Teriyaki Pina Colada Burger è il nostro preferito! È una miscela segreta di carne per l’hamburger più succoso, condita con salsa teriyakiananas grigliato, bacon croccante e uno special salsa di pina colada.
Cade ha creato un mostro. Un vero mostro di hamburger. Annnd che suona schifoso. Non mi sono mai veramente piaciuti gli hamburger, ma lentamente e inesorabilmente mi sto rendendo conto che tutto dipende da come è fatto l’hamburger.

In effetti ne ho avuto uno a Portland qualche anno fa che è ancora uno dei migliori che abbia mai avuto. Tranne che ho dovuto fare la doccia quando sono tornato a casa perché tutte le spezie si erano incastrate nei miei capelli e mi facevano un odore orribile. Ma ne è valsa la pena.
Ad ogni modo, abbiamo creato parecchi preferiti ricetta dell’hamburgerè come il Hamburger brasiliano e il resto lo elencherò alla fine del post in modo che tutti possiate averne un elenco. Ma questa ricetta dell’hamburger teriyaki pina colada (che è stata ispirata dalla cara Jeana Hammer), beh grazie al nostro 2 segreti per il miglior hamburgerè fantastico!
Come è nata questa ricetta
Questo è uno di quegli hamburger su cui devi fidarti di me. So che alcuni potrebbero trovare strano che imbastiamo l’hamburger, ma fidati di me, è così buono. Perbacco è buono! Voglio dire, se riesci a preparare una bistecca teriyaki (che sembra essere una delle mie preferite alle griglie Tepanyaki), allora perché non un hamburger?
E poi mentre stavano cucinando ho pensato, abbiamo appena avuto Nachos di maiale Maui con salsa pina colada che è uno dei nostri cibi calcistici preferiti in assoluto, quindi perché non usare la salsa rimanente per fare una pina colada maionese?! BOOYA BAMBINO!!

Ingredienti per un hamburger Teriyaki Pina Colada
Ecco cosa vi servirà per preparare questi hamburger paradisiaci! Questo ha solo lo scopo di darti una panoramica degli ingredienti necessari. Le misure per ogni ingrediente possono essere trovate nella scheda della ricetta in basso.
- Pan brioches – Il panino fa la differenza e la brioche è morbida e soffice ma si adatta alla salsa e al succoso hamburger.
- Carne di manzo macinata – Si consiglia di utilizzare 80/20 o 85/15, ma niente di più snello di così. Più grasso, più sapore!
- Questa ricetta funziona alla grande anche con il tacchino macinato o il pollo!
- Salsa Teriyaki – potresti preparare la salsa fatta in casa o acquistare la tua marca preferita al negozio
- Sale e pepe – sapore aggiunto
- Burro – utilizzato per grigliare i panini
- Ananas – quell’anello di ananas glassato con zucchero di canna grigliato è a dir poco paradisiaco!
- Salsa Pina Colada – porta questo hamburger al livello successivo di incredibile!
- Maionese – usata per diluire leggermente la salsa di pina colada
- Colby Jack Cheese – Puoi usare qualsiasi formaggio tu voglia, ma adoriamo il sapore del colby jack su questo.
- Bacon – cucinato alla perfezione croccante
Quale carne per hamburger è la migliore?
Tagliato dalla spalla, il mandrino macinato varia dal 15 al 20 percento di grassi e ha un sapore ricco e una consistenza tenera e umida.
È la scelta migliore per gli hamburger, ma ci piace portarla al livello successivo aggiungendo anche del controfiletto macinato. Il controfiletto macinato è un po’ secco di per sé negli hamburger, ma ha un incredibile sapore di manzo, quindi combiniamo i due per ottenere il ricco sapore di manzo e la succosità di cui hai bisogno in un hamburger!
Quando è pronto l’hamburger?
L’interno di un hamburger crudo di solito contiene batteri ed è più sicuro se cucinato bene.
Poiché E. coli viene ucciso a 155 gradi Fahrenheit, l’USDA imposta la temperatura minima di sicurezza per la carne macinata a 160 gradi Fahrenheit.

La salsa Pina Colada
IL Pina Colada la salsa proviene originariamente dalla nostra salsa di immersione al prosciutto, e devi assolutamente provarla e la migliore salsa di senape al miele del mondo durante le festività natalizie.
Si è rivelato così fantastico! Eravamo tutti d’accordo sul fatto che l’unica cosa che lo avrebbe reso ancora migliore sarebbe stato usare questo ananas grigliato con zucchero di cannama stavamo cercando di non ingerire 5 milioni di calorie in una sola seduta, quindi abbiamo deciso di mangiare un semplice ananas.
Cosa mangiare con un hamburger Teriyaki
Questa ricetta di hamburger è piuttosto ricca, quindi mi piace farci dei contorni leggeri come il nostro insalata di anguria o il nostro insalata di pomodori e cetrioli.
Le patatine fritte salate calde sono sempre un successo anche con gli hamburger! Quindi non puoi sbagliare con quelli e un bicchiere alto di limonata è sicuro di colpire il posto!
Suggerimenti per grigliare gli hamburger
- Quando si formano le polpette, fare una piccola depressione al centro di ogni polpetta in modo che durante la cottura non si gonfino al centro.
- Modella le polpette un po’ più grandi dei panini. Si ridurranno leggermente durante la cottura, quindi non li vuoi troppo piccoli.
- Soltanto capovolgere una volta! Ciò mantiene gli hamburger belli e succosi.
- Mai, e intendo MAI, premere la parte superiore degli hamburger con una spatola. Questo spreme tutti i deliziosi succhi.
- Dopo aver grigliato, lasciate le polpette riposo per almeno 5 minuti per far ridistribuire i succhi.

Quanto tempo si conserva un hamburger?
La carne macinata cotta si conserva per 3-4 giorni in frigorifero, ma gli hamburger sono solo uno di quei pasti che hanno davvero bisogno di essere consumati caldi e freschi. Non si conservano bene dopo essere stati assemblati, quindi se pensi di averne degli avanzi, ti consiglio vivamente di conservare tutto separatamente e riscaldare e assemblare subito prima di mangiare.
Guarda come preparare il nostro hamburger Teriyaki Pina Colada
Se stai cercando un ricetta hamburger gourmet è diverso da qualsiasi altro tu abbia mai avuto prima, quindi questo hamburger di pina colada teriyaki la ricetta è assolutamente da provare! È dolce e salato, cremoso e croccante e ha l’audace sapore di umami che brami in un hamburger! È ora di divorare!!
Ricette di hamburger più spettacolari:
Descrizione
Teriyaki Pina Colada Burger è il nostro preferito! È una miscela segreta di carne per l’hamburger più succoso, salsa teriyaki, ananas e uno speciale salsa di pina colada.
-
In una piccola ciotola, unire la salsa di pina colada da 1/3 di tazza e la maionese.
1/3 di tazza [Pina Colada Sauce], 1/3 tazza di maionese
-
Imburrare ogni lato dei panini, metterli da parte e scaldare la griglia a fuoco alto.
2 cucchiai di burro, 4 Pan brioches
-
Mescolare delicatamente la carne con la salsa teriyaki da 1/4 di tazza.
2 libbre Il [Perfect Burger Mix], Salsa Teriyaki da 2/3 di tazza
-
Formare 4 hamburger con una piccola rientranza al centro di ogni tortino e spennellare con un po’ di burro fuso, quindi cospargere ogni lato con sale e pepe.
2 cucchiai di burro, Sale e pepe
-
Mettere sulla griglia e grigliare 4-7 minuti.
-
Usando un cucchiaio, versa il teriyaki sugli hamburger.
Salsa Teriyaki da 2/3 di tazza
-
Capovolgi l’hamburger e, usando un pennello o un cucchiaio nuovo, spalma il teriyaki sull’hamburger, più altro alla fine a piacere.
Salsa Teriyaki da 2/3 di tazza
-
Lasciare cuocere per altri 4-7 minuti o fino a cottura ultimata. (Un hamburger ben fatto non sarà così saporito, quindi di solito lo facciamo medio)
-
Metti il formaggio su ogni hamburger appena prima che sia pronto e chiudi il coperchio per sciogliere il formaggio.
4 fette di formaggio Colby Jack
-
Nel frattempo, grigliare l’ananas fino a quando non compaiono segni, circa 2 minuti, capovolgere e grigliare di nuovo.
4 fette di ananas
-
Rimuovere su un piatto e ritagliare il nucleo.
-
Griglia ogni panino, all’interno a faccia in giù, finché non compaiono i segni della griglia.
-
Distribuire la maionese di pina colada su ciascun lato del panino.
-
Metti l’hamburger, l’ananas e la pancetta sul fondo e sopra con il coperchio.
4-8 fette di pancetta
-
Godere!
Gli avanzi possono essere conservati in frigorifero per 2-3 giorni.
Calorie: 1338kcal
Prodotti consigliati
