Ogni pallina di questo gelato Twix è piena di pezzetti di biscotti, caramello e cioccolato. Se ami le barrette di cioccolato Twix, questo gelato potrebbe essere il tuo nuovo gusto preferito!

una foto allineata orizzontalmente di una pallina di gelato Twix in uno stampino rosso con divertenti barrette di cioccolato sullo sfondo

Gelato alla caramella

Non ricordo l’ultima volta che ho mangiato una barretta di cioccolato a grandezza naturale. Ma cuocine dei pezzi in un biscotto o cospargili sopra una torta, e io sono così lì per questo!

Sapevi che il gelato era disponibile solo in gusti lisci e cremosi? Bene, adoro i sapori a pieno carico con consistenza e profondità ricche. Quindi, sai che il gelato al candy bar doveva assolutamente accadere.

Qualche tempo fa ho spiato un gelato Twix al negozio e ho fatto un doppio giro. Adoro creare ricette imitazioni per cibi del genere, quindi doveva accadere al più presto.

una valanga di salsa al caramello e fondente caldo adornano questa pallina di gelato Twix in uno stampino rosso

Con finito 70 ricette di gelato qui tra cui scegliere, ci sarà sicuramente un gelato per tutti! Se sei nuovo nella preparazione del gelato, il gelato alla vaniglia migliore e più semplice è un ottimo punto di partenza.

Questi sono i miei contenitori economici preferiti per conservare il gelato. Sono perfetti per regalare (chi non ama il gelato fatto in casa?) conservare, riutilizzare, ecc. Scrivo i sapori sui coperchi con un pennarello e si lava via con il detersivo per i piatti.

Ho più palline di gelato di quante ne riesca a tenere traccia a questo punto e sicuramente gioco ai preferiti. Questo pallina di gelato fa il miglior lavoro di sempre nel tagliare il gelato solido e offre comunque una bella pallina. Ottiene punti bonus per essere uno degli scoop meno costosi che possiedo.

Non perderti il ​​nostro Recensione gelatiera per tutte le informazioni di cui hai bisogno per trovare la MIGLIORE gelatiera per le tue esigenze! Avviso spoiler: la nostra macchina più votata a meno di $ 50 potrebbe sorprenderti. Sicuramente mi ha sorpreso!

Un candy bar twix di dimensioni divertenti spunta da accanto a una pallina di gelato condito con caramello e fondente caldo in uno stampino rosso

Gelato Twix

Ero così entusiasta di giocare con questa ricetta. Twix è stata la mia barretta di cioccolato preferita per molto tempo. I miei ragazzi sanno che è l’unica cosa che voglio dalla loro scorta di Halloween. E sono così gentili da condividere.

Quindi, è stato un piacere lavorare con queste barrette di cioccolato in una ricetta, anche se affettarle ne ha trasformate alcune in un pasticcio friabile. Va bene, non lanciarli! Cospargi le briciole nel gelato insieme ai pezzi di caramelle più grandi.

Ho afferrato il mio sempre presente barattolo di Salsa al caramello salato dal frigo (non tutti mescolano un cucchiaio di caramello nei loro caffè del fine settimana?) e hanno montato un barattolo veloce di salsa fondente calda a due ingredienti mentre la base del gelato stava sfornando.

pezzi di twix tritati di dimensioni divertenti su un piatto bianco con salsa al caramello e salsa fondente in barattoli sullo sfondo

Ricetta del gelato Twix

una teglia di metallo contiene strati di gelato, pezzi di barretta di cioccolato, caramello e salsa fondente, pronti per essere messi nel congelatore

Questa ricetta del gelato Twix utilizza una base di gelato alla vaniglia. Sbattere insieme la panna, il latte, lo zucchero, la vaniglia e il sale in una terrina. Quindi, versalo nella tua gelatiera e congelalo secondo le istruzioni del produttore.

La domanda più frequente che ricevo è se sia possibile fare il gelato senza una macchina. La risposta è si. Puoi fare il gelato senza una macchina. Trovi le indicazioni complete qui!

Mentre il gelato sta girando, taglia le barrette di cioccolato in piccoli pezzi. Una volta pronto, raccogline circa un terzo in una padella da 8 pollici o da pane. Quindi, cospargere il gelato con pezzi di Twix e condire con salsa al caramello e fondente.

Ripeti questi strati altre due volte. Mettere in freezer e lasciare indurire il gelato per almeno 2-3 ore prima di servire.

Una pallina di gelato con manico ciano è appoggiata sopra la teglia piena di gelato pronta da servire, contiene già una pallina di gelato

Gelato al caramello al cioccolato

Adoro il cioccolato e la salsa al caramello sul gelato: forse per questo qui troverai molte ricette di gelato che presentano o giocano bene con quei sapori. Versali sopra Biscotti e crema O Gelato al cioccolato e burro di arachidi e il dolce diventa una festa.

C’è qualcosa di meglio di una pallina di liscio Gelato al cioccolato oltre al decadente Torta di fogli del Texas? Questo è il tipo di cioccolato su sovraccarico di cioccolato che posso sopportare!

Questo Torta Twix senza cottura sembra anche favoloso, è sulla mia lista da provare ora. E per una combinazione di cioccolato bianco e caramello vorrai provare anche tu, dai un’occhiata a questo fondente per la cottura delle tue vacanze.

Due pirottini rossi con interno bianco contengono ciascuno una pallina arrotondata di gelato con divertenti barrette twix visibili sullo sfondo

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggiamo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 8 ½ tazza di porzioni

Evita che lo schermo si oscuri

  • Sbattere insieme la panna, il latte, lo zucchero, la vaniglia e il sale. Versare nella gelatiera e congelare secondo le istruzioni del produttore.

  • Mentre agita, taglia le barrette di cioccolato in pezzi uniformi da ¼ di pollice.

  • Raccogli circa un terzo del gelato in una padella da 8 pollici o in una padella, quindi spargi circa ½ tazza di pezzi di barretta di cioccolato sul gelato. Condire con salsa al caramello e fondente caldo. Ripeti questo passaggio altre due volte.

  • Mettere in freezer e lasciare indurire il gelato per almeno 2-3 ore prima di servire.

Calorie: 566kcal · Carboidrati: 69G · Proteina: 6G · Grasso: 30G · Grassi saturi: 20G · Grassi polinsaturi: 1G · Grasso monoinsaturo: 6G · Grassi trans: 0.2G · Colesterolo: 59mg · Sodio: 268mg · Potassio: 259mg · Fibra: 1G · Zucchero: 56G · Vitamina A: 773UI · Vitamina C: 1mg · Calcio: 149mg · Ferro: 1mg

La scritta bianca è stata sovrapposta a questa immagine di una pallina di gelato Twix in uno stampino rosso.  Si legge: "Gelato Twix"
La scritta bianca è stata sovrapposta a questa immagine di una pallina di gelato condita con caramello e fondente caldo.  Si legge: "Gelato Twix"



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here