Pancetta croccante e lattuga, pomodori aspri, uova sode cremose e jalapenos si uniscono per creare questa insalata di pasta Jalapeno BLT cremosa e leggermente piccante.

insalata di pasta in ciotola bianca con tovagliolo blu

BLT Insalata di pasta

Perché creare un’altra versione del già popolare BLT Insalata di pasta? Perché quella ricetta è diventata ancora più deliziosa quando l’ho fatta con l’aggiunta di uova e jalapenos! Ho subito voluto condividerlo con voi.

E lascia che te lo dica, l’aggiunta di uova cremose a questa insalata di pasta aggiunge una nuova dimensione di sapore. Con alcuni jalapenos piccanti nel mix, la ricetta è diventata un’altra delle preferite da tutta la famiglia.

BLT con l’uovo

I panini e le uova BLT sono un abbinamento perfetto. Sin da quando ho addentato per la prima volta un uovo caldo su un sandwich BLT croccante, caldo e freddo, sono stato venduto sulla combinazione BLT + Egg.

L’uovo in questa ricetta contribuisce alla consistenza e alla profondità dell’insalata di pasta e il grasso e il sapore aggiunti la rendono ancora più sostanziosa come pasto. Questa è un’insalata di pasta che potrei fare molto volentieri su base settimanale.

foto ravvicinate di pasta con condimento e pomodori

Insalata Di Pasta Con Lattuga

Hai provato un’insalata di pasta con lattuga? In caso contrario, ti aspetta una sorpresa. Un po’ di lattuga aggiunge croccantezza e consistenza eccezionali, insieme ai succosi pomodorini, qui c’è una freschezza che non può essere battuta.

Mi piacciono molto tutti questi sapori insieme e sono disposto a scommettere che dopo averlo assaggiato, aggiungerai anche delle verdure a molte nuove insalate di pasta. Questo insalata di pasta agli spinaci è un altro grande esempio della freschezza che offre una manciata di verdure.

Saporito, croccante, leggermente dolce e perfetto per un pasto leggero o un fantastico contorno, questo l’insalata di pasta con insalata di cavolo è un altro custode. Un giorno, qualche estate fa, mi ritrovai con una piccola quantità di insalata di cavolo avanzata e un pochino di pasta cotta in frigo.

Come tendo a fare con gli avanzi, li ho messi insieme e ho mangiato la pasta / insalata di cavolo per pranzo. È stato bello. Una cosa tira l’altra e la prossima cosa che sai, ne stavo condividendo una nuova ricetta insalata di pasta con te.

tagliatelle ricci con condimento per insalata cremosa

Insalata di pasta Jalapeno BLT

  • Bacon
  • Pasta di dimensioni ridotte
  • Maionese
  • Jalapeño in barattolo
  • Succo di jalapenos in barattolo
  • Uova sode
  • Pomodori ciliegini
  • Lattuga romana
  • Cipolle verdi o rosse
  • Sale e pepe
  • Coriandolo fresco o prezzemolo
Pasta con pancetta, lattuga, pomodoro e uova

Iniziate cuocendo la pancetta, nel forno o sul fornello. Trasferisci la pancetta cotta su un piatto foderato di carta assorbente. Raffreddare completamente prima di tagliare o sbriciolare la pancetta.

Mentre la pancetta cuoce, cuoci la pasta secondo le indicazioni sulla confezione, aggiungendo un cucchiaio generoso di sale kosher all’acqua mentre cuoce. Scolare e sciacquare fino a quando la pasta è fredda.

In una grande terrina, sbatti insieme maionese, succo di jalapeno, grasso di pancetta (se lo desideri), sale e pepe. Aggiungere la pasta fredda nella ciotola e mescolare per ricoprire la pasta.

Aggiungi la pancetta, il jalapeno, i pomodori, la lattuga, la cipolla e il coriandolo. Mescolate ancora per amalgamare bene. Servire immediatamente o coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire.

Pasta con pancetta, lattuga, pomodoro e uova

Insalata Di Pasta Jalapeno

Il pizzico di calore in questa insalata di pasta aggiunge una profondità di sapore irresistibile. Tuttavia, se non sei un fan di quel caldo che amiamo così tanto, prova l’originale BLT Insalata di pasta. È caricato con tutti i tuoi sapori preferiti di pancetta, lattuga e sandwich al pomodoro in un’insalata di pasta fredda con un condimento cremoso di pancetta affumicata.

Questo semplice e facile Insalata di pasta al tonno jalapeno con formaggio cremoso, jalapenos piccanti e sostanzioso tonno è una ricetta veloce e semplice per tutta la famiglia.

Condimento ranch cremoso fatto in casa ricopre ogni boccone di pasta e verdure in questo Insalata Di Pasta Di Bacon Ranch. Cosparso di pancetta e formaggio cheddar, i miei figli sono impazziti per questa insalata.

Il ripieno cremoso di uova alla diavola e la cipolla piccante creano il condimento che ricopre ogni boccone di questo molto semplice Insalata di pasta all’uovo alla diavola.

Ottieni nuove ricetteinviato alla tua casella di posta!

Non condividiamo mai le tue informazioni con terze parti e le proteggiamo in conformità con il nostro politica sulla riservatezza.

Porzioni: 12 porzioni

Evita che lo schermo si oscuri

  • Cuocere la pancetta, nel forno o sul fornello. Trasferire su un piatto foderato di carta assorbente. Raffreddare completamente prima di tagliare o sbriciolare la pancetta.
  • Mentre la pancetta cuoce, cuoci la pasta secondo le indicazioni sulla confezione, aggiungendo un cucchiaio generoso di sale kosher all’acqua mentre cuoce. Scolare e sciacquare fino a quando la pasta è fredda.

  • In una grande terrina, sbatti insieme maionese, succo di jalapeno, grasso di pancetta (se lo desideri), sale e pepe. Aggiungere la pasta fredda nella ciotola e mescolare per ricoprire la pasta.

  • Aggiungi la pancetta, il jalapeno, i pomodori, la lattuga, la cipolla e il coriandolo. Mescolate ancora per amalgamare bene. Servire immediatamente o coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire.

Calorie: 498kcal · Carboidrati: 31G · Proteina: 10G · Grasso: 37G · Grassi saturi: 8G · Grassi polinsaturi: 15G · Grasso monoinsaturo: 11G · Grassi trans: 0.1G · Colesterolo: 37mg · Sodio: 606mg · Potassio: 283mg · Fibra: 2G · Zucchero: 2G · Vitamina A: 1781UI · Vitamina C: 5mg · Calcio: 22mg · Ferro: 1mg

foto ravvicinata di insalata di pasta con pancetta, lattuga, pomodoro, jalapenos e uova



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here