Ripieni di verdure fresche, piccante condimento italiano e deliziosi vortici di pasta, vorrai assaporare ogni boccone di questa insalata di spaghetti californiana.

Insalata Di Spaghetti Italiana
Come tanti insalate di pasta che adoro, questo è caricato al massimo con verdure fresche. Mi piace aggiungere circa ¾ di tazza di verdure all’insalata per ogni oncia di pasta (cioè 6 tazze di verdure per 8 once di pasta).
Potrebbe sembrare molto, ma prometto che questo rapporto non si tradurrà in troppe verdure. Questo è il miglior equilibrio che ho trovato per massimizzare le trame e i sapori di questa insalata di spaghetti italiana.
Puoi preparare questa ricetta con qualsiasi verdura ti piaccia fare uno spuntino o mangiarla cruda. Basta tagliare le verdure in pezzi un po ‘uniformi, delle dimensioni di un boccone. Ciò garantisce la massima varietà di consistenze e sapori in ogni boccone.
Se possibile, prova a preparare questa insalata con condimento italiano fatto in casa. Ci vogliono meno di cinque minuti per scuotere insieme questo condimento e fa un’enorme differenza.

Insalata di spaghetti alla California
Qualcosa di magico accade in ogni forchettata di questa insalata di pasta. Cetrioli croccanti e pomodori succosi bilanciano il leggero morso di cipolle rosse e peperoni.
Il condimento è un punto culminante piccante, con note luminose di limone e la morbida ricchezza dell’olio d’oliva. Aggiunge un sapore vibrante e irresistibile a questa ricetta di insalata di spaghetti californiana.

I semi di sedano e le olive nere aggiungono i loro sapori distinti, aggiungendo così tanta profondità a questo piatto. Adoro questi ingredienti. Ma questa ricetta è così versatile che puoi adattarla alle tue preferenze.
Come scritto, questa è una ricetta vegetariana. Ma se sei come gli amanti della carne alla mia tavola, sarai felice di sapere che questo è un piatto che si abbina bene praticamente con qualsiasi opzione proteica.

Ricetta dell’insalata di spaghetti alla California
Avrai bisogno dei seguenti ingredienti per preparare questa ricetta:
- spaghetti sottili
- Condimento per insalata italiano
- Cipolla rossa
- olive nere
- pomodori
- peperoni
- cetriolo
- semi di sesamo, semi di sedano e paprika
- formaggio Parmigiano

Insalata di pasta californiana
Inizia portando a ebollizione una grande pentola d’acqua a fuoco alto. Rompere la pasta in terzi o quarti (pezzi lunghi circa 2-3 pollici). Cuocere la pasta secondo le indicazioni sulla confezione. Quindi, scolare e sciacquare fino a quando non è freddo.
Mentre la pasta cuoce, tagliate a metà i pomodorini e tagliate a dadini il resto delle verdure. Metti le verdure e le olive in una ciotola capiente. Quindi, aggiungi la pasta raffreddata nella ciotola.

Versare il condimento per insalata italiano sopra la pasta e le verdure. Mescolare per ricoprire tutto nel condimento. Quindi, cospargere con condimenti e formaggio grattugiato. Mescolare di nuovo per mescolare tutto.
Ora, se non hai mai provato un condimento fatto in casa con l’insalata di pasta, devi assolutamente provarlo. Ne vale davvero la pena. Il limone ravviva magnificamente i sapori.

Puoi servire questo piatto immediatamente o conservarlo in frigorifero fino al momento di mangiarlo. Questo è un ottimo lato da preparare in anticipo. È una cosa in meno di cui preoccuparsi quando si porta la cena in tavola.
Mi piace guarnire questa insalata con altro parmigiano appena grattugiato, un pizzico di sale kosher e pepe nero appena macinato. Ma potresti aggiungere altrettanto facilmente pezzetti di pancetta o semi di girasole tostati.

Insalata Di Spaghetti
Se ti piace questa ricetta per l’insalata di spaghetti alla California, devi provarla Pollo dell’ultimo minuto. È uno dei miei modi preferiti (e più veloci) per portare il pollo sulla tavola della mia famiglia.
Puoi anche preparare un rapido lotto di Gamberetti all’aglio all’arancia per accompagnare questa ricetta. Oppure puoi abbinare i gamberi con questo Insalata Di Pasta Asiatica, caricato con dieci diverse verdure fresche. È fatto con un’altra vinaigrette così saporita che potresti essere tentato di berlo. Non dire che non ti avevo avvertito!

Questi Bocconcini Di Maiale Croccanti hanno attirato la mia attenzione l’altro giorno, quindi li ho sulla mia lista da provare presto.
E, se stai cercando altre opzioni di carne da abbinare all’insalata di pasta, allora ti consiglio vivamente queste Morsi Di Bistecca Asiatica. E questi Bocconcini Di Bistecca Cajun sono ottimi per gli amanti delle spezie al tuo tavolo.

Porzioni: 8
Evita che lo schermo si oscuri
-
Porta a ebollizione una grande pentola d’acqua. Rompi la pasta come indicato e cuoci secondo le indicazioni sulla confezione. Scolare e sciacquare la pasta fino al freddo.
-
Mentre la pasta cuoce, tagliate a metà i pomodorini e tagliate a dadini le altre verdure. Quindi, unisci i pomodori, i cetrioli, il peperone, la cipolla e le olive in una ciotola capiente. Aggiungere la pasta raffreddata nella ciotola con le verdure.
-
Cospargere con semi di sesamo, paprika, semi di sedano e parmigiano. Mescolare di nuovo per mescolare tutto. Servire o conservare in frigorifero fino al momento di mangiare.
Se possibile, provalo con un condimento per insalata italiano fatto in casa. Fa un mondo di differenza con i sapori qui. Il limone lo illumina magnificamente.
Calorie: 247kcal · Carboidrati: 45G · Proteina: 6G · Grasso: 3G · Grassi saturi: 1G · Grassi polinsaturi: 1G · Grasso monoinsaturo: 1G · Colesterolo: 2mg · Sodio: 3907mg · Potassio: 323mg · Fibra: 3G · Zucchero: 5G · Vitamina A: 1806UI · Vitamina C: 64mg · Calcio: 73mg · Ferro: 1mg
