Cioccolato e cocco tostato ripieni di bionde gommose, qualche dolce potrebbe rendermi più felice? Per il momento, nessuna possibilità. Queste barrette di biscotti al cocco mi rendono semplicemente felice.

Biondi al cocco
Oh, come amo barrette di biscotti biondi. Da le classiche bionde con gocce di cioccolato a pieno carico barrette di biscotti con cocco e noci pecano un Combinazione di cioccolato fondente e anacardici sono infiniti modi per rendere un pan di bionde davvero speciale.
A meno che tu non sia un odiatore di cocco (completamente inconcepibile per me!), è probabile che adori queste bionde al cocco.
Di solito taglio queste barrette piccole, fondamentalmente solo per poter continuare a tornare in cucina per degustazioni ripetute. Inoltre, sono piuttosto ricchi, quindi porzioni più piccole funzionano bene con questa ricetta.

Blondie con gocce di cioccolato
Se ami biscotti con gocce di cioccolato in stile pasticceria con bordi croccanti e centri perfettamente gommosi (e tu sei come me con meno tempo a disposizione ogni giorno che passa), è probabile che queste bionde con gocce di cioccolato vengano preparate più spesso di quei biscotti che tutti amiamo così tanto.
I Blondies ti danno i bordi croccanti (soprattutto i fantastici pezzi di bordi!) E i centri gommosi dei biscotti con gocce di cioccolato, e lo fanno in meno tempo con molto meno sforzo. Non è necessario rotolare o raccogliere, basta mescolare l’impasto e premerlo nella padella.
Queste barrette di cocco e cioccolato fondente si sono guadagnate un posto molto amato nella nostra gamma di dessert. Il fatto che le barrette si congelino molto bene e si scongelino perfettamente è solo un motivo in più per amarle.

Barrette al cocco con scaglie di cioccolato
Avrai bisogno dei seguenti ingredienti per preparare questa ricetta:
- burro
- zucchero di canna chiaro
- uova
- vaniglia
- farina
- sale
- cocco zuccherato grattugiato
- scaglie di cioccolato fondente, agrodolce o semidolce

Barrette di biscotti al cocco
- Preriscalda il forno a 350 ° F. Sbattere insieme la farina e il sale e mettere da parte. Unire il burro e lo zucchero di canna in una ciotola e sbattere fino a quando non saranno ben amalgamati.
- Aggiungere le uova e la vaniglia e mescolare bene. Aggiungere lentamente il composto di farina. Mescolare il cocco (riservando la quantità per la copertura) insieme alle gocce di cioccolato.
- Raschiare la pastella in una padella 9 × 13 ben unta. Stendere uniformemente con una spatola. Cospargi sopra il cocco rimanente.
- Cuocere per 28 minuti, o fino a quando le barre sono leggermente dorate attorno ai bordi e posizionate al centro. Raffreddare leggermente prima di servire.
ISTRUZIONI PER IL CONGELATORE: Raffreddare completamente prima di tagliarli in barrette se non li mangerai immediatamente. Conservare in sacchetti con chiusura lampo o in un contenitore ermetico. Queste barre si congelano magnificamente.

Croccante, gommoso, dolce e burroso bionde pralinate di noci pecan sono un dolce che bramo ancora a distanza di anni. (Sono molto dolci, quindi affettali piccoli e servi una folla!)
E questi bionde con scaglie di cioccolato e noci sei un perfetto equilibrio di sapori, non un fan delle noci? Basta scambiare le noci pecan.
Per qualcosa di un po ‘più fuori dai sentieri battuti, prova Biscotti biondi, noce di macadamia al cioccolato biancoo questi deliziose bionde mela.
Comunque tu scelga di prepararli, le barrette bionde non sono mai una cattiva idea!
Porzioni: 16 porzioni
Evita che lo schermo si oscuri
-
Preriscalda il forno a 350 ° F. Unire il burro e lo zucchero di canna in una ciotola e sbattere fino a quando non saranno ben amalgamati.
-
Aggiungere le uova e la vaniglia e mescolare bene. Aggiungere lentamente la farina e il sale. Mescolare per unire e quindi aggiungere 2 tazze di cocco insieme alle gocce di cioccolato.
-
Raschiare la pastella in una padella 9 × 13 ben unta. Stendere uniformemente con una spatola. Cospargi sopra il cocco rimanente.
-
Cuocere per 28-30 minuti, o fino a quando le barre sono leggermente dorate attorno ai bordi e posizionate al centro. Raffreddare leggermente prima di servire.
ISTRUZIONI PER IL CONGELATORE: Raffreddare completamente prima di tagliarli in barrette se non li mangerai immediatamente. Queste barre si congelano magnificamente.
Calorie: 438kcal · Carboidrati: 54G · Proteina: 4G · Grasso: 23G · Grassi saturi: 15G · Grassi polinsaturi: 1G · Grasso monoinsaturo: 6G · Grassi trans: 0,5G · Colesterolo: 52mg · Sodio: 175mg · Potassio: 210mg · Fibra: 2G · Zucchero: 39G · Vitamina A: 394UI · Vitamina C: 0.1mg · Calcio: 45mg · Ferro: 2mg

