunge ricchezza
- Estratto di vaniglia – usa il vero affare e nessun aroma di imitazione
- Estratto di mandorla – solo il più piccolo pezzetto esalta così tanto il sapore
- Farina per tutti gli usi – assicurati che misurare correttamente la farina
- Sale – esalta tutti i sapori e taglia la dolcezza
- Bicarbonato di sodio – assicurati che il tuo bicarbonato di sodio sia fresco, questo aiuta a dare ai biscotti la loro morbidezza
- Preparato per budino alla cheesecake – misurare metà della polvere con una bilancia da cucina
- Preparato per budino al limone – misurare metà della polvere con una bilancia da cucina
- Gocce Di Cioccolato Bianco – adoriamo il marchio Ghirrardeli o Guittard
Cosa fa il budino in una ricetta di biscotti?
L’aggiunta di budino nelle ricette di biscotti rende i biscotti super morbido e umido, per non parlare del meraviglioso sapore che aggiunge. In questa ricetta tutto il gusto del limone e della cheesecake viene dall’impasto del budino.
Altre variazioni
Ci sono molti diversi gusti di budino là fuori e sono ossessionato dal provarli tutti nei biscotti con diversi componenti aggiuntivi. Elencherò alcuni dei nostri preferiti ricette di biscotti al budino in basso. Tuttavia questa ricetta è la prima volta che ho combinato insieme due diversi gusti di budino. Ora ho bisogno di provare ancora di più due combinazioni di sapori. Ecco un elenco di diversi gusti di budino:
- Vaniglia
- Cioccolato
- Fondente Al Cioccolato
- Crema di banane
- Crema di cocco
- Pistacchio
- Caramella al burro
- Cioccolato bianco
- Limone
- Oreo
- Spezie di zucca
- Bastoncino di zucchero
Puoi provare uno di questi gusti con diversi componenti aggiuntivi: gocce di cioccolato, noci tritate, bacche disidratate, frutta liofilizzata, cocco, ecc.
Alcune delle combinazioni che voglio provare in seguito sono fondente al cioccolato e crema di cocco, crema di banana e cioccolato, cioccolato bianco e caramello al burro.
Puoi metà della ricetta?
Sì, io uso un bilancia da cucina o semplicemente pizzica la busta a metà strada fino a metà dei budini. Tutti gli altri ingredienti possono essere facilmente tagliati a metà per fare un lotto più piccolo di biscotti.
Posso congelare i cookie?
Sì, questi biscotti si congelano alla grande! Lasciali raffreddare completamente e poi trasferiscili in un sacchetto con cerniera. Si manterranno per 2-3 mesi. In realtà preferisco usare a sigillatrice sottovuoto per aiutarli a durare ancora di più… fino a 6 mesi.
Come congelare la pasta biscotto
Questo è il mio metodo preferito per i biscotti surgelati perché non mangiamo troppo il primo lotto ed è un gioco da ragazzi buttare via il dolce per gli ospiti inaspettati! Inoltre, si conserva davvero molto meglio di un biscotto già cotto.
Formate tutte le palline di pasta biscotto e adagiatele su una teglia in un unico strato. Metti la teglia nel congelatore e lasciali congelare per circa un’ora. Una volta che sono congelati, metti tutte le palline di pasta in un sacchetto con cerniera. Quindi conservare la busta nel congelatore per un massimo di 2-3 mesi.
A volte la mancanza di un paio di ingredienti si traduce in una ricetta nuova e follemente deliziosa. “Felici incidenti” secondo Bob Ross! Ora per favore scusami mentre vado a provare alcune nuove combinazioni di budini! Ti piacerà questo Ricetta cheesecake al limone e cioccolato bianco!
Altre ricette di biscotti al budino da provare:
-
Preriscaldare il forno a 350 gradi F.
-
Unire il burro, le uova, gli zuccheri, la vaniglia e l’estratto di mandorle in una ciotola capiente fino a ottenere un composto omogeneo.
-
In una ciotola separata unire farina, sale, bicarbonato di sodio ed entrambi i budini.
-
Aggiungere lentamente gli ingredienti secchi nella grande ciotola di ingredienti bagnati.
-
Una volta amalgamati gli ingredienti, incorporare lentamente le gocce di cioccolato.
-
Mettere su una teglia unta o su carta da forno.
-
Cuocere per 8-10 minuti.
- I biscotti al forno e l’impasto per biscotti non cotto possono essere entrambi congelati. Si prega di consultare il post sopra questa scheda ricetta per le istruzioni su come congelare i biscotti e l’impasto dei biscotti.
Calorie: 113kcal
Prodotti consigliati
RICORDA DI ISCRIVERTI AL NOSTRO GRATIS Oh Dolce Basilico NEWSLETTER E RICEVI FACILI RICETTE CONSEGNATE NELLA TUA POSTA OGNI GIORNO!
Quando provi una ricetta, usa l’hashtag #ohdolcebasilico SU INSTAGRAM per avere la possibilità di essere presenti nelle nostre storie! SEGUI OH, BASILICO DOLCE SU FACEBOOK | INSTAGRAM | PINTEREST | TWITTER PER TUTTI I NOSTRI ULTIMI CONTENUTI, RICETTE E STORIE.